Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Cancellazione Angel/Buffy, Spiegatemi
fivebyfive
Inviato il: Jul 4 2006, 03:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1188

Già e poi mi piacerebbe sapere gli ascolti dopo il passaggio sulla upn
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
pocy
Inviato il: Jul 5 2006, 07:34 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1255

io mi ricordo che era stata Sarah a rifiutarsi di girare ancora un'altra stagione e joss whedon disse che sarebbe stato da pazzi andare avanti senza di lei dopo 7 anni.....e siccome sono un fan anche di Streghe posso dirvi che purtroppo è un telefilm nato con dei pregiudizi ( presunta copia di Buffy) e la WB ha fatto per la serie, 1/4 della promozione che è stata fatta per Buffy. per quanto riguarda la qualità di Streghe era molto alta all'inizio, c'è stato un calo con la 5 e la 6, ma la 7 e la 8 hanno ripreso molto.
MPInvia un Email a questo Utente
claudietta
Inviato il: Jul 7 2006, 12:31 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2517

penso che il problema principale sia che David non tornerebbe a vestire i panni di Angel...

--------------------
user posted image user posted image
FanAtiC LoVe SHipPeR
fivebyfive
Inviato il: Jul 9 2006, 12:45 PM
Cita Messaggio

Potential

Capisco ma la Wb è rimasta delusa sapendo di come Buffy sia andato sulla Upn, considerato che si è persa il musical e il finale della serie, e nonostante questo ha cancellato angel che era una sicurezza. Considerate che i programmi più visti sono quelli che esistono dalla preistoria 7th heaven e gilmore girls perciò...
Fender
Inviato il: Jul 9 2006, 05:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

QUOTE (claudietta @ Jul 7 2006, 12:31 PM)
penso che il problema principale sia che David non tornerebbe a vestire i panni di Angel...

questo è vero, però se noi fans insistiamo con lui...infondo, lui è David!!! e se la WB si convince...

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
claudietta
Inviato il: Jul 10 2006, 09:15 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2517

QUOTE (Fender @ Jul 9 2006, 05:49 PM)
questo è vero, però se noi fans insistiamo con lui...infondo, lui è David!!! e se la WB si convince...

eh..è k purtroppo credo che queste cose siano un pochino più complicate di cosi...

--------------------
user posted image user posted image
FanAtiC LoVe SHipPeR
clacrazy
Inviato il: Jul 10 2006, 10:40 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2177

a parte che la WB non esiste più perchè si è unita a un altro canale e ora si chiama CW però non credo che cambieranno idea cercando di ricostruire il telefilm

--------------------
user posted imageuser posted image Cordy:<So? Demonize me, already>
_Angelus_
Inviato il: Jul 10 2006, 02:44 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Bhe...io so che David Boreanaz, a differenza di Sarah Michelle Gellar, sarebbe anche disponibile a tornare nei panni di Angel ma non per una 6a stagione del telefilm. Ha detto che se gli proponessero un progetto per il cinema, accetterebbe di sicuro...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Gennarus
Inviato il: Jul 10 2006, 04:13 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

QUOTE (_Angelus_ @ Jul 10 2006, 02:44 PM)
Bhe...io so che David Boreanaz, a differenza di Sarah Michelle Gellar, sarebbe anche disponibile a tornare nei panni di Angel ma non per una 6a stagione del telefilm. Ha detto che se gli proponessero un progetto per il cinema, accetterebbe di sicuro...

Già 007.gif !
Cmq non è possibile che possa fare ancora un'altra stagione di Angel perchè lui ora lavora per la serie TV "Bones" di cui è protagonista e che viene trasmessa dalla FOX (rete i cui ascolti sono più alti della WB o CW che sia)!

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
fivebyfive
Inviato il: Jul 11 2006, 08:29 PM
Cita Messaggio

Potential

Va bene ma c'è una spiegazione razionale per la cancellazione da parte della wb sia per angel che per buffy?
Lindsey
Inviato il: Jul 11 2006, 10:46 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

Per Buffy da quanto ho capito c'è stato un disaccordo tra la Fox e la Wb, per Angel non si è mai capito... l'importante è che quello che l'ha cancellato sia stato licenziato!

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
Angelee
Inviato il: Jul 17 2006, 05:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2690

Bè semplice. Sarah M. Gellar non aveva più intenzione di vestire i panni di Buffy, già durante la settima stagione. Perciò hanno finito così. e dicevano anche che se avessero continuato con l'8va, avrebbero cambiato attrice. ma che gusto ci sarebbe senza SMG? nessuno! infatti non continuano, anche se in un sito, non mi ricordo quale, ho letto che SMG sarebbe disposta a rivestire i panni di BUffy solo per l'8va stagione. ma io penso se fosse vero come andrebbe a finire con Angel? che fine farebbe se è finito? continuerebbe anche li? ma a questo punto ci sarebbero due parallelismi ancora. e dopo aver finito l'8va e la sesta per Angel, come andrebbe? i fan sarebbero ancora scontenti e si andrà avanti facendo una nuova stagione goni volta dopo aver detto che era finita?

Per quanto riguarda Angel, è finito perchè hanno chiuso i battenti. penso per scarsità di soldi. magari anche perchè gli attori si erano stancati si presume. o per mancanza di fantasia? diciamoci la verità, per quanto amiamo questi due telefilm, dobbiamo essere onesti....hanno fatto di tutto, cos'altro potrebbero inventarsi? va a finire che poi copiano quello che hanno già fatto. anche se un'idea carina sarebbe quella di mettere tutti insieme i mali, dal Maestro (anche se è distrutto) a Glory, o al PRimo ecc....contro il bene. la "scoobygang" di Buffy che è migliorata tantissimo, e quella di Angel. che si è rafforzata con Connor, e Cordelia. in più c'è Gunn. farei tornare in vita Tara, che unendosi a Willow, creerebbero di nuovo un forte legame magico. e Cordelia con Weasley che sarebbero molto utili!
Lost91
Inviato il: Jul 23 2006, 01:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1502

QUOTE (Angelee @ Jul 17 2006, 05:32 PM)

Per quanto riguarda Angel, è finito perchè hanno chiuso i battenti. penso per scarsità di soldi. magari anche perchè gli attori si erano stancati si presume. o per mancanza di fantasia? diciamoci la verità, per quanto amiamo questi due telefilm, dobbiamo essere onesti....hanno fatto di tutto, cos'altro potrebbero inventarsi? va a finire che poi copiano quello che hanno già fatto. anche se un'idea carina sarebbe quella di mettere tutti insieme i mali, dal Maestro (anche se è distrutto) a Glory, o al PRimo ecc....contro il bene. la "scoobygang" di Buffy che è migliorata tantissimo, e quella di Angel. che si è rafforzata con Connor, e Cordelia. in più c'è Gunn. farei tornare in vita Tara, che unendosi a Willow, creerebbero di nuovo un forte legame magico. e Cordelia con Weasley che sarebbero molto utili!

la tua idea è un po' banale.Cordelia è morta nn può tornare in vita cm tara xkè poi l'urna che willow ha utilizzato nella 6a serie è stata distrutta è quello era l'unico modo x far tornare in vita un essere umano 018.gif 118.gif

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
spike e angel
Inviato il: Jul 23 2006, 04:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2739

dovrebbero fare una mega serie finale di angel dove alla fine combattono angel contro spike(per non so quale oscuro motivo)all'inferno e dove si uccidono nello stesso tempo entrambi...e poi stop 015.gif

--------------------
user posted image
Lore
Inviato il: Jul 23 2006, 05:24 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

Per quanto ricordo, Sarah Michelle Gellar era sotto contratto per 7 anni, contratto che avrebbe potuto rinnovare o meno. Non l'ha fatto. Pace. Buffy gode di una conclusione abbastanza "completa" (per quanto l'ultima puntata sia un po' affrettata, ma non è di questo che voglio parlare).

Discorso diverso quello di Angel, la cui chiusura non è dipesa dal volere di Joss o di qualche attore ma da quella di una delle cariche alte della "The WB", il canale che trasmetteva Angel negli USA. La scusa è stata quella dei costi, alti a causa dei numerosi effetti speciali. Si preferì quindi sostituirla con un altro show, "the mountain", che si rivelò un fallimento (e se ricordo bene il responsabile fu pure licenziato). Tra l'altro, la cosa divertente, è il fatto che nel suo ultimo anno di trasmissione Angel fu l'unico show del canale (insieme a un altro forse) a non subire dei forti cali di ascolti.

QUOTE (angelee)

Angel di cose da dire ne aveva ancora... molto, a mio avviso. E anche se alcuni episodi o novità della quinta stagione (SPOILER QUINTA STAGIONE ATS l'ingresso di Spike su tutte ) non mi hanno convinto, la svolta della seconda parte degli episodi gettava delle basi interessanti per un eventuale sesto anno. Da ciò che dici mi sembra di capire che tu non abbia visto tutta la serie... alcune proposte che fai sarebbero una banalizzazione di tutti gli sviluppi che "Angel" ha avuto nella sua trasmissione.

QUOTE (spike e angel)
dovrebbero fare una mega serie finale di angel dove alla fine combattono angel contro spike(per non so quale oscuro motivo)all'inferno e dove si uccidono nello stesso tempo entrambi...e poi stop 015.gif

Questo invece sarebbe un finale insulso e orribile 025.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2818 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]