| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 03:38 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Mhm...maltrattati non proprio...però...sì un po' ignorati....strana coincidenza è che tutti e due prima erano buoni poi almeno una cosa cattiva l'hanno fatta!(Meg ha disprezzato Veronica ed è diventata aspra e Leo ha venduto le videocassette a Logan perchè gli servivano dei soldi) Però diciamo che Meg quando ha fatto pace con Veronica prima di morire non me la scorderò mai!Speriamoc he Lilly Jr.starà bene con il padre soltanto(o con una nuova eventuale fiamma di Duncan...ma boh...non ne ho la minima idea se si metterà con un'altra,ma se lo farà spero non sia Veronica) Bah...però è brutto crescere senza madre... -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:30 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
non la puoi semplicemente chiamare veronica?? -------------------- ![]() |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:26 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh, se è per questo è difficile crescere con Duncan -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
prima dovrebbe crescere lui,ma la presa diposizioine riguardo all'uccisione di Aaron mi ha stupita....forse gliel'ha suggerita Lilly jr???? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:10 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
povera bambina.... crescerà traumatizzata... a 2 anni tenterà di scappare di casa a 6 anni tenterà il suicidio... a 10 anni starà con un coltello in mano e dirà:" papà cambia espressione a quella brutta faccia da pesce fracico che ti ritrovi altrimenti te lo conficco nelle parti basse" e Duncan: Duncan morì all'età di 28 anni per opera della figlia -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Dai su non siamo esagerati....perchè a 28 anni.....cosi tardi??? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:13 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se Duncan ha 18 anni e la bambina lo ucciderà quando ne avrà 10 -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
se Lilly lo uccide le dò una medaglia..
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:15 PM
|
||
va be credo che appena la bimba icomincera a camminare tipo all'eta di un anno e mezzo,ne avrà avuto abbastanza di Duncan e lo farà fuori attentando alla sua vita che ne so con il girello??? -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| MoMy |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
ma quella ragazza che era partita con duncan è ancora con lui??
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:29 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
quando clarence lo chiama lei non c'è quindi penso di no...ma niente è sicuro
-------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:32 PM
|
||
secondo le mie previsioni, prima cerca di fuggire poi tenta il suicidio. alla fine uccide il padre con una coltellata dei maroni -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:35 PM
|
non sarebbe male se facessero la storia della vita di duncan con la piccola lilly...dopo neanche tre episodi.."morte accidentale di duncan ad opera della piccola lilly con un grande coltello"
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 12 2006, 01:37 PM
|
||
no la ragazza era Astrid la cameriera della madre di Duncan ma non c'era con lui.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:35 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Se gli autori lo volessero, una possibilità di fare tornare sulla scena Meg c' è:
Dopo il parto, suo padre ha corrotto un paio di Dottori e le ha fatto fare un falso certificato di morte, quindi, ha fatto trasferire Meg con un' autoambulanza dagli zii, sull' altra costa americana, dichiarando di volerla seppellire nella città natale della famiglia. Tutta questa operazione per salvare Meg dal sabotatore dello Scuola Bus, che avrebbe potuto cercare di eliminarla, non essendoci riuscito nel primo tentativo! Smascherato Beaver, lei può tornare a Neptune e ingaggia V.M. per rintracciare Duncan. Spesso le donne, nella scelta del fidanzato, lasciano perplessi e V.M. e Meg ne sono purtroppo la prova: Come cavolo hanno fatto ad innamorarsi di quel pesce lesso di Duncan? Sarà il suo deodorante per le ascelle che è irresistibile... Mi piace chiamare Veronica Mars V.M., posso avere il vostro permesso? Ciao da Momonari. |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |