Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La moglie di Jason
raffa
Inviato il: Jul 31 2006, 01:04 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2675

ciao benvenuta!! sono daccordo con te, anche a me piace molto come recita e che sia sposato o meno sono contenta per lui...

--------------------
[b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]

Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica: Epica in che senso?
Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita.
Veronica: Logan...
Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo-
Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile?
Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene.
MPInvia un Email a questo Utente
ninìx*
Inviato il: Jul 31 2006, 01:09 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2787

grazie! 005.gif
sai,la tua firma mi ricorda quella terzultima puntata STUPENDA per la quale ho pianto tutta la sera ripetendo"non può finire così" 075.gif 075.gif 076.gif 077.gif

--------------------
user posted image[URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]user posted image
MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB
MP
Flower
Inviato il: Jul 31 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2759

QUOTE (touchy @ Jun 29 2006, 12:52 PM)
e aggiungo: e criticano la moglie e come si veste solo perchè... è la moglie 012.gif

QUOTE (Rachel)

Più che per l'aspetto fisico, è per il fatto di vederlo con un'altra...Lauren...e chi è poi??? bah...

deve essere per forza "qualcuno"? 010.gif

Ciao touchy,
volevo dirti alcune cose.... Se a te non piace Logan è un tuo giudizio e non vedo il motivo per il quale altre persone che hanno un'idea diversa dalla tua devono stare zitte invece di scrivere al mondo intero ciò ke pensano. Se una persona vuole paralre tutto il giorno per tutti i 365 giorni ke compongono un anno, sempre di Logan non deve di certo chiederti il permesso! E poi per quanto riguarda sua moglie a mio parere è brutta, dico questo in quanto oltre ad essere obbiettiva, sono anche una fan di quella fatidica storia d'amore ke è al centro del nostro telefilm preferito......VERONICA & LOGAN. Ciao.
Flower
Inviato il: Jul 31 2006, 03:31 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2759

X touchy,leggi il mio messagggio x te
Logan's fan
Inviato il: Jul 31 2006, 03:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

QUOTE (Flower @ Jul 31 2006, 03:28 PM)
Ciao touchy,
volevo dirti alcune cose.... Se a te non piace Logan è un tuo giudizio e non vedo il motivo per il quale altre persone che hanno un'idea diversa dalla tua devono stare zitte invece di scrivere al mondo intero ciò ke pensano. Se una persona vuole paralre tutto il giorno per tutti i 365 giorni ke compongono un anno, sempre di Logan non deve di certo chiederti il permesso! E poi per quanto riguarda sua moglie a mio parere è brutta, dico questo in quanto oltre ad essere obbiettiva, sono anche una fan di quella fatidica storia d'amore ke è al centro del nostro telefilm preferito......VERONICA & LOGAN. Ciao.

sono d'accordo con te che nessuno deve chiedergli il permesso per parlare di Logan...però povera Lauren!!skerzo
anche io sono fan della coppia LoVe (nessuno lo è + di me) però dobbiamo accettare il fatto che noi vediamo la moglie di Jason brutta ecc perchè lei è LA MOGLIE DI JASON e rimarrà tale quindi... 013.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Ignatius
Inviato il: Jul 31 2006, 04:26 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Il punto non è parlare o non parlare di Logan: c'è un topic apposito dove parlare di Veronica e Logan. Invece qui si tende a parlare di lui e Veronica ovunque, in ogni santo topic. A chi interessa il telefilm in tutte le sue sfaccettature e non solo per la storia d'amore Veronica/Logan va un pò sulle scatole che se ne parli anche dove non è necessario.
Riguardo la moglie di Jason, un conto è dire "a me non piace"... ok, libera opinione, propri gusti che vanno rispettati. Ma leggere post in cui si dice che non è adatta a lui o cose del genere, permetterai che mi fanno tristezza. Giudicare una donna che nemmeno si conosce...

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ninìx*
Inviato il: Jul 31 2006, 07:19 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2787

ok.io sono una fan sfegatata della coppia veronica-logan ma mi trovo d'accordo con il fatto che bisognerebbe parlarne negli spazi appositi.
invece non credo affatto che siccome uno è interessato a LoVe,vuol dire che non sia interessato al resto del telefilm......... 008.gif 008.gif 004.gif

--------------------
user posted image[URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]user posted image
MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB
MP
touchy
Inviato il: Aug 1 2006, 09:20 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Flower @ Jul 31 2006, 03:28 PM)
Ciao touchy,

se ti piace Logan buon per te... basta che non riempi il forum di discussioni o messaggi su Logan (l' avrò ripetuta 100 volte questa cosa?). E non perchè lo dico io, perchè lo dicono anche i mod... prova ad aprire una discussione "quanto è bono Logan" 021.gif
Al centro del nostro telefilm preferito c'è VERONICA MARS, e se ci riferiamo alla prima stagione al centro c'è il fatto che le hanno ucciso la migliore amica e lei vuole scoprire la verità. E' questo che dà il via al telefilm... 004.gif Se al centro c' era la storia d' amore, si sarebbe chiamato Beautiful

PS: non usare le K, le regole lo vietano

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Claudina
Inviato il: Aug 1 2006, 10:04 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (touchy @ Aug 1 2006, 09:20 AM)

Al centro del nostro telefilm preferito c'è VERONICA MARS, e se ci riferiamo alla prima stagione al centro c'è il fatto che le hanno ucciso la migliore amica e lei vuole scoprire la verità. E' questo che dà il via al telefilm... 004.gif Se al centro c' era la storia d' amore, si sarebbe chiamato Beautiful

Non per niente la serie si chiama Veronica Mars e non Logan e Veronica o Veronica e Logan e il genere è tv drama se non sbaglio non è mica una soap......

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
barbarella1986
Inviato il: Aug 1 2006, 02:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Claudina @ Aug 1 2006, 10:04 AM)
Non per niente la serie si chiama Veronica Mars e non Logan e Veronica o Veronica e Logan e il genere è tv drama se non sbaglio non è mica una soap......

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
kadymars
Inviato il: Aug 1 2006, 03:24 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2607

QUOTE (ninìx* @ Jul 31 2006, 07:19 PM)
ok.io sono una fan sfegatata della coppia veronica-logan ma mi trovo d'accordo con il fatto che bisognerebbe parlarne negli spazi appositi.
invece non credo affatto che siccome uno è interessato a LoVe,vuol dire che non sia interessato al resto del telefilm......... 008.gif 008.gif 004.gif

Sono d'accordo con te!!! 116.gif
Sono anch'io una fan sfegatata della coppia LoVe...ma non apro disussioni inutili su questo e i commenti su LoVe li faccio nelle apposite discussioni!!!
Ma ovviamente io adoro Veronica Mars in quanto adoro tutto il telefilm, con tutti i suoi misteri da risolvere, omicidi, incidenti...poi è ovvio che ci sono anche storie e coppie nel telefilm, ma VM è molto più che la storia tra Veronica e Logan!

--------------------
Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) « Prima ... 6 7 [8]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2736 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]