| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jamma |
Inviato il: Jun 30 2006, 03:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
carina grazie
io invece vi do il link di un sito dove trovate nuove foto nell'aggiornamento del 29-06 http://www.civilizedjames.org/index.php vi lascio un anteprima ![]() -------------------- |
| vale77 |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:15 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
una delle mie foto preferite è tratta da andromeda ed è sta soprannominata la foto del pigiamino e ci ho sbavato su per anni!!!
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| Jamma |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
ho una splendida notizia per noi Jamiane eheheheh
Rai 2 Domenica 9: inizia la serie The Mountain (Usa, 2004-2005, 13 episodi). 2 episodi, quindi dovremmo vedere James Marsters (Spike) nella parte di Ted Tunney, domenica 30. -------------------- |
| vale77 |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:42 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
se volete sbavare un po....
www.enpamonza.it |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:54 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
C'è un posticino anche per me...?
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Jamma |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:00 PM
|
naturalmente...aggiunta
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
James! Aggiungetemi
Ma si possono salvare le immagini? Perchè quando clicco col tasto destro dice che sono coperte da copyright. E' necessario registrarsi? Se sì come perchè io di ceco non è che capisco molto -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Jamma |
|
si le puoi salvare devi solo cliccare sul tasto download
vale77 vuoi essere aggiunta anche tu ? fotine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
| vale77 |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:12 PM
|
|
www.enpamonza.it |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ah ecco non l'avevo visto -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Jamma |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:26 PM
|
||
allora ti ho aggiunta e per oggi basta... -------------------- |
||
| Jamma |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:52 PM
|
il sito http://www.dvdactive.com/news/releases/nor...rth-season.html
ha annunciato che in europa uscirà " Northern Exposure: The Complete Fourth Season" for the 31st of July, priced at around £34.99 James appare in un solo episodio però ne aveva fatto un altro ma nella stagione tre "Northern Exposure" - Grosse Pointe 48230 (1993) TV Episode .... Reverend Harding (stagione 4 ) - It Happened in Juneau (1992) TV Episode .... Bellhop (stagione 3 ) effettivamente non ho trovato dove dicono che uscirà in europa ,ma in un form Americano davano questa notizia per noi europei...bo..se avete altre informazioni fatemi sapere grazie non penso che lo comprerò, troppi soldi per un solo episodio, uffa -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:26 AM
|
Wa mi ricordo che quella serie la guardavo con mia madre quando ero piccolina ed era anche abbastanza carina.
Ad ogni modo mi sembra un po' eccessivo prendere l'intera stagione per un solo episodio in cui compare James, magari anche per poco tempo. Meglio procurarsi soltanto l'episodio con James in altro modo... -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Jamma |
|
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 3 2006, 05:04 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
l'ho già detto e ripetuto ma...ottime foto!
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |