| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 28 2006, 04:34 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Accidenti che sfortuna...
Devo andare a Napoli tra una settimana... ditemi che sono ancora lì... (Ma che caruccio Wes! -------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| luna'78 |
Inviato il: Jun 28 2006, 06:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io spero invece che siano stati a Capri nei giorni scorsi
perchè ora il tempo fa schifo un caldo appiccicoso senza sole -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ma come si fa a sapere se sono ancora li???speriamo che non diventi dark willow altrimenti succede n'bordello da quelle parti
-------------------- ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Ke bello sn a Capri.Alyson sta bene cn i capelli i castani ma la preferisco rossa
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:06 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
Ah si già lho vista una settimanella fa quella foto, già lo sapevo! peccato!spero siano ancora lì magari perchè che caspita sono di salerno e io a capri ci vado quasi ogni anno d'estate!!!wow speriamo!!!
...magari ci andasse James!!! |
| =willow= |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:51 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
a capri??!?!?!?!!?!? wow!!!!!!!!
alexis non l'avevo riconosciuto! all'inizio mi sembrava adam brody (per i capelli...)! -------------------- ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |