| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| yui85 |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:04 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Non capisco perché ti arrabbi; nessuno ti ha chiesto di giustificarti, come tu hai fatto un commento sulla moglie io ho fatto una semplice constatazione: il tuo commento iniziale su come è vestita, sul chi sia o chi non sia l'ho trovato un po' pesante, se voleva essere ironico non ti sei espressa molto bene. Usare una frase del genere: "ha pure un vestito MOLTO trasparente: cioè, sei insieme a Jason Dohring (cosa di cui andare fiera) e in più te la tiri per il tuo seno???!!! Ma copriti!!!" non mi sembra un semplice commento privo di sentimento.. Inoltre come tu hai espresso una tua opinione anche noi ne abbiamo espressa una, siamo anche noi liberi di dire ciò che pensiamo no? Poi il fatto che se ne stesse parlando in un'altro thread penso fosse un invito a te e a chiunque apre nouve discussioni a prestare più attenzione, onde evitare di affollare il forum con dibattiti tutti uguali -------------------- ![]() |
||
| Kaw |
Inviato il: Jun 29 2006, 07:15 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
prego, figurati! è affascinante l'inconscio, vero? a volte uno non sa cosa voleva dire finché non glielo fanno notare gli altri! -------------------- ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 29 2006, 09:45 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ma dai!!!
invece di pensare che si è sposato una come tante altre andate a vedere se è bella o se è qualcuno??? io apprezzerei il fatto che Jason non è uno di quelli che va cercare la strafiga rifatta conosciuta in tutto il mondo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:12 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
La moglie ha delle belle tette e fa bene a mostrarle...tu piuttosto non è che sei invidiosa delle misure della signora? Te lo puoi permettere un vestito così? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:20 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Jason Dohring, tra l'altro, non è che sia famosissimo e comunque quando si è sposato non lo conosceva davvero nessuno, non mi sembra strano che sua moglie non sia una celebrità!
-------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
3 pagine di discussioni sulla moglie di Jason, ma dico... uno/a avrà pure la libertà di sposarsi con chi vuole o di vestirsi come vuole?
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| joy |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:29 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
ti prego, dimmi che con ciò si mette a questa discussione la parola FINE... -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
| yui85 |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:33 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Credo che sia anche ora di chiuderla, soprattutto perché le persone che discutevano in questo posto ormai non rispondono più -------------------- ![]() |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:35 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Ah Camo non mi sono congratulato con te riguardo la tua chiusura dell'ultimo topic idiota, che ho aggiunto alla mia firma in compagnia del verso dei Guns'n'roses "BAd boys"... Fossi in te sarei onorato! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:57 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Oh mio dio è orrenda!! -------------------- |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Quoto...e poi a me piace logan, mica jason...probabilmente nella realtà è tutto diverso... E poi è una bella cosa che sia sposato con una non troppo famosa, e magari nemmeno molto bella, vuol dire che è uno sincero, che non gli interessano le apparenze... Posso dire solo che non mi piace il suo nome, perchè credo si pronunci come quello della moglie di michael in alias (quella si che mi stava in Scusate il piccolo OT. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Momo-Nanachan |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:56 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2455 Iscritto il: 2-July 06 |
Mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! ....
No... io non voglio che Logan ... cioè Jason sia già sposato... Apparte che la moglie sono io.... quindi... si Voglio che Jason sia sposato perchè la moglie sono io...... Mi piace da impazzire... Momo.,... |
| Rachel |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
-------------------- ![]() |
||
| iperboleDiStelle |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:26 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2444 Iscritto il: 1-July 06 |
Uhm... ma ve lo immaginate se in realtà Jason ha lo stesso carattere che Duncan aveva in Veronica Mars?
-------------------- ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:28 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
ma cosa c'entra? perchè dovrebbe avere lo stesso carattere?? madonna mia, mi fate cadere le braccia!!! -------------------- ![]() |
||
Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |