| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
Sono rimasta sconcertata quando ho scoperto che Jason Dohring ha una moglie, ma ci sono rimasta ancora di più male quando l'ho vista.
Più che per l'aspetto fisico, è per il fatto di vederlo con un'altra...Lauren...e chi è poi??? bah... Naturalmente non voglio gufare sul loro rapporto, anche se lo preferivo single...!!! in più, come vedrete nella foto, ha pure un vestito MOLTO trasparente: cioè, sei insieme a Jason Dohring (cosa di cui andare fiera) e in più te la tiri per il tuo seno???!!! Ma copriti!!! File Allegato ( Numero di download: 660 )
jasonloren2co.jpg-------------------- ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
-------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:19 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Io invece rimango sconcertata per il fatto che consideriate Jason Dohring bello e che apriate una discussione al giorno su di lui!
-------------------- |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:20 PM
|
era solo per far vedere la moglie.
| touchy |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:52 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
e aggiungo: e criticano la moglie e come si veste solo perchè... è la moglie
deve essere per forza "qualcuno"? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||||
| Veronika |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Utente Nr.: 2168 Iscritto il: 16-June 06 |
cmq i gusti so gusti jason non sarà un fico da paura ma ha quel non so che in grado di affascinare le donne!
-------------------- E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno........ |
| ely92 |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:09 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2279 Iscritto il: 22-June 06 |
ma quanti anni ha jason dohring per essere già sposato?
-------------------- ![]() MEBRO ACCANITISSIMO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!!!!!!! |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:11 PM
|
ne ha 24
| anna@mars |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:12 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
ne ha 24. cmq jason più che bello è affascinante, ha quel certo nnon so che,quella faccia d a schiaffi che lo rende irresistibile. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:18 PM
|
non ho aperto questa discussione per parlare della bellezza di Logan o che altro...
volevo mostrarvi la moglie e sapere come vi sembrava... -------------------- ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
be almeno so che gli piacciono le more... XD
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Veronika |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Utente Nr.: 2168 Iscritto il: 16-June 06 |
secondo me non è chissà che ma come ho già detto i gusti so gusti e credo sia un bell'esempio che sia fidanzato con una sconosciuta!
-------------------- E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno........ |
| luna'78 |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma non ne potevate parlare nel topic apposito che avete aperto su di lui e su tutto ciò che lo riguarda?
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12014 -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Martina |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Vero Logan ha quel "non so che" che lo rende affascinane e sexy...anche se non è bellissimo (anzi a volte, soprattutto in qualche vecchia foto, sembra un pò uno "stupidotto")...non è bellissimo ma sono gli atteggiamenti e le battute che lo rendono figo, è uno "normale" che però batte mille volte certi "superfighi" che non sanno di niente...esempio Logan di Gilmore girls...io non lo sopporto...mi piaceva tanto il nipote di Luke...
La moglie di Logan è carina, normale anche lei, poteva capitare ad una di noi di sposarlo -------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
| lalla_86 |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
sei una donna meravigliosa -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |