| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Mary scoobies |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
foto bellissime
rifatevi gli occhi...e ditemi che ne pensate io non ho parole File Allegato ( Numero di download: 15 )
da.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Semplicemente stupendo...Mary vuoi essere aggiunta anche tu?
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Mary scoobies |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:38 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
mi sembrava di aver letto "Semplicemente irresistibile" come il titolo del film di Sarah... comunque si si aggiungimi pure,grazie -------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Ora ti aggiungo... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:47 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ciao ragazzuole !!!!
questo ragazzo e' troppo troppo troppo bello !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
ciao!!!!!!!!! è più che bello, è meraviglioso, fantastico, unico.... ma soprattutto irresistibile!!!! foto... File Allegato ( Numero di download: 8 )
541_1_.jpg-------------------- |
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:09 PM
|
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:10 PM
|
| Fender |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
foto di David per voi matte di lui!
ATTENZIONE!!!! SPOILER 3^ STAGIONE DI ANGEL!!!! File Allegato ( Numero di download: 8 )
ac.jpg-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Fender |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:17 PM
|
il suo sorriso per me è impagabile...bellissimo davvero...
File Allegato ( Numero di download: 9 )
_Foto__20Angel7.jpg-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:20 PM
|
Grazie Fender!!!
La prima:tenerissimo.... La seconda:che fisico!!! -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Fender |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:24 PM
|
||
ho intenzione di farmi lo stesso tatuaggio....mi piace molto.... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:28 PM
|
||
Noooooooo!!!Che figata!!!Se lo fai ti costruirò personalmente una statua Io purtroppo ho una paura tremenda degli aghi ma prima o poi vorrei tatuarmi sulla spalla destra la B(scritta proprio con il suo carattere)di Buffy,mi piacerebbe anche Always(come tributo a Buffy e Angel)ma quello sarebbe un po' più complicato... Scusate per l'ot...mi sono un po' dilungata... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:32 PM
|
||
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
Pagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |