| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ma che dire di LEO??Secondo me è il personaggio piu sfigato.....Come dire...un tappa buchi....appena non sanno chi mettere per far accadere qualcosa che smuova la puntata o che porti avanti il caso della stagione....ci mettono a Leo..!!Poverino lui si che merita un po piu di rispetto!!!Adesso che fine ha fatto???!!!bo poverino mi fa una pena!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Rachel |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
l'hanno cacciato dalla polizia, perchè aveva rubato e rivenduto i video di Aaron Echolls e Lily...è scomparso, boh!
-------------------- ![]() |
| Jules |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:41 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
A me piacevano entrambi... Mi spiace abbiamo fatto una così brutta fine!
|
| Noel |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:46 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
ne avrà fatte al max 10..e neanche con ruoli centrali..il fatto è che in questo tf nn ci son protagonisti tranne veronica e suo padre..a differenza di quanto accadeva in buffy in cui c'erano sempre i personaggi principali in tutte le puntate...o quasi.. -------------------- |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 7 2006, 03:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Potevano fare uscire Duncan di scena, usando Meg e facendo le cose più semplici:
Meg, ormai risvegliata dal coma, partorisce e sparisce con la bambina. Duncan chiede a V.M. di aiutarlo a ritrovarle e scoprono che sono dalla zia di Meg. Duncan tra V.M. da una parte e Meg e Lilly Jr. dall' altra sceglie quest' ultime e si sposa com Meg, restando a vivere dalla zia. V.M. lo lascia andare, perchè capisce che ha il diritto di stare con sua figlia e con una ragazza che in fondo ama ( anche se ama di più V.M. ). I genitori di Meg, non possono avere la bambina, perchè Duncan la riconosce, si sposa con Meg e trova un lavoro. I genitori di Duncan, pur di vederlo lontano da V.M. accettano la decisione del ragazzo. Mi sembra una soluzione semplice, invece hanno fatto una puntata assurda e, hanno tolto per sempre Meg, soluzione che ci ha reso tristi un po' tutti. Leo è un' altro personaggio sfigato: non potevano incolpare l' agente con i baffi e tenere lui nell' ufficio dello Sceriffo? Mi fa piacere che non sono l' unico a sostenere Meg. Un personaggio che però mi ha entusiasmato poco è la seconda ragazza di Wallace. Per caso, non si era già vista nelle prime puntate della seconda serie? Wallace indaga su chi ha danneggiato la macchina di Jakie e incontra una ragazza che ha un piede ingessato, che spiega a Wallace che il ragazzo che è con lei è solo un amico che guida l' auto al suo posto e fa capire al migliore amico di V.M. che sbava per lui... Ciao da Momonari. |
| Noel |
Inviato il: Jul 7 2006, 07:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
ma perchè duncan fa ancora parte del cast? uno dei personaggi più insipidi della tv..potevano caratterizzarlo meglio...
-------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 7 2006, 08:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
In effetti ieri Leo è stato usato&gettato come al solito.
Veronica gli chiede di uscire, lui si crede chissà che, ma alla fine è solo per chiedergli del caso di Gia e addio Leo...di nuovo. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| darktower |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:59 AM
|
||||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ma perchè te le prendi tanto con la povera ilaria latini?? è una delle poche voci secondo me azzeccate! e poi dove l'hai visto questo repentino cambio di voce? cioè, meg in quel momento era incazzata, che voce avrebbe dovuto fare la latini? non vedo il problema...
questo mi inquieta -------------------- ![]() |
||||
| Noel |
Inviato il: Jul 8 2006, 01:19 PM
|
la doppiatrice nn è stata cambiata..
-------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 8 2006, 02:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
infatti la voce di Meg era sempre la stessa solo che aveva assunto un tono piu acido ed era logico mica poteva rimanere tranquilla e pacata -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:17 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Io non ce l' ho co Ilaria Latini, è una delle doppiatrici italiane migliori.
Penso che nella prima puntata, le hanno fatto fare un tono di voce sbagliato, perchè fa sembrare Meg stupida. La doppiatrice, poteva fare una voce ironica migliore, ma le hanno ordinato di fare quella e lei, da seria professionista, lo ha fatto! Dovrei però rivedere la puntata, visto che sto ottenendo pareri contrari, penso che sia probabile che non ho valorizzato bene il tono della voce. Sono contento che sia tornato fuori Leo. Almeno adesso sappiamo che fa la guardia del corpo e che non mendica per la strada. Mi è dispiaciuto per lui, quando si è reso conto che V.M. lo ha invitato al bar per indagare su di lui. Comunque, è un tipo che non si butta giù, perché reagisce bene e dice a V.M. che ha avuto piacere di averla rivista. Mi sa che Gia ha messo gli occhi su di lui, ma quella li mette un po’ su tutti, mi sa che è a caccia di un fidanzato… la vedo bene assieme a Dick. Come fa uno che si chiama Leonardo d’ Amato ( Leo ) ad essere greco-italiano? Semmai, è italiano al 100%. Che cavolo fanno dire a V.M.? Qualcuno per favore, può controllare il testo originale in inglese? Sono contento che non abbiano usato il finale alternativo per fare uscire di scena Meg: è peggiore di quello che invece ci hanno rifilato, in cui almeno, chiede scusa a V.M. e le chiede aiuto. Sbaglio, o è Meg che involontariamente salva la vita a V.M.? Ciao da Momonari. |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:25 AM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Confermo...anche nella VO Veronica definisce Leo...italo-greco...beh, effettivamente qualcosa di greco me lo ricorda...
Eh già...il suo scopo era quello di lasciarla a piedi...e invece...le ha lasciato la pelle -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:18 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bho forse è di padre italiano e di madre greca...in questo modo avrebbe preso il cognome italiano... e il nome si vede che gli piaceva all'italiana... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
be di grego non mi pare abbia molto.....!!Moro ma cmq come si chiama l'attore?? forse anche lui ha origine italiane.....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| MoMy |
Inviato il: Jul 11 2006, 02:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
Meg non compare molto nelle puntate ma la sua è una parte fondamentale nella storia!
|
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |