| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:58 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Touchy appoggio la tua mozione riguardo l'invasione di fan ebeti di Logan, rivendico erò che sono stato IO a sollevare il problema nel post "Chi odia chi?" e allora fui attaccato e mi lasciaste senza fuoco di copertura...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Jun 30 2006, 09:59 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
guarda, la faccenda della placenta è il minimo quella gente crede che la depressione derivi dal fatto che sulla terra si sono liberate le anime di mostri alieni congelati e poi scongelati all'interno di un vulcano all'alba dei tempi... altroché! e che la stessa depressione si possa sconfiggere con le passeggiate nel parco! ... c'è poco da ridere -------------------- ![]() |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
oddio sto ridendo come una pazza!!!(davvero)
ma dai...allora io credo che i palloncini siano in realtà i marziani morti che sono arrivati sulla terra dopo il film di Tom Cruise ma ora cercano di ritornare sul loro pianeta volando così... scusate è OT al massimo però...ma dai...ma come si fa... -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| lilli |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
io oggi mi sono semi informata sulla scientiology,e devo dire che sono rimasta sconvolta...gente che fa stronzate per credenze demenziali,so che non mi dovrei permettere di giudicare,ma leggendo che alcune persone malate di cancro o leucemia,si sono rifiutate di curarsi per credenze che definirei "primitive",sono rimasta a bocca aperta...è gente pericolosa...ma chi nel 1998 (l'ho letta su un articolo la data,ma poi c'era incongruenza su altri siti),ha avuto la folle idea di ufficializzare "la chiesa "di scientiology,che inizialmentre,fral'altro era unascienza???
mi dispiace ma la stima che avevo per j.dohring è crollata... non sono nessuno per poter giudicare,eppure la forza della ragione me lom impone -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Io non sapevo nemmeno cosa fosse questa "scientiology"... e non sapevo nemmeno che esistesse...ma non mi fa nè caldo nè freddo, perchè tanto a me piace il personaggio interpretato da jason, logan, e non jason stesso!!!
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:13 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
lo so anche a me piace Logan e non Jason, e non dovrei giudicare però cioè certe cose sono assrde!
Ora la smetto perchè si sta trasformando in discussione su JD XD -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| lilli |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
si,infatti io non volevo una discussione su jd,il mio amore per logan,che magari troverò un giorno nella mia vita reale,resta immutato...penso...oggi sto dicendo un sacco di cose incongruenti in stanze sbagliate...sono fuori...capitemi...
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| pink |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:07 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
Touchy sei grande!!!!!!!! -------------------- PiNk |
||
| bender++ |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:20 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consulto, ma siate sinceri!
Avrete capito che sono un grande ammiratore di Kristen Bell, che a differenza delle Logan-fans, mi piace per la persona che è... Ecco la domanda: secondo voi sto faccendo anche io la figura dello sciocco? -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:30 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma assolutamente no, tu hai aperto un sito e sei un appassionato di Kristen qui non è messso in dubbio la passione per un attore o un personaggio qui quello che si vuole sottolineare sono queste infinità di discusssioni tutte uguali tra loro ,totalmente inutili e suprficiali in cui si ripetono sempre le stesse cose e cioè quanto sia figo Logan con faccine sbavose e cuoricinose connesse a me logan piace tantissimo,eppure evito accuratamente i topic in cui si parla di lui perchè non se ne può più è_é -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| yui85 |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:56 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Oh sì lo avevo capito!! ma è divertentissimo, per questo l'ho citato! Forse dovevo spiegarmi meglio, sorry! -------------------- ![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:30 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
intanto grazie a tutti per il supporto... vi risponderei ad uno ad uno, ma non ho tempo
appena ho tempo metto nel primo post i quote che avete postato. Ah, due paroline sulla discussione "LoVe". Dovrebbe essere per i fan della COPPIA, invece anche lì tutti commenti su Logan. Il colmo. Ecco un altro quote... in corsivo i miei commenti Ragazzi io mi chiamo michela e sono nuova di queste parti... (ciao) comunque sono venuta qui pèer parlare con perosne che condividono comunque le mie idee... (comunque) io non so chi sia dietro la porta ma spero comunque che fosse logan... (i temp... vabbè niente) perchè non volgio che veronica si rimetta con duncan... (1) comunque secondo me logan e veronica sono fatti per stare insieme e poi veronica non si metterebbe mai con duncan di nuovo (2) perchè anche lei ama logan...basta vedere il primo bacio che si sono dati...è venuto spontaneo da tutte e due le parti ma ciò non accadrà perchè veronica vuole stare con lui...e non cvon duncan (3) e con questo no voglio dire che lei non abbia amato duncan ma che comunque la vita è andata avanti e lei adesso ha il suo cuore rivolto a logan...e non credo che lo lasci facilmente... RIASSUNTO: no Duncan, si Logan. Altrimenti quel bel ragazzo dovrebbe restare solo -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| touchy |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
me lo ricordo due estratti dalla Frase Infinita, cmq spassosi: Gia, corrotto Clemmons bacia ardentemente Duncan ,il quale lasciò Veronica sola con logan che la abbraccia e dice che la vorrebbe sposare, perciò vanno a las vegas e incontrano lyn ecchols che augura amore infinito ai due. Nel frattempo Veronica è venuta a sapere che Duncan gli nasconde un figlio che è nella pancia di Meg, così Veronica va da Logan che decide di farsela. Veronica poi felicissima di aver fatto sesso con Logan per tutts la notte, decide di tornare a casa. perchè uno da solo ci mette un attimo a scrivere una boiata, ma per come funziona la Frase Infinita, bisogna essere in tanti per far uscire una cosa così. Questa è coordinazione signori. A livello telepatico. Preoccupante -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:44 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Abbiamo visto come è rimasto solo!PRima la figona di Kendall, poi Hannah...
Invece la povera VM è finita a fare la parte della vedova bianca con marito e figlia (adottiva) in Messico e ricercati dall'FBI.... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Alux |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:48 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
nonostante io sia una LoVe shipper, questa è l'unica discussione su Logan che leggo volentieri. touchy hai proprio ragione: e che palle!!! non se ne può più!!! perdonate la scurrilità, ma tra un po' in questo forum si vedranno solo discussioni del tipo: 'quante volte al giorno fa la cacca riguardo la frase infinita: oh no!!! avevo cercato di rimuovere dalla mia mente questi passaggi, ma ora mi sono tornati in mente, ci vorranno un paio di giorni per liberarmene di nuovo -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
Pagine: (38) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |