| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 1 2006, 09:17 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
guarda io non sono un adolescente, faccio l'università e mi ritengo abbastanza intelligente eppure posto commenti su Logan e decisamente come voi criticate noi anch'io critico te. infatti non c'è nulla di male se mi piace l'attore e il personaggio e non penso che sia un delitto o una cosa da adolescenti, ragazzine e sceme......... e decisamente penso che io ho parlato del personaggio ma faccio battute simpatiche e non cado nel ridicolo. -------------------- |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:29 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
quindi perchè pensi che mi riferissi a te ? mica staimo criticando chiunque posti comenti su logan ma chi apre discussioni inutili perchè ripetitive etc -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:58 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
perchè sono stata io ad aprire la prima discussione: logan e solo logan e quindi mi sono sentita tirata in ballo quando non sono, per citare una parola detta da qualcuno, ebete....... -------------------- |
||
| Logan87 |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:10 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
Touchy..concordo pienamente con te!!!!!!!!!!..
Tornando al discorso dei cosidetti Badboy ke piacciono tanto alle ragazze....Intanto vorrei fare una precisazione importante:Sfido chiunque,fra voi ragazze,a stare con un tipo come Logan nella realtà!! Ammettetelo,secondo voi stareste assieme ad un tipo ke praticamente sta in galera un giorno sì..e l'altro pure..con tutti i suoi problemi ke ha,non solo con la legge, e soprattutto vedendolo comportarsi cosi con le ragazze?????? Non fate le ipocrite suvvia.... Alla fine i badboy sono solo una vostra fantasia..ma non credo assolutamente ke nella realtà una di voi starebbe con lui... a meno ke x badboy voi non intendete semplicemente quei ragazzi ke usano le ragazze,sl x andarci a letto,non chiamandole mai il giorno dopo!! In questo caso però(e ve lo dice uno ke forse è tra le persone più strafottenti ke esistano al mondo,fidatevi)allora siete voi un pò "stupidgirls" a non capirlo sin da subito... Xchè quelli non meritano di essere definiti "badboys",sono semplicemente ragazzi ke non hanno alcun intenzione di prendersi impegni e responsabilità..hanno paura.. e voi ragazze non siete abbastanza sveglie da comprenderlo!!! Ma anzi,il più delle volte sono proprio questi ragazzi ke vi attirano(e non dite di no,perchè anch'io mi definisco cm quei ragazzi(anche se ultimamente sto cercando di cambiare)e l'ho notato perfettamente)!!! Quindi l'appello ke faccio a voi ragazze infatuate del badboy Logan(premesso ke lui è uno dei miei personaggi preferiti)è: SIATE MENO IPOCRITE..E PIU SVEGLIE!!! ok..la messa è finita..tornate in pace!!... |
| Ann |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:26 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
adesso però non esageriamo
è più che lecito sognare su un attore o su un personaggio, questa è una cosa che rimane separata dalla realtà, la televisione ora e il teatro una volta servono anche a questo, mettono in scena le passioni umane e ce le fanno rivivere in modo distaccato, da spettatori appunto io sono fan di touchy perchè ha centrato il punto in qualsiasi discussione sempre e comunque post su logan non tutti hanno una connessione flat il tempo si paga ci sono le discussioni dedicate, chi vuole le usi per ripetere sempre la stessa cosa ma fuori magari sarebbe carino contenersi c'è a chi piace veronica mars anche se non ha nessuna reazione ormonale agli attori touchy -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| sidney |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:37 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Be questo non è del tutto vero, almeno per quanto riguarda me a altri membri del LoVe Shipper, per carità si parla anche di Logan, ma non solo di lui, si cerca di analizzare il rapporto che lui e Veronica hanno.... Sinceramente non sono una fan sfegatata di Logan, tipo quelle che si strappano i capelli e dicono cose assurde per lui, semplicemente mi piace il personaggio (ma uno come lui nella vita reale non lo vorrei mai, mi farebbe troppo innervosire.....è per questo che esistono i telefilm! Un'altra cosa, il Club è nato un po' così, per conoscere gente che abbia un'interesse comune, per confrontarsi, ma non per scadere nel ridicolo, ecco... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:53 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
La situazione è preoccupante...io adoro il personaggio di Logan,adoro il telefilm Veronica Mars,ma nella stanza del forum ormai non ci entro neanche più,se non per leggere i commenti agli episodi,e neanche tutti,solo i primi che sono quelli interessanti scritti da persone intelligenti...è un peccato,perchè così chi ha un minimo di interesse riguardo qualcosa che non sia Jason Dohring,ha davvero poco spazio per parlare...
-------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:56 AM
|
||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Sono andata a rileggere alcuni dei miei post... e visto che questo topic parla dei post stupidi su logan, credo che i miei non possano mancare....
..................... Commentate pure... Ma sappiate che me ne rendo conto... delle stron*** che ho detto... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||||
| touchy |
Inviato il: Jul 1 2006, 03:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma dai, voi non tifate LoVe perchè volete che loro due stiano insieme, voi tifate LoVe perchè volete che Logan si metta con voi E' tutto un: quanto è figo Logan, ma Veronica quanto ci mette a capire che lo ama, ah-ah! Veronica è gelosa, ci sta sul kispios Hannah (perchè sta con Logan), speriamo che Logan e Weevil tornano amici (altrimenti Logan ce le prende), speriamo che Logan e Veronica si rinnamorano e si sposano (così Logan non può uscire dal cast visto che Veronica è la protagonista...) sidney, è guerra @ Ann: esatto, per dire a me piace Veronica, ma non passo il tempo a scrivere che bona, le metterei le mani addosso, me la farei @ Dark Angel: autocritica. brava -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:13 PM
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Credo che ci avreisti messo moooootlo tempo... Aspetta...se credi che fossero solo quelli ti sbagli di grosso...
Mi pare che basti... oddio, ho davvero scritto tutte ste cazz***??!! pensavo fossero meno.... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||||||||||||||||||||||||
| kelly |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:26 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
io nn faccio parte del LoVe xkè mi piace logan da impazzire e poi mi sembra ke se controllate i miei msg tutti nn ho sempre parlato di logan io faccio parte di questo club xkè loro 2 mi piacciono e nn ho mai pensato minimamente di mettermi con logan.... anzi se volete sapere la verità a me prima piaceva molto di più duncan p.s. touchy ma tu 6 1 maschio vero -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:35 PM
|
||
ma con chi credi di parlare? con una cretinetta che pretende di volersi mettere con Logan? ma tu stai dando i numeri..... te le sogni la notte queste cose? non è vero che siamo tutti così, stai generalizzando un pò troppo..... c'è gente a cui piace l'attore che interpreta Logan (jason dohring) eppure non mi sembra di aver mai scritto che mi piacerebbe mettermi con lui o mi piacerebbe fare chissà cosa..... è sbagliato etichettare le persone a cui piace logan come oche senza cervello, che fanno commenti stupidi perchè non mi sento tale e se ti arrabbi tanto vuol dire che questa storia non ti stà indifferente e almeno un sentimento te lo evoca.... non per giustificare certe discussione a volte inutili, ma per il mio caso sono una ragazza e quindi tifo per la parte maschile della LoVe, ma penso che sia normale. ultima cosa: secondo me dovremmo ripartire da zero e smetterla di criticare, non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio... -------------------- |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:52 PM
|
||
In effetti si sta generalizzando un pò... io in primo piano non posso parlare, perchè sono una LoVe ma rientro nella fascia di cui parla touchy (l'ho già detto un mucchio di volte), però ci sono molte fans di logan o della LoVe che non sono per niente senza cervello, anzi, ce ne sono molte che fanno sempre commenti intelligenti... Non è certo giusto fare di tutta l'erba un fascio, perchè se c'è da criticare qualcuno, quelle sono le ragazze che scrivono un mucchio di cose senza senso (eccomi qua: la prova è qualche post più su), e non quelle che scrivono cose sensate (e ce ne sono).... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:01 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Mi piace questo atteggiamento positivo e assolutamente non polemico...mi ricorda le mie discussioni sulle donne italiane che vogliono i soldi... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:36 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Scusa dark angel ti riferisci a me sulle persone ke scrivono cose poco senzate -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
Pagine: (38) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |