| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:36 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Già e poi mi piacerebbe sapere gli ascolti dopo il passaggio sulla upn
|
| pocy |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:34 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 1255 Iscritto il: 19-October 05 |
io mi ricordo che era stata Sarah a rifiutarsi di girare ancora un'altra stagione e joss whedon disse che sarebbe stato da pazzi andare avanti senza di lei dopo 7 anni.....e siccome sono un fan anche di Streghe posso dirvi che purtroppo è un telefilm nato con dei pregiudizi ( presunta copia di Buffy) e la WB ha fatto per la serie, 1/4 della promozione che è stata fatta per Buffy. per quanto riguarda la qualità di Streghe era molto alta all'inizio, c'è stato un calo con la 5 e la 6, ma la 7 e la 8 hanno ripreso molto.
|
| claudietta |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:31 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2517 Iscritto il: 7-July 06 |
penso che il problema principale sia che David non tornerebbe a vestire i panni di Angel...
-------------------- ![]() FanAtiC LoVe SHipPeR |
| fivebyfive |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:45 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Capisco ma la Wb è rimasta delusa sapendo di come Buffy sia andato sulla Upn, considerato che si è persa il musical e il finale della serie, e nonostante questo ha cancellato angel che era una sicurezza. Considerate che i programmi più visti sono quelli che esistono dalla preistoria 7th heaven e gilmore girls perciò...
|
| Fender |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:49 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
questo è vero, però se noi fans insistiamo con lui...infondo, lui è David!!! e se la WB si convince... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| claudietta |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:15 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2517 Iscritto il: 7-July 06 |
eh..è k purtroppo credo che queste cose siano un pochino più complicate di cosi... -------------------- ![]() FanAtiC LoVe SHipPeR |
||
| clacrazy |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:40 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
a parte che la WB non esiste più perchè si è unita a un altro canale e ora si chiama CW però non credo che cambieranno idea cercando di ricostruire il telefilm
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Bhe...io so che David Boreanaz, a differenza di Sarah Michelle Gellar, sarebbe anche disponibile a tornare nei panni di Angel ma non per una 6a stagione del telefilm. Ha detto che se gli proponessero un progetto per il cinema, accetterebbe di sicuro...
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 10 2006, 04:13 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Già Cmq non è possibile che possa fare ancora un'altra stagione di Angel perchè lui ora lavora per la serie TV "Bones" di cui è protagonista e che viene trasmessa dalla FOX (rete i cui ascolti sono più alti della WB o CW che sia)! -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Jul 11 2006, 08:29 PM
|
|
Va bene ma c'è una spiegazione razionale per la cancellazione da parte della wb sia per angel che per buffy?
|
| Lindsey |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Per Buffy da quanto ho capito c'è stato un disaccordo tra la Fox e la Wb, per Angel non si è mai capito... l'importante è che quello che l'ha cancellato sia stato licenziato!
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Angelee |
Inviato il: Jul 17 2006, 05:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
Bè semplice. Sarah M. Gellar non aveva più intenzione di vestire i panni di Buffy, già durante la settima stagione. Perciò hanno finito così. e dicevano anche che se avessero continuato con l'8va, avrebbero cambiato attrice. ma che gusto ci sarebbe senza SMG? nessuno! infatti non continuano, anche se in un sito, non mi ricordo quale, ho letto che SMG sarebbe disposta a rivestire i panni di BUffy solo per l'8va stagione. ma io penso se fosse vero come andrebbe a finire con Angel? che fine farebbe se è finito? continuerebbe anche li? ma a questo punto ci sarebbero due parallelismi ancora. e dopo aver finito l'8va e la sesta per Angel, come andrebbe? i fan sarebbero ancora scontenti e si andrà avanti facendo una nuova stagione goni volta dopo aver detto che era finita?
Per quanto riguarda Angel, è finito perchè hanno chiuso i battenti. penso per scarsità di soldi. magari anche perchè gli attori si erano stancati si presume. o per mancanza di fantasia? diciamoci la verità, per quanto amiamo questi due telefilm, dobbiamo essere onesti....hanno fatto di tutto, cos'altro potrebbero inventarsi? va a finire che poi copiano quello che hanno già fatto. anche se un'idea carina sarebbe quella di mettere tutti insieme i mali, dal Maestro (anche se è distrutto) a Glory, o al PRimo ecc....contro il bene. la "scoobygang" di Buffy che è migliorata tantissimo, e quella di Angel. che si è rafforzata con Connor, e Cordelia. in più c'è Gunn. farei tornare in vita Tara, che unendosi a Willow, creerebbero di nuovo un forte legame magico. e Cordelia con Weasley che sarebbero molto utili! |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:03 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
la tua idea è un po' banale.Cordelia è morta nn può tornare in vita cm tara xkè poi l'urna che willow ha utilizzato nella 6a serie è stata distrutta è quello era l'unico modo x far tornare in vita un essere umano -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:12 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
dovrebbero fare una mega serie finale di angel dove alla fine combattono angel contro spike(per non so quale oscuro motivo)all'inferno e dove si uccidono nello stesso tempo entrambi...e poi stop
-------------------- ![]() |
| Lore |
Inviato il: Jul 23 2006, 05:24 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Per quanto ricordo, Sarah Michelle Gellar era sotto contratto per 7 anni, contratto che avrebbe potuto rinnovare o meno. Non l'ha fatto. Pace. Buffy gode di una conclusione abbastanza "completa" (per quanto l'ultima puntata sia un po' affrettata, ma non è di questo che voglio parlare). Discorso diverso quello di Angel, la cui chiusura non è dipesa dal volere di Joss o di qualche attore ma da quella di una delle cariche alte della "The WB", il canale che trasmetteva Angel negli USA. La scusa è stata quella dei costi, alti a causa dei numerosi effetti speciali. Si preferì quindi sostituirla con un altro show, "the mountain", che si rivelò un fallimento (e se ricordo bene il responsabile fu pure licenziato). Tra l'altro, la cosa divertente, è il fatto che nel suo ultimo anno di trasmissione Angel fu l'unico show del canale (insieme a un altro forse) a non subire dei forti cali di ascolti.
Angel di cose da dire ne aveva ancora... molto, a mio avviso. E anche se alcuni episodi o novità della quinta stagione (SPOILER QUINTA STAGIONE ATS l'ingresso di Spike su tutte ) non mi hanno convinto, la svolta della seconda parte degli episodi gettava delle basi interessanti per un eventuale sesto anno. Da ciò che dici mi sembra di capire che tu non abbia visto tutta la serie... alcune proposte che fai sarebbero una banalizzazione di tutti gli sviluppi che "Angel" ha avuto nella sua trasmissione.
Questo invece sarebbe un finale insulso e orribile -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |