| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Anch'io avevo pensato di farmelo disegnare quest'estate però non avevo dietro la scritta...comunque anch'io per quello vero devo aspettare i 18 ma credo che lo farò un po' più tardi...sono fifona!!! -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
dai, "è una buona causa, vale la pena lottare"......quello vero non posso farmelo anche perchè ho 14 anni, mio padre prima mi pesta e poi mi caccia via.... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Bangelina io ho fatto il primo tatuaggio proprio quest'anno (l'occhio egizio sulla caviglia....) e ti assicuro che non fa male come ti descrivono, e tieni conto che io sono la prima fifona di questo mondo!!!! e poi la scritta ALWAYS sarebbe fantastica tatuata, saresti una bangel a vita, una delle bangel più appassionate!!! Fender il tatoo come angel sarebbe una cosa fighissima anche io lo voglio!!!!! -------------------- |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:09 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:10 PM
|
scusate questa è l'ultima.....
attenzione spoiler 3 stagione di Angel.... troppo carino..... File Allegato ( Numero di download: 9 )
cordywall035.jpg-------------------- |
| Chiary |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Bangelina hai avuto un'ottima idea nell'aprire questo corner
David è meravigliosooooo!!!!!! Ho fatto un giretto tra le pagine per guardare un pochino le foto,e mi avete fatto letteralmente sciogliere ed.please mi aggiungi alla lista?? File Allegato ( Numero di download: 11 )
1angel48.jpg-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Mary scoobies |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
bellissime le foto postate
non so se questa è già stata messa,se è così scusate comunque spero vi piaccia File Allegato ( Numero di download: 8 )
gh.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Grazie Chiary!!! Foto bellissima!!! E certo che ti aggiungo,è un piacere!!!! Grazie a GIOANGEL per l'incoraggiamento per il tatuaggio... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:42 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ciao..un veloce passaggio per dire ancora una volta ..'ma quanto e' bello sto ragazzo ?'
e a proposito di tatuaggio..io vorrei fare sulla caviglia l'angelo che Angel ha sulla spalla....!!! File Allegato ( Numero di download: 10 )
5angel.jpg-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:51 AM
|
||
Si quel tatuaggio è veramente bello...fallo!!! Foto.. -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:04 PM
|
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:05 PM
|
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:06 PM
|
-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:06 PM
|
mmmmmmhhhh...... che dire......sexy!!!!
File Allegato ( Numero di download: 6 )
normal_angel_hq_030.jpg-------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:07 PM
|
-------------------- |
Pagine: (15) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |