Powered by Invision Power Board

Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Duncan può essere un buon ragazzo padre?

Duncan può essere un buon ragazzo padre?
si, certamente [ 20 ]  [22.22%]
si, può farcela [ 52 ]  [57.78%]
no, assolutamente [ 3 ]  [3.33%]
non ce la farà mai!!! [ 1 ]  [1.11%]
forse, se si impegna [ 14 ]  [15.56%]
Voti Totali: 90
I visitatori non possono votare 
tessy
Inviato il Jun 25 2006, 11:02 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2228

sì...dancan è un ragazzo dolce e se ha rischiato di andare in galera per la bimba vuol dire che le vuole molto bene e che se ne prenderà cura benissimo!! 005.gif

--------------------
W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il Jun 25 2006, 11:47 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Elanor* @ Jun 25 2006, 01:59 AM)
Voto per Duncan papà e per uno spin-off dove fa il single-dad conquista ragazze! 003.gif

Ma sai che nn sarebbe affatto male... 181.gif ...voglio dire...in VM nn c'azzeccava niente perchè era troppo passivo, un po' inferiore alla media dei personaggi...ma uno spin-off su di lui che si barcamena tra lavoretti e figlia e intreccia storie d'amore con le calienti baby sitter messicane di Lilly, potrebbe pure portare a qualcosa di nuovo...e magari anche Duncanino manico di scopa potrebbe svelare lati nascosti e intriganti... 121.gif ...magari l'ultima me la potevo risparmiare 018.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Steff_Mars
Inviato il Jun 25 2006, 11:55 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 25 2006, 11:47 AM)
Ma sai che nn sarebbe affatto male... 181.gif ...voglio dire...in VM nn c'azzeccava niente perchè era troppo passivo, un po' inferiore alla media dei personaggi...ma uno spin-off su di lui che si barcamena tra lavoretti e figlia e intreccia storie d'amore con le calienti baby sitter messicane di Lilly, potrebbe pure portare a qualcosa di nuovo...e magari anche Duncanino manico di scopa potrebbe svelare lati nascosti e intriganti... 121.gif ...magari l'ultima me la potevo risparmiare 018.gif

io ho messo che non ce la farà mai 003.gif odio Duncan e lo reputo anche abbastanza stupido e crescere una bambina non è facile figuriamoci in quelle condizioni...secondo me crescerà disturbata quella bambina poverina non la invidio affatto 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
LadyNavarro
Inviato il Jun 25 2006, 01:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Steff_Mars @ Jun 25 2006, 11:55 AM)
io ho messo che non ce la farà mai 003.gif odio Duncan e lo reputo anche abbastanza stupido e crescere una bambina non è facile figuriamoci in quelle condizioni...secondo me crescerà disturbata quella bambina poverina non la invidio affatto 018.gif

Beh...ogni sua decisioe nella puntata 2.11 avrebbe fatto presagire il contrario...ha rinunciato a Veronica( 021.gif ) e questo (bosogna riconoscerlo anche se l'idea mi fa 121.gif ) nn è certo il gesto di una persona stupida o immatura 007.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Steff_Mars
Inviato il Jun 25 2006, 01:47 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 25 2006, 01:02 PM)
Beh...ogni sua decisioe nella puntata 2.11 avrebbe fatto presagire il contrario...ha rinunciato a Veronica( 021.gif ) e questo (bosogna riconoscerlo anche se l'idea mi fa 121.gif ) nn è certo il gesto di una persona stupida o immatura 007.gif

sono d'accordo su questo però io Donut non ce lo vedo proprio con una bambina... 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
PJers84
Inviato il Jun 25 2006, 03:55 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

ho votato.. SI, PUò FARCELA perchè sono ottimista. Insomma, ha combinato tutto quel pasticcio per poter fuggire via con la figlia ed evitare problemi con i "suoceri".. a rischio e pericolo suo e soprattutto mettendosi in grandi pasticci.

credo che alla fine con un pò di impegno, ed un pochino di aiuto potrà riuscire a curare la piccola Lilly.
Giuly@Mars
Inviato il Jun 26 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2119

Sarà un bravissimo papà ache se al suo fianco ci vorrebbe anche una mamma!!(Veronica)

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PJers84
Inviato il Jun 26 2006, 04:09 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (Giuly@Mars @ Jun 26 2006, 03:28 PM)
Sarà un bravissimo papà ache se al suo fianco ci vorrebbe anche una mamma!!(Veronica)

ma dai.. per un "errore" che ha commesso lui non vedo perchè Veronica debba prendersi la responsabilità di una bambina quando sono ancora al liceo. Non è giusto, a mio avviso..
$giuly$
Inviato il Jul 11 2006, 03:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2558

Sì, può farcela.

Ho votato così perchè a 18 anni per un ragazzo non sarebbe facile e avrebbe sicuramente dei momenti di difficoltà, ma le caratteristiche fondamentali di un padre, cioè l'amore per la figlia, il senso di responsabilità e la conseguente volontà di volerla crescere nel miglior modo possibile ha dimostrato di possederle tutte nell'episodio 2.11 015.gif

QUOTE (Ducky @ Jun 25 2006, 01:25 AM)
A 18 anni avrebbe potuto benissimo sbattersene e lasciare la piccola al suo destino, e invece è andato contro tutti pur di assicurare a Lilly junior una vita migliore di quella opressiva che avrebbero potuto dargli i Manning.

Esatto! 116.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__

user posted image
Membro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Club
MP
Log
Inviato il Jul 11 2006, 03:23 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2593

Direi si,può farcela.
Sono sicuro che potrebbe farcela,almeno in una delle ultime scene dell'ultima puntata della seconda stagione di ieri,quando Clarence Whitman lo chiama sembra affezionato alla sua figlioletta quindi...può farcela!

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
sssVM
Inviato il Jul 11 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2347

Sì,può farcela...Basta che non torni a Neptune!
Logan e Veronica 4ever

--------------------
user posted image
E|&
Inviato il Jul 11 2006, 03:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1988

Per me può farcela a essere un buon padre basta che non ci prenda troppo l'abitudine di far uccidere la gente anche se ha fatto bene a fare uccidere Aaron.

--------------------
...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...

E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club
Tristano
Inviato il Jul 11 2006, 05:43 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

invitandovi a motivare le vostre risposte, io dico no.

o meglio, magari riuscirà anche a crescere la bambina, ma vi ricordo che duncan è innanzitutto pericoloso. lo ha dimostrato in piu occasioni quando di punto in bianco l'epilessia prendeva il sopravvento. logan stesso ricorda di un'occasione in cui inizia a sbraitare senza motivo. e come dimenticare il suo salto dalle gradinate dello stadio mentre non era piu' sotto farmaci?

e ancora, vi ricordo che duncan è probabilmente il mandante dell'omicidio aaron echolls. e non è una bella cosa... non è una bella cosa nemmeno essere ricercati per rapimento.

inoltre non è ancora chiaro perchè sull'oscar di aaron echolls c'erano i capelli di duncan...

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Ignatius
Inviato il Jul 11 2006, 06:30 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (Tristano @ Jul 11 2006, 05:43 PM)
inoltre non è ancora chiaro perchè sull'oscar di aaron echolls c'erano i capelli di duncan...

Secondo me è chiarissimo: ce li ha messi Kendall prendendoli dalla doccia quando Logan stava parlando, mi pare col padre di Hannah... poi ha rubato l'Oscar, ci ha messo i capelli e l'ha sepolto. Infatti per questo Aaron è stato assolto.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
martabiccia
Inviato il Jul 11 2006, 07:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1751

Premesso che in generale gli uomini non sono mai portati a fare i padri, se poi si aggiunge che Duncan è il giovanissimo figlio prediletto e viziato di Celeste e Jake Kane.. mmh, no.
Si certo, è carinissimo sulla spiaggia con la piccola, ma crescere un figlio è tutt'altra cosa..

Comunque non credo che questo sia molto importante ai fini della terza stagione di VM 003.gif 003.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0969 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]