Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La moglie di Jason
yui85
Inviato il: Jun 29 2006, 06:04 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2067

QUOTE (Rachel @ Jun 29 2006, 03:40 PM)
comunque cancellatela questa discussione, ora basta giustificarmi con voi!!!

Avete rotto!!! Vedete cattiveria anche dove non c'è!
Come ho già detto volevo farvi vedere sua moglie e in più ho aggiunto un commento!!

Sono libera di dire quello che penso!!! 009.gif

Non capisco perché ti arrabbi; nessuno ti ha chiesto di giustificarti, come tu hai fatto un commento sulla moglie io ho fatto una semplice constatazione: il tuo commento iniziale su come è vestita, sul chi sia o chi non sia l'ho trovato un po' pesante, se voleva essere ironico non ti sei espressa molto bene. Usare una frase del genere: "ha pure un vestito MOLTO trasparente: cioè, sei insieme a Jason Dohring (cosa di cui andare fiera) e in più te la tiri per il tuo seno???!!! Ma copriti!!!" non mi sembra un semplice commento privo di sentimento..
Inoltre come tu hai espresso una tua opinione anche noi ne abbiamo espressa una, siamo anche noi liberi di dire ciò che pensiamo no? 001.gif
Poi il fatto che se ne stesse parlando in un'altro thread penso fosse un invito a te e a chiunque apre nouve discussioni a prestare più attenzione, onde evitare di affollare il forum con dibattiti tutti uguali 004.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Kaw
Inviato il: Jun 29 2006, 07:15 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (Rachel @ Jun 29 2006, 04:14 PM)
hai ragione Kaw, era proprio quella l'idea!!! grazie di avermi illuminato!

prego, figurati! 001.gif
è affascinante l'inconscio, vero? a volte uno non sa cosa voleva dire finché non glielo fanno notare gli altri! 117.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jun 29 2006, 09:45 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

ma dai!!!
invece di pensare che si è sposato una come tante altre andate a vedere se è bella o se è qualcuno??? io apprezzerei il fatto che Jason non è uno di quelli che va cercare la strafiga rifatta conosciuta in tutto il mondo

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
Snake Plissken
Inviato il: Jun 29 2006, 10:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Rachel @ Jun 29 2006, 12:09 PM)

in più, come vedrete nella foto, ha pure un vestito MOLTO trasparente: cioè, sei insieme a Jason Dohring (cosa di cui andare fiera) e in più te la tiri per il tuo seno???!!! Ma copriti!!!

La moglie ha delle belle tette e fa bene a mostrarle...tu piuttosto non è che sei invidiosa delle misure della signora? Te lo puoi permettere un vestito così? 119.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Camo
Inviato il: Jun 29 2006, 10:20 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Jason Dohring, tra l'altro, non è che sia famosissimo e comunque quando si è sposato non lo conosceva davvero nessuno, non mi sembra strano che sua moglie non sia una celebrità!

--------------------
user posted image
Star*dust
Inviato il: Jun 29 2006, 10:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

3 pagine di discussioni sulla moglie di Jason, ma dico... uno/a avrà pure la libertà di sposarsi con chi vuole o di vestirsi come vuole? 012.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
joy
Inviato il: Jun 29 2006, 10:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2323

3 pagine di discussioni sulla moglie di Jason, ma dico... uno/a avrà pure la libertà di sposarsi con chi vuole o di vestirsi come vuole? 

ti prego, dimmi che con ciò si mette a questa discussione la parola FINE... 172.gif

--------------------
user posted image
Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club
Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie
Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro
yui85
Inviato il: Jun 29 2006, 10:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2067

QUOTE (joy @ Jun 29 2006, 10:29 PM)
ti prego, dimmi che con ciò si mette a questa discussione la parola FINE... 172.gif

Credo che sia anche ora di chiuderla, soprattutto perché le persone che discutevano in questo posto ormai non rispondono più 003.gif

--------------------
user posted image
Snake Plissken
Inviato il: Jun 29 2006, 10:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Camo @ Jun 29 2006, 10:20 PM)
Jason Dohring, tra l'altro, non è che sia famosissimo e comunque quando si è sposato non lo conosceva davvero nessuno, non mi sembra strano che sua moglie non sia una celebrità!

Ah Camo non mi sono congratulato con te riguardo la tua chiusura dell'ultimo topic idiota, che ho aggiunto alla mia firma in compagnia del verso dei Guns'n'roses "BAd boys"...

Fossi in te sarei onorato! 119.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Giuly@Mars
Inviato il: Jun 30 2006, 12:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2119

QUOTE (Rachel @ Jun 29 2006, 12:09 PM)
Sono rimasta sconcertata quando ho scoperto che Jason Dohring ha una moglie, ma ci sono rimasta ancora di più male quando l'ho vista.
Più che per l'aspetto fisico, è per il fatto di vederlo con un'altra...Lauren...e chi è poi??? bah...
Naturalmente non voglio gufare sul loro rapporto, anche se lo preferivo single...!!! 015.gif 015.gif 015.gif
in più, come vedrete nella foto, ha pure un vestito MOLTO trasparente: cioè, sei insieme a Jason Dohring (cosa di cui andare fiera) e in più te la tiri per il tuo seno???!!! Ma copriti!!!

Oh mio dio è orrenda!! 003.gif

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Dark Angel
Inviato il: Jun 30 2006, 01:05 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (yui85 @ Jun 29 2006, 02:44 PM)
Mamma mia sono sconcertata....va bene il fatto di dire che Jason Dohring abbia una moglie (anche se sinceramente penso si più gossip che discussione su VM), ma addirittura dire frasi della serie "chi si crede di essere" "non è nessuno" "è un bell'esempio che si sia sposato con una persona non famosa" !!!!!!!!! Ma scusate parlate tanto di amore tra V e L e poi se un attore ha una moglie, di cui si presume sia innamorato ci sparate a zero???? Ma cos vi ha fatto quella povera donna? Sono davvero stupita....

Quoto...e poi a me piace logan, mica jason...probabilmente nella realtà è tutto diverso...
E poi è una bella cosa che sia sposato con una non troppo famosa, e magari nemmeno molto bella, vuol dire che è uno sincero, che non gli interessano le apparenze...
Posso dire solo che non mi piace il suo nome, perchè credo si pronunci come quello della moglie di michael in alias (quella si che mi stava in 119.gif ....)...
Scusate il piccolo OT.

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Momo-Nanachan
Inviato il: Jul 5 2006, 02:56 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2455

Mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! ....
No... io non voglio che Logan ... cioè Jason sia già sposato...
Apparte che la moglie sono io.... quindi... si
Voglio che Jason sia sposato perchè la moglie sono io...... 118.gif

Mi piace da impazzire... 015.gif

Momo.,...
Rachel
Inviato il: Jul 5 2006, 02:59 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

QUOTE (Momo-Nanachan @ Jul 5 2006, 02:56 PM)
Mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! ....
No... io non voglio che Logan ... cioè Jason sia già sposato...
Apparte che la moglie sono io.... quindi... si
Voglio che Jason sia sposato perchè la moglie sono io...... 118.gif

Mi piace da impazzire... 015.gif

Momo.,...

088.gif 105.gif 156.gif

--------------------
user posted image
iperboleDiStelle
Inviato il: Jul 5 2006, 03:26 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2444

Uhm... ma ve lo immaginate se in realtà Jason ha lo stesso carattere che Duncan aveva in Veronica Mars? 018.gif 018.gif Tutte le fans potrebbero rimanerci stecchite...

--------------------
user posted image
Rachel
Inviato il: Jul 5 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

QUOTE (iperboleDiStelle @ Jul 5 2006, 03:26 PM)
Uhm... ma ve lo immaginate se in realtà Jason ha lo stesso carattere che Duncan aveva in Veronica Mars? 018.gif 018.gif Tutte le fans potrebbero rimanerci stecchite...

ma cosa c'entra? perchè dovrebbe avere lo stesso carattere??
madonna mia, mi fate cadere le braccia!!! 010.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3258 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]