| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il: Jul 10 2006, 05:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3868 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Oddio
Questo è un angolo di paradiso -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| Jamma |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
ciaoa tutte sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le mie ferie sono finite per cui tornerò con i miei ritmi normali di presenza al forum. Grazie per l'informazione riguardo a mountain, avevo lasciato l'incarico di registrarlo ma vedendo solo cartoni nella cassetta temevo di averlo perso. Nella mia vacanzina ho fatto spesucce bellissime, ho comprato il dvd speciale su Spike (in Olanda, ma per fortuna i sottotitoli sono in inglese e forse qualcosuccia riuscirò a capirla...)e qualche fumetto su spike, sempre in inglese naturalmente...ho avuto tra le mani la quarta e la quinta stagione di Angel, ma ho deciso di soffrire ancora un pochino per aspettare la versione in italiano. -------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:53 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
io invece l'anno scorso non seppi resistere e comprai la quinta di Angel senza aver visto la terza e la quarta stagione...
Bentornata Jamma -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Jamma |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
grazie Ci
ti capisco la tentazione è stata forte, mio marito mi teneve per i capell per non farmi andare alla cassa io scalciavo, mordevo, graffiavo.... ma penso che ho fatto bene ad aspettare, dai a novembre uscirà la quarta, il problema è che io la divoro in due giorni e poi chissa quanto dovrò aspettare per avere la quinta... ho comprato il dvd di Gunn , non mi piace molto come personaggio, ma era scontatissimo, per 3 euro l'ho preso lo stesso, sono troppo felice di aver trovato quello di spike, ho avuto c... NEWS_______________dal sito di James James will soon be back in the recording studio to narrate "Summer Knight", the fourth book in the popular Harry Dresden series by Jim Butcher. James is pleased to once again be associated with the Buzzy Multimedia team and looks forward to the project and for whatever Harry might have up his sleeve. Details to follow. ____________inoltre qui http://www.civilizedjames.org/index.php (aggiornametno 11-7) potete scaricqare dei nuovi video, io già li avevo ma magari qualcuno no...uno riguarda una delle scene più simpatiche del film Chance, lui è davvero adorabile con quel visino da monello... -------------------- |
| Mary scoobies |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:46 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| spuffyssima |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 294 Utente Nr.: 2367 Iscritto il: 27-June 06 |
ecccccccccoooomiiii!
File Allegato ( Numero di download: 24 )
james__25_.jpg |
| Jamma |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:00 PM
|
e buone vacanze spuffyssima -------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Bentornata Jamma!!
Sono certa di non averti ancora fatto i complimenti per la tua firma... quella foto di James è... stupendissima!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Jamma |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:50 PM
|
grazie Slayer Eyes...già lo adoro quando ride è splendido
-------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1546 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Ciao ragazze!
Eccomi con qualche foto del nostro Jamesino (mio! Allora, fotina num.1 File Allegato ( Numero di download: 17 )
jm_011.jpg-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1546 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| giulyangel |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:24 PM
|
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| giulyangel |
Inviato il: Jul 12 2006, 08:40 PM
|
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ho trovato 2 foto del vostro amore......
File Allegato ( Numero di download: 15 )
turquoiseb_wallpaper_jimmy_wine.jpg-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
e questa è la seconda.....
ciao!!!!!! File Allegato ( Numero di download: 15 )
turquoiseb_wallpaper_spike_black_grey.jpg-------------------- |
Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |