| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| RECEL |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:31 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2237 Iscritto il: 20-June 06 |
Concordo in pieno con chi dice che a noi piace LOGAN e che Jason è ovviamente un'altra persona!!!
E' ovvio che essendo abituati a vederlo vicino a Veronica, la moglie reale sfigura!!!! -------------------- ![]() membro LOGAN 4EVER del Fanatic LoVe Shipper Logan&Veronica |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:45 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Quoto Quoto!!!Cmq è abbastanza giovane x essere già sposato!Ma da quando si è sposato? Comunque anke a me nn interessa grankè...l'importante è nel telefilm! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| ironika |
Inviato il: Jul 8 2006, 09:01 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2549 Iscritto il: 8-July 06 |
...xfettamente d'accordo |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 8 2006, 09:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
sto topic è scandaloso a partire dal titolo...
la moglie di Logan??? ma quale Logan quello è Jason Dohring...sembra quasi spoiler. io sono dell'idea che Jason Dohring prima di tutto non era così famoso prima di Veronica Mars; seconda cosa se alla fine si è preso una ragazza normale evidentemente ne è innamorato e l'ha spoasata e questo alla fine fa pure piacere io la vedo così: evidentemente non gliene frega niente delle super fiche da paura con le tette stralipanti e la bocca rifatta come un gommone! quindi criticare la moglie di Jason è assurdo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:09 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Trovo che la ragazza sia carina anzi sembra pure simpatica e poi Jason non è che mi pare uno di quelli di Holliwood che va a tutte la feste solo per farsi vedere....Quindi ovviamente si è sposato con una ragazza normale....Ma mi sa che va di moda sposarsi giovani in america...
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:12 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Si è vero...nn mi ricordo chi...ho letto l'altro giorno che è sposato ha ventidue anni ed è già padre....(scusate l'ot)
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:18 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
padre?? davvero? io non lo sapevo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:21 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
ma dai non credo padre...Mi pare troppo troppo strano....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:23 AM
|
Ho detto "nn mi ricordo chi" nel senso che nn è Jason...è un altro attore...ma nn ricordo quale!!
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Kaw |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:35 AM
|
||||||||||||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
icsfettamente...?
vabbè, ma noi, nel bene e nel male, che ne sappiamo? se è davvero uno scientologist è altamente probabile che sia stupido come una capra, ergo che ne sappiamo se si è sposato amore, per noia, per ripicca o perché gliel'ha suggerito un'apparizione di ron hubbard?
detta così, mi domando a chi possano piacere questi mostri...
sì ma come era scandalosamente idiota mettersi a dire per partito preso che era una troia, trovo che si poco intelligente anche dire per partito preso che "sembra simpatica" da cosa lo si evince? ha il naso simpatico? gli zigomi spiritosi...?
ragazze, so che è un duro colpo, ma mettetevi in testa che jason dohring è il belloccio (in)discusso di un telefilm che ha pure avuto i suoi momenti bui. non è brad pitt, non è leonardo di caprio. non è che sia jason a rifiutare stoicamente e intelligentemente il jet set: è il jet set che se ne sbatte le palle di lui!!
io ho saputo da fonti quasi certe che è prozio -------------------- ![]() |
||||||||||||
| mikimiki |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2554 Iscritto il: 9-July 06 |
ciao a tutti/e
sono nuova e mi chiamo miki non vorrei risultare acida già dal mio primissimo post su questo forum, ma secondo me qua è stata fatta una questione nazionale a causa di una serie di critiche verso una che manco conosciamo di persona... da quello che ho letto, ho capito che lo scopo del thread era solo: come vi sembra la moglie di JASON? (e sottolineo JASON, anche se nel thread compare *Logan*).. allora, secondo me quando uno è famoso o comunque legato a qualcuno di famoso, si fa vedere in giro una tantum e via dicendo, è normale che come vengono fatte critiche di vario genere all'attore/attrice ne vengano fatte altrettante al rispettivo compagno. è vero, non frega niente a nessuno se lui è sposato ed è felice con questa...ma allo stesso modo non capisco xchè mi dovrei far problemi a dire che è ORRENDA...xchè sono innamorati e felici insieme? embeh? sono fatti loro pure questi ognuno la pensa come crede...la bellezza non è affatto oggettiva e x il resto (simpatia e altre cose che non ricordo) sono sensazioni a pelle che qualcuno prova e qualcuno no (a me ispira solo bruttezza x esempio x chiudere vorrei fare un esempio molto rinomato...non venitemi a dire che nessuno di voi ha mai pensato che paris hilton è una *beep* solo xchè ha la faccia simpatica o xchè è sfigata in amore o xchè si è rotta una gamba.. ho finito, tranquilli se ho riscritto cose già dette da altri chiedo scusa, mi sto facendo una fiala di post di tutto il forum e molto di corsa con affetto e simpatia |
| VERONICAFANS |
Inviato il: Jul 9 2006, 06:24 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 2563 Iscritto il: 9-July 06 |
certo che la moglie nn è tutta sta bellezza!!!!!!nn credete
File Allegato ( Numero di download: 51 )
7140.jpg-------------------- |
| Summer |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Comunque Jason e la moglie sono davvero molto affiatati, ho visto un video dell'intervista a Jason al party della presentazione dell Cw e nel corso dell'intervista lui (dietro invito dell'intervistatrice) ha prso la moglie e l'ha resa parte dell'intervista, hanno dichiarato che sono sposati da due anni, ma prima del matrimonio sono stati insieme per sette e adesso vivono insieme ai genitoridi Jason a Los Angeles...
Sembravano davvero molto innamorati e lei sembra piuttosto simpatica, ha una voce molto carina -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:33 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Kaw...boh...non ho parole...a stento riesco a smettere di -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:37 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
ok...è vero che JASON è sposato (la moglie mi sta simpatica) ma LOGAN no...quindi tutto è possibile...perciò mi illudo
-------------------- |
Pagine: (8) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |