Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La moglie di Jason
RECEL
Inviato il: Jul 7 2006, 10:31 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2237

Concordo in pieno con chi dice che a noi piace LOGAN e che Jason è ovviamente un'altra persona!!!
E' ovvio che essendo abituati a vederlo vicino a Veronica, la moglie reale sfigura!!!! 119.gif

--------------------
user posted image

membro LOGAN 4EVER del Fanatic LoVe Shipper Logan&Veronica
MPInvia un Email a questo Utente
Chirsty151
Inviato il: Jul 7 2006, 12:45 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

QUOTE (anna@mars @ Jun 29 2006, 01:12 PM)
ne ha 24.
cmq jason più che bello è affascinante, ha quel certo nnon so che,quella faccia d a schiaffi che lo rende irresistibile. 015.gif

Quoto Quoto!!!Cmq è abbastanza giovane x essere già sposato!Ma da quando si è sposato?

Comunque anke a me nn interessa grankè...l'importante è nel telefilm!

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
ironika
Inviato il: Jul 8 2006, 09:01 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2549

QUOTE (Veronika @ Jun 29 2006, 01:05 PM)
cmq i gusti so gusti jason non sarà un fico da paura ma ha quel non so che in grado di affascinare le donne!

...xfettamente d'accordo
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 8 2006, 09:06 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

sto topic è scandaloso a partire dal titolo...
la moglie di Logan??? ma quale Logan quello è Jason Dohring...sembra quasi spoiler.
io sono dell'idea che Jason Dohring prima di tutto non era così famoso prima di Veronica Mars; seconda cosa se alla fine si è preso una ragazza normale evidentemente ne è innamorato e l'ha spoasata e questo alla fine fa pure piacere io la vedo così: evidentemente non gliene frega niente delle super fiche da paura con le tette stralipanti e la bocca rifatta come un gommone! quindi criticare la moglie di Jason è assurdo

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Claudina
Inviato il: Jul 9 2006, 12:09 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Trovo che la ragazza sia carina anzi sembra pure simpatica e poi Jason non è che mi pare uno di quelli di Holliwood che va a tutte la feste solo per farsi vedere....Quindi ovviamente si è sposato con una ragazza normale....Ma mi sa che va di moda sposarsi giovani in america...

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Chirsty151
Inviato il: Jul 9 2006, 12:12 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Si è vero...nn mi ricordo chi...ho letto l'altro giorno che è sposato ha ventidue anni ed è già padre....(scusate l'ot)

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 9 2006, 12:18 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Chirsty151 @ Jul 9 2006, 12:12 AM)
Si è vero...nn mi ricordo chi...ho letto l'altro giorno che è sposato ha ventidue anni ed è già padre....(scusate l'ot)

padre?? 012.gif
davvero? io non lo sapevo

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Claudina
Inviato il: Jul 9 2006, 12:21 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

ma dai non credo padre...Mi pare troppo troppo strano....

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Chirsty151
Inviato il: Jul 9 2006, 12:23 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Ho detto "nn mi ricordo chi" nel senso che nn è Jason...è un altro attore...ma nn ricordo quale!!

--------------------
Kaw
Inviato il: Jul 9 2006, 12:35 AM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (ironika @ Jul 8 2006, 09:01 PM)
...xfettamente d'accordo

icsfettamente...?

QUOTE (steff_mars)
se alla fine si è preso una ragazza normale evidentemente ne è innamorato

vabbè, ma noi, nel bene e nel male, che ne sappiamo?
se è davvero uno scientologist è altamente probabile che sia stupido come una capra, ergo che ne sappiamo se si è sposato amore, per noia, per ripicca o perché gliel'ha suggerito un'apparizione di ron hubbard? 019.gif

evidentemente non gliene frega niente delle super fiche da paura con le tette stralipanti e la bocca rifatta come un gommone! quindi criticare la moglie di Jason è assurdo

detta così, mi domando a chi possano piacere questi mostri... 019.gif

QUOTE (claudina)
Trovo che la ragazza sia carina anzi sembra pure simpatica

sì ma come era scandalosamente idiota mettersi a dire per partito preso che era una troia, trovo che si poco intelligente anche dire per partito preso che "sembra simpatica" 019.gif
da cosa lo si evince? ha il naso simpatico? gli zigomi spiritosi...?

e poi Jason non è che mi pare uno di quelli di Holliwood che va a tutte la feste solo per farsi vedere

ragazze, so che è un duro colpo, ma mettetevi in testa che jason dohring è il belloccio (in)discusso di un telefilm che ha pure avuto i suoi momenti bui. non è brad pitt, non è leonardo di caprio. non è che sia jason a rifiutare stoicamente e intelligentemente il jet set: è il jet set che se ne sbatte le palle di lui!! 003.gif

QUOTE (Chirsty151)

io ho saputo da fonti quasi certe che è prozio 007.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
mikimiki
  Inviato il: Jul 9 2006, 01:20 AM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2554

ciao a tutti/e 030.gif
sono nuova e mi chiamo miki 001.gif
non vorrei risultare acida già dal mio primissimo post su questo forum, ma secondo me qua è stata fatta una questione nazionale a causa di una serie di critiche verso una che manco conosciamo di persona...
da quello che ho letto, ho capito che lo scopo del thread era solo: come vi sembra la moglie di JASON? (e sottolineo JASON, anche se nel thread compare *Logan*)..
allora, secondo me quando uno è famoso o comunque legato a qualcuno di famoso, si fa vedere in giro una tantum e via dicendo, è normale che come vengono fatte critiche di vario genere all'attore/attrice ne vengano fatte altrettante al rispettivo compagno.
è vero, non frega niente a nessuno se lui è sposato ed è felice con questa...ma allo stesso modo non capisco xchè mi dovrei far problemi a dire che è ORRENDA...xchè sono innamorati e felici insieme? embeh? sono fatti loro pure questi 005.gif
ognuno la pensa come crede...la bellezza non è affatto oggettiva e x il resto (simpatia e altre cose che non ricordo) sono sensazioni a pelle che qualcuno prova e qualcuno no (a me ispira solo bruttezza x esempio 003.gif).
x chiudere vorrei fare un esempio molto rinomato...non venitemi a dire che nessuno di voi ha mai pensato che paris hilton è una *beep* solo xchè ha la faccia simpatica o xchè è sfigata in amore o xchè si è rotta una gamba.. 005.gif (spero che l'esempio -paradossale- sia capito).
ho finito, tranquilli 003.gif adesso sono pronta x la lapidazione 003.gif
se ho riscritto cose già dette da altri chiedo scusa, mi sto facendo una fiala di post di tutto il forum e molto di corsa 003.gif

con affetto e simpatia 116.gif
VERONICAFANS
Inviato il: Jul 9 2006, 06:24 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2563

certo che la moglie nn è tutta sta bellezza!!!!!!nn credete 012.gif ....ah approposito siamo nuove ciao 018.gif

File Allegato ( Numero di download: 51 )
File Allegato  7140.jpg

--------------------
user posted image

w veronica alias kristen belll!!!

FABIO CANNAVARO, CAPITANO CORAGGIOSO!!
Summer
Inviato il: Jul 21 2006, 06:25 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Comunque Jason e la moglie sono davvero molto affiatati, ho visto un video dell'intervista a Jason al party della presentazione dell Cw e nel corso dell'intervista lui (dietro invito dell'intervistatrice) ha prso la moglie e l'ha resa parte dell'intervista, hanno dichiarato che sono sposati da due anni, ma prima del matrimonio sono stati insieme per sette e adesso vivono insieme ai genitoridi Jason a Los Angeles...
Sembravano davvero molto innamorati e lei sembra piuttosto simpatica, ha una voce molto carina 005.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
LadyNavarro
Inviato il: Jul 21 2006, 06:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Kaw @ Jul 9 2006, 12:35 AM)
icsfettamente...?

detta così, mi domando a chi possano piacere questi mostri... 019.gif

ragazze, so che è un duro colpo, ma mettetevi in testa che jason dohring è il belloccio (in)discusso di un telefilm che ha pure avuto i suoi momenti bui. non è brad pitt, non è leonardo di caprio. non è che sia jason a rifiutare stoicamente e intelligentemente il jet set: è il jet set che se ne sbatte le palle di lui!! 003.gif

QUOTE (Chirsty151)

io ho saputo da fonti quasi certe che è prozio 007.gif

Kaw...boh...non ho parole...a stento riesco a smettere di 194.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Logan's fan
Inviato il: Jul 21 2006, 07:37 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

ok...è vero che JASON è sposato (la moglie mi sta simpatica) ma LOGAN no...quindi tutto è possibile...perciò mi illudo 008.gif 008.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0944 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]