Powered by Invision Power Board

Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Duncan può essere un buon ragazzo padre?

Duncan può essere un buon ragazzo padre?
si, certamente [ 20 ]  [22.22%]
si, può farcela [ 52 ]  [57.78%]
no, assolutamente [ 3 ]  [3.33%]
non ce la farà mai!!! [ 1 ]  [1.11%]
forse, se si impegna [ 14 ]  [15.56%]
Voti Totali: 90
I visitatori non possono votare 
kadymars
Inviato il Jul 11 2006, 07:41 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2607

Io ho votato si, può farcela....secondo me, infatti, nonostante Duncan(manichino di scopa) sia un pò strano, soffra di crisi di epilessia, scatti d'ira etc...credo che riuscirebbe ad essere un bravo padre e a dare affetto a sua figlia.
poi, chissà che abbia un lato nascosto....sappiamo ormai che in veronica mars nn bisogna mai fidarsi delle 1°impressioni sui personaggi 008.gif 181.gif
Nn mi interessa tanto se Duncan torna o no a Nepture, basta che nn si metta tra Logan e Veronica!
LOGAN E VERONICA!!!!!!! 015.gif

--------------------
Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Cl33
Inviato il Jul 11 2006, 09:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Perchè no, in fondo è una persona responsabile.
MPInvia un Email a questo Utente
Jules
Inviato il Jul 12 2006, 05:57 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Certamente meglio di uno come Logan. Mi è sembrato che ci tenesse davvero tanto a quella bambina, e poi com' era carino facendo i castelli di sabbia!
Giuseppe
Inviato il Jul 17 2006, 04:40 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2662

A me in verità è sembrato un po' ridicolo vedere Duncan fare i castelli di sabbia con la bambina che non se lo filava proprio. 018.gif
Comunque Logan non sarebbe mai in grado di crescere un figlio, nemmeno con Veronica accanto. 007.gif
E poi, che storia è mai questa?!? 181.gif Logan padre?!? 010.gif E se poi svolge il lavoro di papà alla Aaron Echolls 009.gif ? Ma fatemi il piacere!!! 012.gif
fan_veronica mars
Inviato il Jul 17 2006, 04:47 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2689

si secondo me duncun può essere 1 ragazzo padre molto bravo. é stato anche molto coraggioso! non tutti sarebbero stati pronti a prendersi cura di una bambina a quell'età! 003.gif
Fà09
Inviato il Jul 17 2006, 04:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

Secondo me Duncan può essere sicuramente un bravo padre: innanzitutto ha lottato contro tutto e tutti per portarla via,cosa che fa capire che vuole bene alla figlia e che è pronto ad assumersene la responsabilità,poi lui stesso è un ragazzo serio,è riuscito a venir su meno 09 rispetto agli altri pur avendo genitori ricchi e potenti e questo va a suo favore per crescere la bambina con dei principi.....la giovane età c'entra poco perché alla fine tanta gente riesce comunque a crescere un figlio alla sua età,perché lui no?

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
fan_veronica mars
Inviato il Jul 17 2006, 05:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2689

QUOTE (Fà09 @ Jul 17 2006, 04:53 PM)
Secondo me Duncan può essere sicuramente un bravo padre: innanzitutto ha lottato contro tutto e tutti per portarla via,cosa che fa capire che vuole bene alla figlia e che è pronto ad assumersene la responsabilità,poi lui stesso è un ragazzo serio,è riuscito a venir su meno 09 rispetto agli altri pur avendo genitori ricchi e potenti e questo va a suo favore per crescere la bambina con dei principi.....la giovane età c'entra poco perché alla fine tanta gente riesce comunque a crescere un figlio alla sua età,perché lui no?

quello che voglio dire è che alcuni avrebbero continuato gli studi invece di prendersi la responsabilità di badare 1 una figlia. Invece Duncun ha preferito dedicarsi alla sua bambina! sono molto contenta per questo 003.gif
Logan's fan
Inviato il Jul 17 2006, 05:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

secondo me ce la può fare. del resto la prima responsabilità che si è preso è stata proprio con lilly (figlia).

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
*Veronica Mars*
Inviato il Jul 17 2006, 07:54 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2384

Si, può farcela!
Devo dire che io Duncun non l'ho mai sopportato...ma vedendolo come padre mi sono ricreduta!!! 002.gif E poi la piccola Lily è cosi' carina 015.gif
Nika93
Inviato il Jul 18 2006, 03:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2098

Non ci ho mai pensato,ma... penso che possa essere un bravo padre perchè lui è così serio,perfettino e palloso che ce la può fare di sicuro...

--------------------
user posted image
Membro impazzito del fanatic love shippers club
Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni
E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance)
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0717 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]