| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jun 27 2006, 06:47 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
Non penso sia già stata fatto un topic sullo spin-off di Joey [di Friends]
In caso contrario....................... perdono! Cosa ne pensate?? Io lo addddoro Mi fa tanta tenerezza Joey con la sua stupidità E mi ricorda i vecchi tempi in cui guardavo Friends un po' mi mancano |
| Pan15 |
Inviato il: Jun 28 2006, 10:56 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Jun 28 2006, 11:27 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
mi pare che lo stiano facendo su rai 2
-------------------- |
| X-Liam-X |
Inviato il: Jun 28 2006, 01:25 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
La sezione è sbagliata.. Dovrebbe tipo essere su Free Time..
Cmq, io non lo guardo, ho visto qualche puntata, ma sapendo che non ha un finale, preferisco evitare.. -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| buffyforever |
Inviato il: Jun 28 2006, 02:36 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
E' orribile
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Jun 28 2006, 02:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
Joey da brillante umorista è diventato un demenziale cabarettista da quattro soldi...
-------------------- |
| Pan15 |
Inviato il: Jun 28 2006, 03:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| buffyforever |
Inviato il: Jun 28 2006, 03:59 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
dal lunedì al venerdì alle 18:50 su rai 2! Mercoledì, però finisce già! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| darktower |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:58 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
a me non è sembrato così orribile... più che altro mi fa tristezza vedere joey senza il gruppo di friends, con cui ovviamente non regge il confronto... e ovviamente mi fa orrore il doppiaggio italiano
-------------------- ![]() |
| anna@mars |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:40 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
iop sono stata una grande fan di friends. era troppo divertente, ma purtroppo Joey non ha lostesso mordente di friends, non miha proprio preso, è come se gli mancasse qualcosa, quel certo "non so che" che tanto ci ha fatto amare friends.forse perchè è inevitabile il confronto con friends, quando pensi a joey ti immagini di vedere spuntarti prima o poi chandler ,l'oca e la papera e il biliardino,
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Tanius |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:49 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Nooo, ma allora avevo capito bene o.o
Era davvero Joey di friends o.o comunque quoto darktower. -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| Sassylove |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:53 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Ho visto solo 2 puntate ed è troppo poco per giudicare comunque non mi sembra tanto male !
-------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
Ma nooo perché l'avete spostata?
Non vi ricordate che l'attore che fa joey ha partecipato a una puntata di buffy? Vabbé.. invece a me piace, sicuramente non é meglio di Friends, ma anche i nuovi compagni di Joey non sono male.. io adoro la tipa bionda che fa l'avvocato, mi fa troppo ridere! Cosa vuol dire che non ha un finale? |
| buffyforever |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:55 PM
|
||
si vede che si pensava che sarebbe stato confermato per la nuova stagione televisiva 2006/2007 e quindi non è stato concluso, invece poi è stato deciso di cancellaralo solamente alla secodna stagione -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:58 PM
|
NOOO!
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |