Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
Snake Plissken
Inviato il: Jun 30 2006, 09:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1508

Touchy appoggio la tua mozione riguardo l'invasione di fan ebeti di Logan, rivendico erò che sono stato IO a sollevare il problema nel post "Chi odia chi?" e allora fui attaccato e mi lasciaste senza fuoco di copertura...

084.gif 084.gif 084.gif Così non si fa! 203.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Kaw
Inviato il: Jun 30 2006, 09:59 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (_KiKi_ @ Jun 30 2006, 09:55 PM)
Ma dai quelli vogliono davvero mangiare la placenta dei figli?!?

guarda, la faccenda della placenta è il minimo
quella gente crede che la depressione derivi dal fatto che sulla terra si sono liberate le anime di mostri alieni congelati e poi scongelati all'interno di un vulcano all'alba dei tempi... altroché! 019.gif
e che la stessa depressione si possa sconfiggere con le passeggiate nel parco! 019.gif
...
c'è poco da ridere 011.gif gli scientologist sono pericolosi!!

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
_KiKi_
Inviato il: Jun 30 2006, 10:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

oddio sto ridendo come una pazza!!!(davvero)

ma dai...allora io credo che i palloncini siano in realtà i marziani morti che sono arrivati sulla terra dopo il film di Tom Cruise ma ora cercano di ritornare sul loro pianeta volando così...

scusate è OT al massimo però...ma dai...ma come si fa...

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
lilli
Inviato il: Jun 30 2006, 10:08 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2092

io oggi mi sono semi informata sulla scientiology,e devo dire che sono rimasta sconvolta...gente che fa stronzate per credenze demenziali,so che non mi dovrei permettere di giudicare,ma leggendo che alcune persone malate di cancro o leucemia,si sono rifiutate di curarsi per credenze che definirei "primitive",sono rimasta a bocca aperta...è gente pericolosa...ma chi nel 1998 (l'ho letta su un articolo la data,ma poi c'era incongruenza su altri siti),ha avuto la folle idea di ufficializzare "la chiesa "di scientiology,che inizialmentre,fral'altro era unascienza???
mi dispiace ma la stima che avevo per j.dohring è crollata...
non sono nessuno per poter giudicare,eppure la forza della ragione me lom impone

--------------------
Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!

la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare

Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso

se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando!
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
Dark Angel
Inviato il: Jun 30 2006, 10:10 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

Io non sapevo nemmeno cosa fosse questa "scientiology"... e non sapevo nemmeno che esistesse...ma non mi fa nè caldo nè freddo, perchè tanto a me piace il personaggio interpretato da jason, logan, e non jason stesso!!!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
_KiKi_
Inviato il: Jun 30 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

lo so anche a me piace Logan e non Jason, e non dovrei giudicare però cioè certe cose sono assrde!

Ora la smetto perchè si sta trasformando in discussione su JD XD

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
lilli
Inviato il: Jun 30 2006, 10:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2092

si,infatti io non volevo una discussione su jd,il mio amore per logan,che magari troverò un giorno nella mia vita reale,resta immutato...penso...oggi sto dicendo un sacco di cose incongruenti in stanze sbagliate...sono fuori...capitemi... 012.gif

--------------------
Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!

la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare

Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso

se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando!
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
pink
Inviato il: Jul 1 2006, 12:07 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1875

QUOTE (touchy @ Jun 30 2006, 06:25 PM)
Cosa voglio fare in questa discussione? Voglio raggruppare il meglio delle frasi di questi esemplari di "Loganuccius Adorantis", e magari poi stilare una classifica.
Chiedo perdono per il titolo volgare.

Che lo show abbia inizio.

Touchy sei grande!!!!!!!!
116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted imagePiNk
MPInvia un Email a questo Utente
bender++
Inviato il: Jul 1 2006, 01:20 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1769

scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consulto, ma siate sinceri!

Avrete capito che sono un grande ammiratore di Kristen Bell, che a differenza delle Logan-fans, mi piace per la persona che è...

Ecco la domanda: secondo voi sto faccendo anche io la figura dello sciocco?

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
luna'78
Inviato il: Jul 1 2006, 01:30 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (bender @ ++Jul 1 2006, 01:20 AM)
scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consulto, ma  siate sinceri!

Avrete capito che sono un grande ammiratore di Kristen Bell, che a differenza delle Logan-fans, mi piace per la persona che è...

Ecco la domanda: secondo voi sto faccendo anche io la figura dello sciocco?

ma assolutamente no,
tu hai aperto un sito e sei un appassionato di Kristen
qui non è messso in dubbio la passione per un attore o un personaggio
qui quello che si vuole sottolineare sono queste infinità di discusssioni tutte uguali tra loro ,totalmente inutili e suprficiali
in cui si ripetono sempre le stesse cose e cioè quanto sia figo Logan con faccine sbavose e cuoricinose connesse

a me logan piace tantissimo,eppure evito accuratamente i topic in cui si parla di lui
perchè non se ne può più è_é

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
MPInvia un Email a questo Utente
yui85
Inviato il: Jul 1 2006, 01:56 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2067

QUOTE (Ania @ Jul 1 2006, 12:40 AM)
Veramente penso (leggi=sono sicura) che quel commento fosse ironico! 018.gif

Oh sì lo avevo capito!! ma è divertentissimo, per questo l'ho citato! Forse dovevo spiegarmi meglio, sorry! 007.gif

--------------------
user posted image
touchy
Inviato il: Jul 1 2006, 02:30 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

intanto grazie a tutti per il supporto... vi risponderei ad uno ad uno, ma non ho tempo 018.gif
appena ho tempo metto nel primo post i quote che avete postato.

Ah, due paroline sulla discussione "LoVe". Dovrebbe essere per i fan della COPPIA, invece anche lì tutti commenti su Logan. Il colmo.

Ecco un altro quote... in corsivo i miei commenti 001.gif

Ragazzi io mi chiamo michela e sono nuova di queste parti... (ciao) comunque sono venuta qui pèer parlare con perosne che condividono comunque le mie idee... (comunque)
io non so chi sia dietro la porta ma spero comunque che fosse logan... (i temp... vabbè niente) perchè non volgio che veronica si rimetta con duncan... (1) 120.gif uno perchè lui già è fidanzato con l'amica di veronica due perchè logan comunque la ama veramente (l' hai capito quando gli spacca i fari della macchina, vero?) e poi non ha fatto nulla di male per ilk quale lei lo dovrebbe lasciare... 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif (sta venendo da piangere anche a me)
comunque secondo me logan e veronica sono fatti per stare insieme e poi veronica non si metterebbe mai con duncan di nuovo (2) perchè anche lei ama logan...basta vedere il primo bacio che si sono dati...è venuto spontaneo da tutte e due le parti 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif .... (hai litigato con le virgole?) comunque io spero che logan resti con veronica nache perchè se così non fosse quel povero bel ragazzo dovrebbe restare solo... (PORELLO, non sia mai!) perchè la sorella non si sa mai che fine ha fatto...la mamma si è suicidata..il padre è un assassino ed inoltre ora ha tutte le persone che gli dicono che è figlio di un assassino e quindi rimarebbe da solo 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif (mi hai quasi convinto, ora vado a fargli compagnia io)
ma ciò non accadrà perchè veronica vuole stare con lui...e non cvon duncan (3) e con questo no voglio dire che lei non abbia amato duncan ma che comunque la vita è andata avanti e lei adesso ha il suo cuore rivolto a logan...e non credo che lo lasci facilmente... 015.gif 015.gif ... o almeno lo spero 120.gif esprimete le vostre opinioni... in modo che posso vedere chi la pensa come me e chi invece la pensa diversamente... (le virgole)

RIASSUNTO: no Duncan, si Logan. Altrimenti quel bel ragazzo dovrebbe restare solo

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
touchy
Inviato il: Jul 1 2006, 02:41 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (yui85 @ Jun 30 2006, 06:57 PM)
Peccato che abbian cancellato i primi messaggi del thread: La frase infinita..
Una persona aveva scritto al posto di una sola parola un intera frase solo per far baciare Veronica e Logan in quel post!!!!!!!!!!!!!!!!!
018.gif

me lo ricordo 018.gif

due estratti dalla Frase Infinita, cmq spassosi:

Gia, corrotto Clemmons bacia ardentemente Duncan ,il quale lasciò Veronica sola con logan che la abbraccia e dice che la vorrebbe sposare, perciò vanno a las vegas e incontrano lyn ecchols che augura amore infinito ai due.

194.gif 194.gif

Nel frattempo Veronica è venuta a sapere che Duncan gli nasconde un figlio che è nella pancia di Meg, così Veronica va da Logan che decide di farsela. Veronica poi felicissima di aver fatto sesso con Logan per tutts la notte, decide di tornare a casa.

194.gif 194.gif 194.gif

perchè uno da solo ci mette un attimo a scrivere una boiata, ma per come funziona la Frase Infinita, bisogna essere in tanti per far uscire una cosa così. Questa è coordinazione signori. A livello telepatico. Preoccupante 010.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Snake Plissken
Inviato il: Jul 1 2006, 02:44 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

Abbiamo visto come è rimasto solo!PRima la figona di Kendall, poi Hannah...

Invece la povera VM è finita a fare la parte della vedova bianca con marito e figlia (adottiva) in Messico e ricercati dall'FBI....

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Alux
Inviato il: Jul 1 2006, 02:48 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2297

194.gif 194.gif 194.gif 194.gif

nonostante io sia una LoVe shipper, questa è l'unica discussione su Logan che leggo volentieri. touchy hai proprio ragione: e che palle!!! non se ne può più!!! perdonate la scurrilità, ma tra un po' in questo forum si vedranno solo discussioni del tipo: 'quante volte al giorno fa la cacca 115.gif Logan/Jason ?' 'secondo voi Logan/Jason ieri era più carino di oggi?', naturalmente con annessi cuoricini, facce sbavose, e quant'altro...

riguardo la frase infinita: oh no!!! avevo cercato di rimuovere dalla mia mente questi passaggi, ma ora mi sono tornati in mente, ci vorranno un paio di giorni per liberarmene di nuovo 126.gif

--------------------
user posted image
THE IMPORTANCE OF BEING HOMER
Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0866 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]