| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| raffa |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
ciao benvenuta!! sono daccordo con te, anche a me piace molto come recita e che sia sposato o meno sono contenta per lui...
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
| ninìx* |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:09 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
grazie!
sai,la tua firma mi ricorda quella terzultima puntata STUPENDA per la quale ho pianto tutta la sera ripetendo"non può finire così" -------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| Flower |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:28 PM
|
||||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2759 Iscritto il: 25-July 06 |
Ciao touchy, volevo dirti alcune cose.... Se a te non piace Logan è un tuo giudizio e non vedo il motivo per il quale altre persone che hanno un'idea diversa dalla tua devono stare zitte invece di scrivere al mondo intero ciò ke pensano. Se una persona vuole paralre tutto il giorno per tutti i 365 giorni ke compongono un anno, sempre di Logan non deve di certo chiederti il permesso! E poi per quanto riguarda sua moglie a mio parere è brutta, dico questo in quanto oltre ad essere obbiettiva, sono anche una fan di quella fatidica storia d'amore ke è al centro del nostro telefilm preferito......VERONICA & LOGAN. Ciao. |
||||
| Flower |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:31 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2759 Iscritto il: 25-July 06 |
X touchy,leggi il mio messagggio x te
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:32 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
sono d'accordo con te che nessuno deve chiedergli il permesso per parlare di Logan...però povera Lauren!!skerzo anche io sono fan della coppia LoVe (nessuno lo è + di me) però dobbiamo accettare il fatto che noi vediamo la moglie di Jason brutta ecc perchè lei è LA MOGLIE DI JASON e rimarrà tale quindi... -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Il punto non è parlare o non parlare di Logan: c'è un topic apposito dove parlare di Veronica e Logan. Invece qui si tende a parlare di lui e Veronica ovunque, in ogni santo topic. A chi interessa il telefilm in tutte le sue sfaccettature e non solo per la storia d'amore Veronica/Logan va un pò sulle scatole che se ne parli anche dove non è necessario.
Riguardo la moglie di Jason, un conto è dire "a me non piace"... ok, libera opinione, propri gusti che vanno rispettati. Ma leggere post in cui si dice che non è adatta a lui o cose del genere, permetterai che mi fanno tristezza. Giudicare una donna che nemmeno si conosce... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| ninìx* |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:19 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2787 Iscritto il: 31-July 06 |
ok.io sono una fan sfegatata della coppia veronica-logan ma mi trovo d'accordo con il fatto che bisognerebbe parlarne negli spazi appositi.
invece non credo affatto che siccome uno è interessato a LoVe,vuol dire che non sia interessato al resto del telefilm......... -------------------- [URL=http://img182.imageshack.us/my.php?image=scritta3msclk9.jpg]![]() MEMBRO MARCONIANO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB |
| touchy |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:20 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
se ti piace Logan buon per te... basta che non riempi il forum di discussioni o messaggi su Logan (l' avrò ripetuta 100 volte questa cosa?). E non perchè lo dico io, perchè lo dicono anche i mod... prova ad aprire una discussione "quanto è bono Logan" Al centro del nostro telefilm preferito c'è VERONICA MARS, e se ci riferiamo alla prima stagione al centro c'è il fatto che le hanno ucciso la migliore amica e lei vuole scoprire la verità. E' questo che dà il via al telefilm... PS: non usare le K, le regole lo vietano -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:04 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non per niente la serie si chiama Veronica Mars e non Logan e Veronica o Veronica e Logan e il genere è tv drama se non sbaglio non è mica una soap...... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:49 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
-------------------- |
||
| kadymars |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:24 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Sono d'accordo con te!!! Sono anch'io una fan sfegatata della coppia LoVe...ma non apro disussioni inutili su questo e i commenti su LoVe li faccio nelle apposite discussioni!!! Ma ovviamente io adoro Veronica Mars in quanto adoro tutto il telefilm, con tutti i suoi misteri da risolvere, omicidi, incidenti...poi è ovvio che ci sono anche storie e coppie nel telefilm, ma VM è molto più che la storia tra Veronica e Logan! -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
||
Pagine: (8) « Prima ... 6 7 [8] |
![]() ![]() ![]() |