| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ely92 |
Inviato il: Jun 24 2006, 09:28 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2279 Iscritto il: 22-June 06 |
la puntata che mi piace di più della prima serie è senza dubbio anche se può sembrare banale è senza ombra di dubbio hot dogs/cani di razza indovinate perchè? ma naturalmente perchè logan e veronica si baciano se nn l'avessi visto nn ci avrei creduto!!
mentre della seconda serie finora mi è piaciuta moltissimo donut run che secondo me è stata la più ricca di colpi di scena!!!!!!!!!! -------------------- ![]() MEBRO ACCANITISSIMO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!!!!!!! |
| tessy |
Inviato il: Jun 25 2006, 11:37 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
Nella prima serie la puntata più bella è stata l'ultima...indimenticabile!!!
E per la seconda serie è stata quella di venrdì:il rapimento!! -------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 25 2006, 12:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
per me la puntata che mi è piaciuta di più è la 1x18 allarme bomba quella dove Veronica e Logan si baciano la prima volta (mi sono fatta certi pianti
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 25 2006, 12:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Nella prima stagione...senza dubbio la 1.21...la trama intricata...bella...e la frase che forse mi ha fatto venire più i nervi
Logan - Sono l'unico responsabile di quello che ti è successo. E non sopporto di averti fatta stare così. Non sopporto di averti fatto male quando l'unica cosa che voglio è proteggerti.Voglio che ti fidi di me Veronica - Mi fido E' ovvio che poi nn è stato così...ma ameno ha dato l'impressione... Della s2...deve ancora arrivare -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| sidney |
Inviato il: Jun 25 2006, 01:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Della prima stagione mi sono piaciute moltissimo le ultime due puntate, ricchissime di colpi di scena, che mi hanno emozionato un sacco! Della seconda stagione, finora Il rapimento è stata la migliore...!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 25 2006, 01:43 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io penso che della prima stagione dalla 1x18 in poi sono state tutte stupende! quoto che anche secondo me della seconda stagione ancora non ce n'è stata una che mi ha entusiasmato troppo a parte la 2x07 il castigo di un bimbo e la 2x11 il rapimento...però sono convinta che il bello deve ancora arrivare -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| PUGNELLO |
Inviato il: Jun 25 2006, 01:49 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2087 Iscritto il: 12-June 06 |
LE PUNTATE CH E MI SONO PIACIUTE DI PIOU' SONO LE ULTIME TRE DELLA PRIMA SERIE MA HO UN ENOMRME PROBLEMA MI MANCA DI VAER VISTO LA PRIMA PUNTATA DELLA SECONDA A CUI TERREI MOLTISSIMO. AIUTATEMI!!!!!![I[CODE][/CODE][/QUOTE]
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
So che sei nuovo e nn vorrei già romperti le scatole...ma sarebbe meglio se nn scrivessi tutto in maiuscololo perchè nel linguaggio del forum equivale ad urlare -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| touchy |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:28 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
anche per me la 1x21 per la prima stagione -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:30 PM
|
||
E non certo per momenti LoVe*ridacchia* -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| touchy |
Inviato il: Jun 26 2006, 11:04 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
assolutamente no mi è piaciuta la scena tra Veronica e Duncan, quando lei scopre cosa è successo quella sera -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Fuego09 |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2072 Iscritto il: 11-June 06 |
|
| sssVM |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
[QUOTE]direi la puntata 1x19 (Hot Dogs), in cui Logan dice a Veronica: "non sono più costretto a sentirmi in colpa" e lei: "in colpa per cosa?" lui: "perchè vado avanti" e bacia Veronica.[QUOTE][/QUOTE]
aggiungo solo 1 faccina.......... altro ke duncan.... File Allegato ( Numero di download: 18 )
normal_118_weapons_cap078.jpg-------------------- ![]() |
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 26 2006, 03:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Allora le mie puntate preferite sono state
-------------------- |
| Log |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:27 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Per la prima stagione direi che la mia puntata preferita è la 1.22 Leave It To Beaver,ma anche hot dogs è meravigliosa!!!!Ma niente per me supera il mitico finale della seconda stagione,2.22 Not Pictured è in assoluto il mio preferito!!!Cassidy che si scopre essere un pazzo,la morte da me tanto desiderata di Aaroon Echolls e del Sindaco Woody Goodman(sì GoodMan un corno,l'avrei chiamato Woody BadMan,anche se proprio"uomo"non lo si può considerare)ma specialmente la conclusione dei misteri delle prime due stagioni(anche se Weevil non doveva andare in prigione...non è colpa sua....
-------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |