| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| nici |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Qual'è la puntata che vi piace di più e perchè???????????(puntate della 1° e/o 2° serie)
La puntata che fino ad ora amo di più in assoluto della prima serie è...Allarme bomba.....Logan che arriva sul cavallo bianco sguainando la spada per difendere Veronica ed il bacio^^ Troppo wow Per ora la puntata più bella della seconda serie è:Verso la luce....mi è piaciuto da morire l'unione fatta tra Clarence e Veronica per risolvere il caso sulla figlia di Abel Koontz,il ritrovamento del corpo poi...che dire....scioccante Ora tocca a voi.... |
| bender++ |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
La 1.13...
Con quella ho scoperto VM... -------------------- |
| Rachel |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
direi la puntata 1x19 (Hot Dogs), in cui Logan dice a Veronica: "non sono più costretto a sentirmi in colpa" e lei: "in colpa per cosa?" lui: "perchè vado avanti" e bacia Veronica. E' da urlo quella scena!!! wow...!!!
-------------------- ![]() |
| randy |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2204 Iscritto il: 18-June 06 |
Secondo me, l'ultima puntata della prima serie è stata la più spettacolare...
Staremo a vedere se anche l'ultima puntata della seconda stagione sarà così emozzionante... Edit: Randy, è meglio non inserire allegati inutili allo scopo del topic in ogni messaggio Ania Messaggio modificato da Ania il Jun 23 2006, 07:21 PM -------------------- BY MR.COURTNEY TAYLOR-TAYLOR [THE KING OF ROCK]
![]() |
| Summer |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Per ora decisamente la 1.22 Leave it to Beaver!!!
-------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 23 2006, 08:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
1x04 The Wrath Of Con perchè è stato l'episodio che mi ha fatto appassionare al telefilm, 1x21 A Trip To the Dentist e 1x22 Leave it to beaver perchè sono spettacolari, non lasciano un attimo di respiro.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 23 2006, 08:41 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
quoto!!!!!!!!!! anche per me quella puntata è bellissima.... e il loro dialogo -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| Caprichosaaa |
Inviato il: Jun 23 2006, 09:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1910 Iscritto il: 2-June 06 |
Allora credo che la 1.19(hot dog) perchè logan in quella puntata è stato dolcissimo
poi l'ultima della prima seria e la prima della seconda stagione perchè si è risdcoperto l'amore tra veronica e duncan.Amore che purtroppo è finito.. -------------------- ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ho perso troppe puntate (anche se adesso le sto recuperando...) Da quelle che ho visto sicuramente la 1.19.... quoto! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| airangel |
Inviato il: Jun 24 2006, 12:16 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Non c'è una sola puntata ke mi piace di più ...
direi 2.20 2.22 ma di queste non vi parlo ... le vedrete da soli!!! |
| Alux |
Inviato il: Jun 24 2006, 03:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
gli episodi di Veronica sono tutti (più o meno) eccezionali. Forse come spettacolarità la puntata più bella è sicuramente la 1x22, ma se penso a veronica mars le prime immagini che mi vengono in mente sono quelle dell'episodio 1x15. Non so perchè, non è certamente il più bello, ma a livello "affettivo" sento di essere più legata a quell'episodio, forse perchè mi sono rispecchiata in quello che provava Logan...
-------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Lore |
Inviato il: Jun 24 2006, 03:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Metto solo quelli della prima stagione... quindi dico
1x04 The Wrath Of The Con (anche se lo salvo per le parti relative ai flashback... il caso non mi ha detto molto) 1x21 e 1x22, molto belli e sorprendenti. Detto questo, una cosa: ok che Logan e Veronica blah blah blah, ma non è un grande momento emotivo tra loro che rende bellissimo l'intero episodio -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Loly |
Inviato il: Jun 24 2006, 05:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2295 Iscritto il: 23-June 06 |
Io adoro la puntata 2x01 (Normalità)... è favolosa... e le colonne sonore dei Delays con Long Time Coming&Embrance con Ashes sono favolose!!!
-------------------- "... Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene... ma poi tutta una vita per dimenticarla..."
|
| telefila |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
La 1x21 e 1x22 davvero intense e spettacolari.
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| Mars_92 |
Inviato il: Jun 24 2006, 06:28 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2318 Iscritto il: 24-June 06 |
Di sicuro la mia puntata preferita è quella dove si scopre l'assassino di Lily...
|
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |