| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Sassylove |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:43 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Sinceramente non mi piace ...Comunque sono contenta per lui !
-------------------- |
| yui85 |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Mamma mia sono sconcertata....va bene il fatto di dire che Jason Dohring abbia una moglie (anche se sinceramente penso si più gossip che discussione su VM), ma addirittura dire frasi della serie "chi si crede di essere" "non è nessuno" "è un bell'esempio che si sia sposato con una persona non famosa" !!!!!!!!! Ma scusate parlate tanto di amore tra V e L e poi se un attore ha una moglie, di cui si presume sia innamorato ci sparate a zero???? Ma cos vi ha fatto quella povera donna? Sono davvero stupita....
-------------------- ![]() |
| Briseide |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
Lo capite vero che è Jason ad essere sposato e non Logan?
Quando ho letto il titolo del topic mi è preso un colpo! Anzi all'inizio pensavo fosse uno spoiler!!!! -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
la foto della moglie e la discussione erano già presenti da un pò
"su logan e solo logan" imparate a leggere le discussioni prima di aprirne nuove inutilmente, poi han ragione i moderatori a lamentarsi -------------------- |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
ahah
si ho sbagliato, ho fatto di fretta...non ci stavo pensando, mi è venuto così!!! -------------------- ![]() |
| Amidala |
Inviato il: Jun 29 2006, 03:19 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2301 Iscritto il: 23-June 06 |
Logan, o meglio il personaggio che interpreta, ha il fascino irresistibile (per me) della simpatica canaglia! Comunque è sicuramente meglio di Duncan, che quando recita (ma recita?) sembra abbia la mascella ingessata ...
|
| Lore |
Inviato il: Jun 29 2006, 03:32 PM
|
||||||||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Si parla di Jason Dohring/Logan e sua moglie, che senso ha tirare in mezzo Duncan? Poi sinceramente che tristezza certe cose
Mah, Lauren è sua moglie :°D grandissima colpa
Ho visto molto di peggio a livelli di trasparenza... poi se lei si trova bene con indosso quel vestito perchè deve "coprirsi"?
A me è sembrato un inutile sparare a 0 su di lei. Ah, l'invidia!
Ed è venuto pure male
Leggersi le regole del forum è buona cosa... fare una ricerca prima di aprire topic (di cui ce n'è già una vasta sovrabbondanza) è cosa ancora migliore. Non postare se si devono esprimere sterili e/o inutili critiche è una grandissima figata. -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||||||||||
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 03:40 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
si ho sbagliato, ho fatto di fretta...non ci stavo pensando, mi è venuto così!!!" Intendevo per il nome Logan nel titolo della discussione, invece di Jason. comunque cancellatela questa discussione, ora basta giustificarmi con voi!!! Avete rotto!!! Vedete cattiveria anche dove non c'è! Come ho già detto volevo farvi vedere sua moglie e in più ho aggiunto un commento!! Sono libera di dire quello che penso!!! -------------------- ![]() |
| Martina |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Rachel ha ragione, ognuno può dire quello che vuole, non credo che l'abbia detto per invidia o altro...invidia de chè...non è che poi Logan se lo prende lei
Se poi c'era già un'altra discussione aperta su questo argomento è un'altro discorso... -------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
| Kaw |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:10 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
l'idea invece credo sia proprio questa... -------------------- ![]() |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma ragazze diamoci un calmata!!!!!!
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 04:14 PM
|
hai ragione Kaw, era proprio quella l'idea!!! grazie di avermi illuminato!
-------------------- ![]() |
| kelly |
Inviato il: Jun 29 2006, 05:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
bè come ha detto qualcun'altro quello nn è "l'arrogante" logan ke diventa dolcissimo con la ragazza ke ama.......e poi ke ne sappiamo noi se nn si fà mai la doccia e puzza come 1 cane,se mena alla moglie,se beve tanto........bisogna prima conoscere a fondo 1 ragazzo prima di amarlo veramente
cmq le mie opzioni su logan erano solo esempi.... -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 29 2006, 05:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
A proposito di parentele, sapevate che Francis Capra (Weevil) è pro-nipote del grande regista Frank Capra e che Jason Dohring (Logan) è il figlio di Dough Dohring, proprietario milionario di neopets.com?
Ahpperò. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| telefila |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
quoto con te -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
Pagine: (8) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |