| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:44 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ops quella immagine è spoiler File Allegato ( Numero di download: 19 )
david_mags2_072_1_.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:45 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ultima per stasera.... domani continuo.....
Ps: questa viene da bones..... File Allegato ( Numero di download: 19 )
bscap1213_1_.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Bravissima GIOANGEL!!!!!!!Se continui così mi farai sciogliere...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:51 PM
|
||
allora ti faccio anche evaporare...... guarda com'è divertente questa...... File Allegato ( Numero di download: 20 )
David_28meins_29_1_.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:18 PM
|
continuo con le immagini.....
File Allegato ( Numero di download: 18 )
Ytypeppcpiccid563cpic0284_1_.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:18 PM
|
-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:22 PM
|
-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:24 PM
|
GIOANGEL sono fantastiche!!!Credo che farò dei bellissimi sogni stanotte...
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:32 PM
|
||
a chi lo dici................ anche se con sto caldo non riesco a dormire molto... meno male che ci sono i dvd che fanno compagnia!!!! File Allegato ( Numero di download: 18 )
a_s5_Angel_sh15_09_XL_1_.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:34 PM
|
||
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:37 PM
|
||
io ho riiniziato dall'inizio oggi ho visto la puntata "angel"/ "l'angelo custode".... bellissimo il finale...anche se è -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:39 PM
|
||
Bellissima anche quella puntata...la loro storia è appena cominciata e già si devono lasciare... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ok, aggiungetemi anche qui please.
Come James adoro anche David -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:20 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
anch'io ho deciso di rivedere sia buffy che angel dalla prima puntata senza saltarne una,oggi ho visto macabra festa, non è di certo il miglior episodio ma non è male.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
Pagine: (15) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |