| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Aggiunta -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
è sicuramente un bel ragazzo e un bravo attore
non mi è piaciuto in un'occasione e non perchè vivo nel mondo dei sogni e penso che gli attori debbano "essere" quello che recitano, ma perchè ti senti un po' presa in giro ora vi dico in un contenuto speciale della serie angel si sente chiaramente david dire qualcosa tipo -taci che con queste ca***te ci divento ricco- non l'ho virgolettato perchè non ni ricordo se ha detto taci ma il resto è giusto ripeto non c'è niente di male e forse bisognerebbe prendersela con gli autori del dvd, che però sono gli stessi della serie, ma secondo me non è una cosa bella da sentire purtroppo non ho i dvd, che mi erano stati prestati, quindi non posso essere più precisa non ho scritto questo post per essere polemica, volevo solo condividere un piccolo momento di "delusione" -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Sicuramente non è una bella cosa,anche se mi sembra quasi impossibile che possa uscire dalla bocca di David..comunque questo corner è stato creato per tutti i fan di David,non è fatto per criticarlo... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ripeto non ho scritto per essere polemica ma per condividere un momento mi spiace di averti irritato e per l'OT e comunque non era una critica -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:20 PM
|
||
No,non mi hai irritato,è che quando si aprono questi topic dedicati a una coppia o a un attore che ci piace,non è piacevole che si scrivano cose che lo criticano...so che tu avevi buone intenzioni,però si presuppone che chi venga in questo corner lo faccia per "osannare" David...comunque non c'è problema... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Per far tornare il sorriso sul volto di bangelina..... File Allegato ( Numero di download: 12 )
20060516_065728_1_.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:56 PM
|
....sempre più bello....
ma è possibile che in ogni foto diventa sempre più bello??? che poteri ha???? File Allegato ( Numero di download: 12 )
angel41_800.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:58 PM
|
||
Se non ci fossi tu...grazie GIOANGEL File Allegato ( Numero di download: 10 )
davidboreanaz010pq.jpg-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| claudiadance89 |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Aggiungete anche me.. oddio cosa vedono i miei occhi.. stupende tutte le foto.. stupendo il soggetto.. dio quanto è bello!!!!!!!!!aiutooooooooooooo!!!!!!
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:02 PM
|
hai ragione claudia è proprio meraviglioso......
appena legge il messaggio bangelina ti aggiunge..... File Allegato ( Numero di download: 12 )
angel160.jpg-------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:06 PM
|
scusa bangelina ma mi sa che io sono proprio cretina: sono andata nel corner per james e ho visto che le ragazze postano le foto direttamente senza dover usare la parte degli allegati.... ma come si fa, perchè io non riesco??
anche ieri sera con la canzone della nannini (dai bangel) volevo mettere le foto sotto ogni frase e non ci sono riuscita sono proprio cretina -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| claudiadance89 |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:06 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Grazie mille.. eh si è proprio meraviglioso.. beata la moglie!!! -------------------- |
||
| anna@mars |
Inviato il: Jul 2 2006, 07:32 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
si è vero anch'io sono rimasta un pò delusa da quella frase, però se ben ricordi quando la diceva era in tono scherzoso,lui stava ridendo, magari si trattava di dover dire qualche battuta un pò strana, come è normale che accada visto di cosa tratta il telefilm, non credo che lui volesse sminuire angel, oerchè così sminuirebbe anche se stesso e il suo lavoro.Credo che sia stati detto in buona fede. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 2 2006, 08:40 PM
|
||
quoto.... brava anna@mars anche secondo me lo diceva tanto per ridere..... Ps: bello il tuo avatar... -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
Pagine: (15) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |