| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kadymars |
Inviato il Jul 11 2006, 07:41 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Io ho votato si, può farcela....secondo me, infatti, nonostante Duncan(manichino di scopa) sia un pò strano, soffra di crisi di epilessia, scatti d'ira etc...credo che riuscirebbe ad essere un bravo padre e a dare affetto a sua figlia.
poi, chissà che abbia un lato nascosto....sappiamo ormai che in veronica mars nn bisogna mai fidarsi delle 1°impressioni sui personaggi Nn mi interessa tanto se Duncan torna o no a Nepture, basta che nn si metta tra Logan e Veronica! LOGAN E VERONICA!!!!!!! -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| Cl33 |
Inviato il Jul 11 2006, 09:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Perchè no, in fondo è una persona responsabile.
|
| Jules |
Inviato il Jul 12 2006, 05:57 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Certamente meglio di uno come Logan. Mi è sembrato che ci tenesse davvero tanto a quella bambina, e poi com' era carino facendo i castelli di sabbia!
|
| Giuseppe |
Inviato il Jul 17 2006, 04:40 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2662 Iscritto il: 13-July 06 |
A me in verità è sembrato un po' ridicolo vedere Duncan fare i castelli di sabbia con la bambina che non se lo filava proprio.
Comunque Logan non sarebbe mai in grado di crescere un figlio, nemmeno con Veronica accanto. E poi, che storia è mai questa?!? |
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 04:47 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
si secondo me duncun può essere 1 ragazzo padre molto bravo. é stato anche molto coraggioso! non tutti sarebbero stati pronti a prendersi cura di una bambina a quell'età!
|
| Fà09 |
Inviato il Jul 17 2006, 04:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Secondo me Duncan può essere sicuramente un bravo padre: innanzitutto ha lottato contro tutto e tutti per portarla via,cosa che fa capire che vuole bene alla figlia e che è pronto ad assumersene la responsabilità,poi lui stesso è un ragazzo serio,è riuscito a venir su meno 09 rispetto agli altri pur avendo genitori ricchi e potenti e questo va a suo favore per crescere la bambina con dei principi.....la giovane età c'entra poco perché alla fine tanta gente riesce comunque a crescere un figlio alla sua età,perché lui no?
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| fan_veronica mars |
Inviato il Jul 17 2006, 05:17 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
quello che voglio dire è che alcuni avrebbero continuato gli studi invece di prendersi la responsabilità di badare 1 una figlia. Invece Duncun ha preferito dedicarsi alla sua bambina! sono molto contenta per questo |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 17 2006, 05:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
secondo me ce la può fare. del resto la prima responsabilità che si è preso è stata proprio con lilly (figlia).
-------------------- |
| *Veronica Mars* |
Inviato il Jul 17 2006, 07:54 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2384 Iscritto il: 27-June 06 |
Si, può farcela!
Devo dire che io Duncun non l'ho mai sopportato...ma vedendolo come padre mi sono ricreduta!!! |
| Nika93 |
Inviato il Jul 18 2006, 03:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Non ci ho mai pensato,ma... penso che possa essere un bravo padre perchè lui è così serio,perfettino e palloso che ce la può fare di sicuro...
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |