| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:41 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
Grazie Casey!!! Ciauuuu -------------------- |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
Ma scherzi?!è Bellissimo Brava!!!
|
| Jamma |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
allora questo è il sito dove cercare notizie sulle vostre cartoline http://james.4fans.net/birthday/
poi...come non sapete che si chiama Patricia??? ho capito vi devo aggiornare inoltre...quella fotoooooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhh che incubo a me sembra proprio Patricia quella ragazza che sta per baciare...non so...ma è davvero triste per me come scena da guardare...mi avete rovinato la giornata uffa...no scherzo proprio rovinata no..però..miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che agonia -------------------- |
| mrs spike |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
belle foto!!!!!!!!
fotina... File Allegato ( Numero di download: 20 )
Immagine_253.jpg-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
| Paris Hilton |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:05 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3875 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Mamma mia
Io muoio... Anche quando è truccato da vampiro è spettacolare... -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
Bellissime foto
-------------------- |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:02 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
apparte gli scherzi... ma lo sai che è proprio d'impatto? da un momento all'altro mi aspetto che la afferri per i fianchi con passione! doccia fredda in arrivo -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:53 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
uffaaaa!!!addirittura gli ha dedicato delle canzoni!!?!?!!!...
...ma cosa avrà di bello quella lì...?!bah...!!! |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:55 AM
|
comunque quella che sta per baciare non credo sia una sua fun!!...insomma...mi sembra esagerato!!!
|
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:59 AM
|
grazie per il sito Jamma !!!^_^ solo una cosa...cosa bisogna cliccare nel sito per sapere delle cartoline?????...
|
| Jamma |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
nella home trovi scritto il nome delle persone che hanno inviato le cartoline e il luogo,, ma non tutte naturalmente solo le ultime arrivate...
io non so se è Patricia ,ma non penso che sia una semplice Fun, io ho visto più foto di Patricia in giro e ha un viso strano sembra sempre diversa secondo come la inquadrano, per cui mi resta il ubbio che sia lei...bo? news....qui http://www.whedon.info/article.php3?id_article=14878 ci sono gli Screencaps dell'ultimo film di James ovvero Shadow Puppets e qui è possibile scaricare il trailer http://www.shorelineentertainment.com/movi...dowPuppets.html mio dio quanto è bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo -------------------- |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:35 PM
|
ok ti ringrazio jamma!!!
|
| Jamma |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:36 PM
|
inserisco:
Patricia She has a piano And her hands dance lustily on the keys She has a pen and a paper And she draws her favourite people and one is me She wasn't s'posed to be cool Now I'm her fool But I don't care She's given me a passkey That has led me to the world of Patricia, Patricia Patricia, Patricia Small breasts curved hip Dark eyes Full lip Small hands Long arms Touch me, I'm gone Now please Make your own cage Now she wants out Now she breaks out Now I Sit here and I sigh 'Cause the girl has gone back home to Germany I can't Break through And get to Patricia, Patricia Patricia, Patricia Patricia Patricia Lei ha un piano e le sue mani danzano con forza sui tasti. Lei ha penna e carta e disegna le sue persone preferite e una sono io. Lei non vuole pose “cool” da figo Ora io sono il suo buffone ma non importa Lei ha preso a me un passkey quello mi ha condotto nel mondo di Patricia Piccoli seni Anche curve Occhi neri Labbra piene Piccole mani Lunghe braccia Toccami Io sono andato Ora per favore fammi tuo prigioniero Ora lei vuole uscire Ora lei si libera Ora io siedo qui e piango perché la ragazza è tornata a casa in Germania io non posso interrompere e attraversare per ottenere Patricia , Patricia Patricia, Patricia Patricia -------------------- |
| Jamma |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:39 PM
|
||
di niente mio dio più guardo quella foto e più mi sembra lei -------------------- |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:45 PM
|
bellissimo il trailer di shadow puppets!!!
comunque jamma nell' atro link non esce niente... |
Pagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14 |
![]() ![]() ![]() |