Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Meg e Leo, personaggi maltrattati
Momonari
Inviato il: Jun 27 2006, 10:29 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2298

Mag è una comparsa, ma è un bel personaggio e mi dispiace che sia morta e che non abbia potuto rifarsisi una nuova vita con la sua bambina e Duncan.
Nella prima puntata della seconda serie, l’ hanno doppiata in maniera indecente:
Per sottolineare il fatto che lei detestava V.M., le hanno dato una voce italiana da antipatica.
Poi, nella decima puntata, dato che fa la pace con V.M., le hanno dato di nuovo una voce graziosa.
E’ un errore darle la voce da antipatica, perché Mag non lo è: è una 09, ma non è viziata, lavora per guadagnarsi qualche dollaro e difende la sorella minore.
E’ l’ unica ragazza ricca che non emargina V.M., solo che soffre quando Duncan la lascia, perchè sa che il motivo è che lui ama ancora V.M.
Quando Duncan torna assieme alla protagonista, Mag vede V.M. come la causa dei suoi problemi sentimentali e si scontra con la sua amica.
Mag è però buona, infatti chiede scusa a V.M. e le chiede inoltre di occuparsi della sua bambina.
I doppiatori hanno preso un granchio nella prima puntata.
E' da poco uscito di scena il Vice Sceriffo Leo.
Questo personaggio è una comparsa davvero sfortunata: viene scaricato da V.M. perché lei si rende conto che ha bisogno di lui come amico, inoltre, si è resa conto di essersi innamorata di Logan.
Leo capisce che non sono adatti per stare assieme e continua ad essere suo amico.
E’ un tipo in gamba, perché salva la vita al padre di V.M. e compie vari arresti.
Gli autori, davvero ingrati con questo personaggio, decidono di implicarlo in un losco affare: vende le cassette a Logan e anche se il rapporto del padre di V.M. lo accusa solo di negligenza e non di furto, è costretto a dimettersi dalla polizia.
Peccato che lo abbiano silurato, era un personaggio che meritava più spazio.
Ciao a tutti da Momonari.

MPInvia un Email a questo Utente
Isak4ever
Inviato il: Jun 27 2006, 11:59 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1137

QUOTE (Momonari @ Jun 27 2006, 10:29 AM)
Mag

è Meg, ma non Mag.

Comunque, sì, anche a me dispiace che sia morta 013.gif

--------------------
Camminare sulla corda è vita, il resto è attesa. [Blog - Flixter - Last.Fm]
user posted image
PICCOLE PERLE DI PAZZIA CULT: Andre: "Ragazze, facciamo un festino alcolico?"
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: Jun 27 2006, 12:07 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

A me piacevano molto entrambi i personaggi, ma non mi sento di dire che siano stati "maltrattati", hanno semplicemente fatto il loro dovere, d'altronde non tutti i personaggi possono avere lo stesso spazio, ci devono essere delle priorità e ci dev'essere qualcuno che va sacrificato...
Mi spiace sia morta Meg, era adorabile, ma è proprio questo il punto: far morire Madison Sinclair non credo avrebbe avuto lo stesso effetto 003.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Rachel
Inviato il: Jun 27 2006, 01:09 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

Non penso che Meg sia stata una comparsa, ha fatto parte di molti episodi.
Per il fatto del doppiaggio, bè, è logico che se una fa la parte di una ragazza acida le metteranno una voce acida, se deve sembrare dolce avrà una voce dolce...ecc.
Invece anch'io penso che Leo sia stato troppo maltrattato: era un bravo ragazzo, ma non tutti i personaggi possono rimanere fino alla fine, qualcuno deve sacrificarsi, ed è toccata a lui (purtroppo)... 004.gif

--------------------
user posted image
LadyNavarro
Inviato il: Jun 27 2006, 02:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

Hanno fatto il loro tempo...e sono stato sfigati a dover essere i "lecca-ferite" fin quando Veronica e Duncan nn si decisi a capire chi amavano davvero...

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Riccarrdo
Inviato il: Jun 27 2006, 04:09 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 27 2006, 02:43 PM)
Hanno fatto il loro tempo...e sono stato sfigati a dover essere i "lecca-ferite" fin quando Veronica e Duncan nn si decisi a capire chi amavano davvero...

LadyNavarro, tutto ok? 003.gif 003.gif
Sei sicura di averlo scritto tu, questo messaggio? 003.gif 003.gif

E' uno scandalo e una totalmente forma di irrispetto verso il prodotto e chi ha sudato per realizzarlo, cambiare le voci così a piacimento, ancor di più visto che Meg è (era) un recurring character, non solo una comparsa: nei contratti di vendita dovrebbero proibire cose del genere.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Momonari
Inviato il: Jun 28 2006, 10:24 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Cambiare la voce di Meg solo nella prima puntata della seconda serie, per sottolineare il suo risentimento verso V.M., per poi ridarle la sua voce nella decima puntata, quando chiede scusa a V.M. e le chiede di occuparsi della sua bambina... è stata una bella presa in giro per gli spettatori in generale e per i fans di Meg in particolare, visto che lei oltretutto, non è di certo una semplice comparsa.
Non credo che nella versione americana, le abbiano dato la voce da antipatica.
Meg è una ragazza dolce, che in un breve momento si è trovata ad affrontare una serie di situazioni molto difficili, ha tirato fuori il lato agrressivo del suo carattere, ma lo aveva già fatto quando Logan presenta V.M. come la sua ragazza e Duncan abbandona la festa e demolisce l' auto: Meg dice a lui qualcosa come"E' per lei che soffri? Non riesci proprio a dimenticarla?"
Meg urla, ma non ha la voce d' antipatica, perchè non lo è.
Con l' uscita di scena di Meg, gli 09 perdono l' unica figura femminile decente.
Forse gli autori hanno fatto uscire di scena Meg per inserire come nuovo personaggio, la fidanzata di Wallace.
Riguardo a Leo, ho letto la spiegazione del personaggio sul Sito e viene praticamente detto che V.M. lascia Leo perchè si sa che i bravi ragazzi annoiano presto le ragazze come lei...
Mi sembra che il fatto che V.M. lo lasci, sia dovuto a ragioni ben più nobili!
Ciao da Momonari.
telefila
Inviato il: Jun 28 2006, 11:16 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1763

se meg fosse sopravvissuta veronica avrebbe scoperto più velocemente il caso dell'autobus e duncan sarebbe stato inchiodato con meg e la bambina (non che questo sia un male, anzi 008.gif )
per leo che dire? mi ricollego a Momonari e dico che i bravi ragazzi annoiano le ragazze come lei...

--------------------
user posted image
Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci...user posted image
Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Fan N° 7 di quel Matto di Touchy
LadyNavarro
Inviato il: Jun 28 2006, 11:49 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Riccarrdo @ Jun 27 2006, 04:09 PM)
LadyNavarro, tutto ok? 003.gif 003.gif
Sei sicura di averlo scritto tu, questo messaggio? 003.gif 003.gif

E' uno scandalo e una totalmente forma di irrispetto verso il prodotto e chi ha sudato per realizzarlo, cambiare le voci così a piacimento, ancor di più visto che Meg è (era) un recurring character, non solo una comparsa: nei contratti di vendita dovrebbero proibire cose del genere.

Ma non hanno cambiato la voce a Meg...l'hanno resa solo più isterica per far capire meglio il suo "iracondo disprezzo" nei confronti di Veronica...Ilaria Latini ...era lei...anche se isterica 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Riccarrdo
Inviato il: Jun 30 2006, 03:29 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Ah, boh, mi sono affidato alle vostre parole, evidentemente ho capito male... non ho seguito tutti gli episodi in italiano...

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
lalla_86
Inviato il: Jun 30 2006, 07:12 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

anch'io concordo con il maltrattamento di leo...personaggio davvero inutile, sin dalla prima scena in cui lo vedi capisci subito come velocemente verrà scaricato dall biondina appena un logan o un duncan schiocca le dita! odio i personaggi così, inutili e noiosi, davvero irreali! dai lei ti dice che ha baciato un altro e te? sorridi? mah...

comunque anche a me era sembrato che la voce di meg fosse cambiata... 010.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
Noel
Inviato il: Jun 30 2006, 07:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 889

Erano delle "comparse" il personaggio di meg ha avuto un ruolo importatnte...leo l'hanno messo li tanto per far numero.... 006.gif

--------------------
Momonari
Inviato il: Jul 1 2006, 10:00 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Forse non hanno cambiato la doppiatrice di Meg: doppiatrici brave come Ilaria Latini possono farti più voci differenti.
Tuttavia, la voce di Meg l' hanno cambiata lo stesso e per me è stato uno sbaglio:
Meg è indispettita con V.M., ma non importa darle la voce da stupida inacidita:
bastava tenere la solita voce, aggiungendo un tono aspro e sarcastico.
La voce che le hanno dato nella prima puntata della seconda serie, contrasta con il personaggio, è un mal riuscito espediente per sottolineare che Meg tiene le distanze da V.M.
Se la doppiatrice fa un' altra voce, è come se avessero cambiato la doppiatrice stessa, anche se ufficialmente non è così!
Quando Meg e V.M. si riappacificano, la voce di Meg è la solita, molto diversa da quella della prima puntata.
Povera Meg... personaggio davvero maltrattato.

Ci mancherai dolce studentessa di Neptune.
Eri una ragazza brillante, meritavi un futuro da giornalista e una vita serena con il ragazzo che amavi e la tua bambina, ma un destino avverso ti ha tolto tutto questo.
Veglia su Duncan e su Lilly Jr.
Noi non ti scorderemo, hai lasciato un segno positivo nel nostro telefil preferito.
Ciao a tutti da Momonari.
Rachel
Inviato il: Jul 1 2006, 10:46 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

QUOTE (Momonari @ Jul 1 2006, 10:00 AM)
Ci mancherai dolce studentessa di Neptune.
Eri una ragazza brillante, meritavi un futuro da giornalista e una vita serena con il ragazzo che amavi e la tua bambina, ma un destino avverso ti ha tolto tutto questo.
Veglia su Duncan e su Lilly Jr.
Noi non ti scorderemo, hai lasciato un segno positivo nel nostro telefil preferito.

ahah 003.gif
questo è pazzo!!!

--------------------
user posted image
Noel
Inviato il: Jul 1 2006, 01:11 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 889

la voce nn è stata cambiata nella versione italiana...ma controllerò per maggiore sicurezza...

--------------------
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0639 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]