| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jamma |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:59 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
tu dovrai pnecessariamente ripeterti visto che mi trovi ovunque nel sito che ho prima inserito, http://www.zap2it.com/tv/news/zap-tvgal070...ap-rotator-coll si possono inserire dei commenti su James, è carino la gente sta scrivendo cose molto belle su di lui, io ho scritto (con un discutibilissimo inglese, ma pasienza)e sottolineando italia facciamo sapere che ci siamo anche noi per lui... -------------------- |
||
| Mary scoobies |
Inviato il: Jul 4 2006, 07:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Sara83 |
Inviato il: Jul 4 2006, 07:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
Che bello questo corner......mi sento a casa...
anche io eh? mi raccomando!!! File Allegato ( Numero di download: 32 )
misc_066.jpg-------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3865 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
ma mi volete vedere morta -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:41 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
si può dire lo stesso di me -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
please me too!!!!
-------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Ciao ragazze!
Per prima cosa, complimenti per le bellissime foto a tutti! Questa foto di James è una delle mie preferite! coff...coff! File Allegato ( Numero di download: 28 )
jm_033.jpg-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 9 2006, 01:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ciao sbavine di James!!!
Dopo aver guardato le foto che avete messo ho dovuto asciugare la tastiera, tutta sbavata!!! Baci!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Faith90 |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:36 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
anche io voglio essere inserita!!! i love him..
...ho anche il suo posterino sul mio letto..hehe -------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ho appena letto sul sito di Vampiro che la trasmissione di The Mountain inizia settimana prossima, il 16 luglio.
Ergo, per vedere il nostro James Hanno imparato da Italia Uno...? Fonte: Vampiro -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:49 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Se era previsto per la prima serata, la decisione di rinviarla non è poi così sbagliata come sembra, infatti probabilmente è dovuta alla finale dei mondiali. Partire con questa concorrenza sarebbe stato un handicap enorme, praticamente non l'avrebbe visto quasi nessuno. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:09 PM
|
||
Se non erro era previsto per le 18.55... Tecnicamente poteva anche starci.... Però in effetti non avevo pensato ai mondiali!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
| Mary scoobies |
Inviato il: Jul 9 2006, 06:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
questo è per voi...spero che non sia già stato postato
File Allegato ( Numero di download: 22 )
jamesmarsters800.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
forse sono un pò in ritardo, ma...VI PREGO AGGIUNGETEMI!
Sopno una grandissima fan di james/spike e se mi mettete nella lista vi prometto di lasciarvi tante fotine, allora, vi ho convinte? viiiiii preeeeeeeeegooo, ci terrei tanto e vi lascio anche un regalino... File Allegato ( Numero di download: 16 )
james__26_.jpg |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:18 AM
|
||
Bellissima foto spuffyssimaaaa! Sono sicura che Jamma ti aggiungerà appena torna. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
||
Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |