| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| tessy |
Inviato il Jun 25 2006, 11:02 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
sì...dancan è un ragazzo dolce e se ha rischiato di andare in galera per la bimba vuol dire che le vuole molto bene e che se ne prenderà cura benissimo!!
-------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 25 2006, 11:47 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma sai che nn sarebbe affatto male... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jun 25 2006, 11:55 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io ho messo che non ce la farà mai -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 25 2006, 01:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh...ogni sua decisioe nella puntata 2.11 avrebbe fatto presagire il contrario...ha rinunciato a Veronica( -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jun 25 2006, 01:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
sono d'accordo su questo però io Donut non ce lo vedo proprio con una bambina... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| PJers84 |
Inviato il Jun 25 2006, 03:55 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ho votato.. SI, PUò FARCELA perchè sono ottimista. Insomma, ha combinato tutto quel pasticcio per poter fuggire via con la figlia ed evitare problemi con i "suoceri".. a rischio e pericolo suo e soprattutto mettendosi in grandi pasticci.
credo che alla fine con un pò di impegno, ed un pochino di aiuto potrà riuscire a curare la piccola Lilly. |
| Giuly@Mars |
Inviato il Jun 26 2006, 03:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Sarà un bravissimo papà ache se al suo fianco ci vorrebbe anche una mamma!!(Veronica)
-------------------- |
| PJers84 |
Inviato il Jun 26 2006, 04:09 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ma dai.. per un "errore" che ha commesso lui non vedo perchè Veronica debba prendersi la responsabilità di una bambina quando sono ancora al liceo. Non è giusto, a mio avviso.. |
||
| $giuly$ |
Inviato il Jul 11 2006, 03:15 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Sì, può farcela. Ho votato così perchè a 18 anni per un ragazzo non sarebbe facile e avrebbe sicuramente dei momenti di difficoltà, ma le caratteristiche fondamentali di un padre, cioè l'amore per la figlia, il senso di responsabilità e la conseguente volontà di volerla crescere nel miglior modo possibile ha dimostrato di possederle tutte nell'episodio 2.11
Esatto! -------------------- |
||
| Log |
Inviato il Jul 11 2006, 03:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Direi si,può farcela.
Sono sicuro che potrebbe farcela,almeno in una delle ultime scene dell'ultima puntata della seconda stagione di ieri,quando Clarence Whitman lo chiama sembra affezionato alla sua figlioletta quindi...può farcela! -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| sssVM |
Inviato il Jul 11 2006, 03:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Sì,può farcela...Basta che non torni a Neptune!
Logan e Veronica 4ever -------------------- ![]() |
| E|& |
Inviato il Jul 11 2006, 03:32 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
Per me può farcela a essere un buon padre basta che non ci prenda troppo l'abitudine di far uccidere la gente anche se ha fatto bene a fare uccidere Aaron.
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Tristano |
Inviato il Jul 11 2006, 05:43 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
invitandovi a motivare le vostre risposte, io dico no.
o meglio, magari riuscirà anche a crescere la bambina, ma vi ricordo che duncan è innanzitutto pericoloso. lo ha dimostrato in piu occasioni quando di punto in bianco l'epilessia prendeva il sopravvento. logan stesso ricorda di un'occasione in cui inizia a sbraitare senza motivo. e come dimenticare il suo salto dalle gradinate dello stadio mentre non era piu' sotto farmaci? e ancora, vi ricordo che duncan è probabilmente il mandante dell'omicidio aaron echolls. e non è una bella cosa... non è una bella cosa nemmeno essere ricercati per rapimento. inoltre non è ancora chiaro perchè sull'oscar di aaron echolls c'erano i capelli di duncan... -------------------- Tristano
![]() |
| Ignatius |
Inviato il Jul 11 2006, 06:30 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Secondo me è chiarissimo: ce li ha messi Kendall prendendoli dalla doccia quando Logan stava parlando, mi pare col padre di Hannah... poi ha rubato l'Oscar, ci ha messo i capelli e l'ha sepolto. Infatti per questo Aaron è stato assolto. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| martabiccia |
Inviato il Jul 11 2006, 07:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
Premesso che in generale gli uomini non sono mai portati a fare i padri, se poi si aggiunge che Duncan è il giovanissimo figlio prediletto e viziato di Celeste e Jake Kane.. mmh, no.
Si certo, è carinissimo sulla spiaggia con la piccola, ma crescere un figlio è tutt'altra cosa.. Comunque non credo che questo sia molto importante ai fini della terza stagione di VM -------------------- ![]() |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |