Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Puntata amata, la puntata che vi piace di più
LadyNavarro
Inviato il: Jul 29 2006, 03:03 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1560

QUOTE (Briseide @ Jul 28 2006, 04:06 PM)
della prima serie mi è piaciuta Ruskie Business, quando Logan e Veronica trovano Trina in albergo e Logan scoppia a piangere tra le braccia di Veronica 120.gif 120.gif
della seconda...non lo so ancora!

003.gif E nn era bella quando arriva Logan alla festa in mutande? 018.gif Da scoppiare dal ridere 194.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
ninìx*
Inviato il: Jul 31 2006, 01:14 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2787

la puntata che mi è piaciuta di più della prima serie è allarme bomba,perchè FINALMENTE quei due si sono messi insieme 015.gif
invece della seconda,senza dubbio la terzultima puntata,anche se ho consumato tutti i clinex che avevo a cASA.............ma anche l'ultima merità un applauso 116.gif

--------------------
user posted image[URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]user posted image
MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB
MP
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1605 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]