Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
kelly
Inviato il: Jul 1 2006, 05:50 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2376

QUOTE (joy @ Jul 1 2006, 05:49 PM)
040.gif
dato che sherlock è morto, conviene chiamare l'F.B.I. per svelare il mistero dei commenti poco sensati... 040.gif

qualcuno non la canta giusta.. 119.gif

ki sarebbe 181.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
MPInvia un Email a questo Utente
Dark Angel
Inviato il: Jul 1 2006, 05:56 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (kelly @ Jul 1 2006, 05:42 PM)
come parlavi di te 010.gif dopotutto tu 6 1 persona vera visto ke hai ammesso ke ti rispecchi in quello ke dice touchy....e poi tu hai scritto qualke post + sù e tu nn ci stai 010.gif dai dimmi la verità 162.gif

Il terzo post della 5 pagina...parlavo di quello... sono tutte cose che ho scritto io e ce ne sono anche più indietro.

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
touchy
Inviato il: Jul 1 2006, 05:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 1 2006, 04:35 PM)
ma con chi credi di parlare? con una cretinetta che pretende di volersi mettere con Logan? ma tu stai dando i numeri..... te le sogni la notte queste cose? non è vero che siamo tutti così, stai generalizzando un pò troppo.....

mai detto "cretinetta"... e avevo quotato sidney, tu che c'entri? 010.gif
chiaro che non siete tutte così, io sto dicendo che molte sono così. Do' i numeri? Calma eh 018.gif

c'è gente a cui piace l'attore che interpreta Logan (jason dohring) eppure non mi sembra di aver mai scritto che mi piacerebbe mettermi con lui o mi piacerebbe fare chissà cosa.....

non capisco, ti senti tirata in ballo? se non hai scritto cavolate del genere, non vedo di cosa dovresti preoccuparti 007.gif

è sbagliato etichettare le persone a cui piace logan come oche senza cervello, che fanno commenti stupidi perchè non mi sento tale e se ti arrabbi tanto vuol dire che questa storia non ti stà indifferente e almeno un sentimento te lo evoca....

mai detto "oche", e neanche "senza cervello" 018.gif

non per giustificare certe discussione a volte inutili, ma per il mio caso sono una  ragazza e quindi tifo per la parte maschile della LoVe, ma penso che sia normale.

se tifi per una coppia non vedo dove sia il problema, se non sei una delle "Loganuccius Adorantis", non vedo dove sia il problema. Secondo me hai la coda di paglia 010.gif

@ kelly: sono un maschio

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
barbarella1986
Inviato il: Jul 1 2006, 06:29 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

ben detto........
e poi di sicuro non ho la coda di paglia, visto che touchy nel LoVe faceva il membro out e sosteneva HALO

Avete visto che carini, alla fine si sono dati la mano? Come Logan e Veronica nella 1x21? 
E' chiaramente un segno 

LoHa forever 
C'è poco da fare, arrenditi   

OOoooooohh, Logan e Hannah si che sono belli!

Soprattutto Hannah

io sono un membro che dice la sua al riguardo e mi faccio valere.... e non mi andava solo che si discutesse in generale dei commenti di logan perchè non tutti sono a detta di touchy

ah se lo vedessi cosa gli farei, ah gli ho spedito le mie mutandine, ah vorrei baciarlo, ah vorrei perdere la verginità con lui, ah quanto è bono, ah quanto è figo.

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
touchy
Inviato il: Jul 1 2006, 08:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (kelly @ Jul 1 2006, 06:05 PM)
bè si capiva solo voi siete gelosi 118.gif  118.gif
e poi povera barbarella1986 ke ti ha fatto 004.gif
e tu nn hai detto mai ke quel tuo articolo fosse x sidney  008.gif

non ci stiamo capendo... non l' intera discussione, ma solo il post in cui quotavo sidney! Siccome quotavo sidney, non capisco perchè barbarella l' abbia preso come un attacco personale.

sono un maschio, ma vedo che anche alcune ragazze sono stufe di commenti idioti su Logan 004.gif

e non ho niente contro barbarella...

se non ti sto simpatico che ci posso fare, mica si può piacere a tutti

@barbarella: quei miei quote sono tutti ironici, pensavo fosse chiaro... visto che siete tutti LoVe, volevo farvi arrabbiare un po' 018.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
sidney
Inviato il: Jul 1 2006, 08:16 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 03:26 PM)
ma dai, voi non tifate LoVe perchè volete che loro due stiano insieme, voi tifate LoVe perchè volete che Logan si metta con voi 021.gif
E' tutto un: quanto è figo Logan, ma Veronica quanto ci mette a capire che lo ama, ah-ah! Veronica è gelosa, ci sta sul kispios Hannah (perchè sta con Logan), speriamo che Logan e Weevil tornano amici (altrimenti Logan ce le prende), speriamo che Logan e Veronica si rinnamorano e si sposano (così Logan non può uscire dal cast visto che Veronica è la protagonista...)

Ho scritto quel post parlando di me, io non sono il voi della tua frase,inoltre proprio nella frase che hai quotato ho chiaramente affermato che Non vorrei mai uno come Logan nella vita reale, non sono miaca masochista, ho solo detto che mi piace il personaggio, e non penso di aver fatto un'azione ridicola o criminosa con questo... 008.gif
Per quanto riguarda gli/le altri/e LoVe, non è mica colpa mia, ce ne sono di pazze ma sono simpatiche proprio per questo.. 118.gif Io comunque non credo di aver mai sparato cazzate del tipo "amo Logan, Voglio Logan" per cui non puoi riferirti a me... 118.gif
QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 03:26 PM)
sidney, è guerra 118.gif

Ma va, che gueraa, sono pacifista e poi in fondo mi stai pure un pelino simpatico...mi dispiace ma non mi sento minimamente presa in causa da quello che dici, prova a riguardare i miei messaggi, e vedrai che scrivo molto di più su altre discussioni, e non certo solo su Logan.. 118.gif sono responsabile solo delle mie parole!! 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Martina
Inviato il: Jul 1 2006, 11:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1805

Questo 3d è divertente ma mi piacerebbe poter diferendere tutte quelle "ochette senza cervello"...
è un loro diritto "adorare" un personaggio di un telefilm, ma perchè non dovrebbero farlo? ma che scherziamo??? è l'età giusta per fare queste cose, se nò quando a 30 anni? ma per favore...io questi messaggi li trovo "tenerissimi"..."me lo farei" "lo sposerei" "vado da Maria per incontrarlo" "questa sc**a con lui"...tutte frasi da adolescenti...innamorate di un personaggio...che vorrebbero incontrare, è logico che poi le femmine preferiscano Logan a Veronica, si immedesimano nel personaggio, si immaginano loro al posto di Veronica...io non ci trovo niente di male, li fanno apposta questi telefilm...e spero di leggere ancora altri messaggi "melensi" su Logan...(non per ridere di chi li scrive...ma per ridere con chi li scrive) VI PREGO NON SMETTETE!!! 002.gif (e poi almeno questo 3d di touchy potrà venire continuamente aggiornato...004.gif )
Un'altro discorso è quello dei mille 3d aperti...su questo sono d'accordo anche io, ma, penso, dipenda dal fatto che arrivano qui + fans di Logan che di altri protagonisti, e per pigrizia o "menefreghismo" non si mettono a leggere i messaggi che già ci sono ma voglio subito dire quello che pensano e chiedono sempre le stesse cose...non trovo però "soluzione" a questa situazione...d'altra parte non lo fanno per cattiveria ma proprio per la "voglia" che hanno di parlare di questo telefilm e di Logan stesso...purtroppo i moderatori dovranno lavorare ancora molto per cancellare o chiudere i messaggi di queste "new entry"...almeno fino a che non ci saranno + nuovi "ammiratori" di VERONICA MARS...(spero che ce ne saranno sempre + e +, così VM andrà avanti per tanti anni...).

EDIT: Voglio dire anch'io la mia "LOGAN sei un figo!!!!" 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

--------------------
Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that.
I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you.
I want you to trust me.
Veronica: I do.
yui85
Inviato il: Jul 2 2006, 01:01 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2067

Immaginavo che sarebbe andata a finire così; io questo post l'ho inteso in maniera ironica e divertente, un thread dove anche coloro che adorano Logan possano postare in maniera divertente i loro commenti etc...
Insomma un po' di autoironia come ha fatto Dark Angel! 004.gif
Poi come alcune trovano bellissimo, etc Logan, alcuni (come Touchy) non riescono a sopportare piùgli infiniti post su logan.
Dato che è stato creato il Thread su Logan e solo Logan si pensava che i commenti più "estremi"(chiamiamoli così) sarebbero finiti in quella discussione lì e invece continuano a dilagare... Per questo credo che sia carino fare un po' di ironia su questa ondata di ormoni vaganti per tutto il forum.

Succo del discorso: non prendete tutto in maniera personale, lo si fa per ironizzaree scherzare assieme! 002.gif

--------------------
user posted image
barbarella1986
Inviato il: Jul 2 2006, 08:34 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 08:07 PM)
se non ti sto simpatico che ci posso fare, mica si può piacere a tutti

ma vàààààààà, non è che mi stai antipatico, ci vuole ben altro per quello......

è che io mi metto sempre a difendere tutti, non ci posso far niente è il mio carattere un pò del cavolo.....
cmq almeno io e kelly abbiamo reagito, perchè non si può essere sempre daccordo su tutto, daltronde: il mondo è bello perchè è vario.......
c'è a chi poace LoVe, a chi piaceva HaLo (che ormai è andato, frecciatina), a chi piace DaVe, cmq io rimango della mia idea e vado avanti dritta............. però touchy potremmo anche diventare amici........ehhhhhhhhhhhhh

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Ann
Inviato il: Jul 2 2006, 09:48 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (yui85 @ Jul 2 2006, 01:01 AM)
Immaginavo che sarebbe andata a finire così; io questo post l'ho inteso in maniera ironica e divertente, un thread dove anche coloro che adorano Logan possano postare in maniera divertente i loro commenti etc...
Insomma un po' di autoironia come ha fatto Dark Angel! 004.gif
Poi come alcune trovano bellissimo, etc Logan, alcuni (come Touchy) non riescono a sopportare piùgli infiniti post su logan.
Dato che è stato creato il Thread su Logan e solo Logan si pensava che i commenti più "estremi"(chiamiamoli così) sarebbero finiti in quella discussione lì e invece continuano a dilagare... Per questo credo che sia carino fare un po' di ironia su questa ondata di ormoni vaganti per tutto il forum.

Succo del discorso: non prendete tutto in maniera personale, lo si fa per ironizzaree scherzare assieme! 002.gif

infatti 001.gif

trovo carino che sia stata fatta una discussione su questo

è vero che chi è nuovo tende ad aprire le discussioni senza leggere niente, io per prima l'ho fatto in Buffy, ma bisogna avere un piccolo sfogo divertente per chi proprio non riesce a farsi coinvolgere nelle storie d'amore

ora leggo praticamente solo il commento alla puntata e anche lì è pieno di commenti "inutili" su quanto Hanna sia brutta, magra, stupida, vestita male ripetuti un sacco di volte

come è lecito per le fan parlare della loro passione è lecito per chi non condivide ricavarsi un piccolo spazio per scherzarci su

lasciateci divertire un po'

touchy 109.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
LadyNavarro
Inviato il: Jul 2 2006, 11:26 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 08:07 PM)
sono un maschio, ma vedo che anche alcune ragazze sono stufe di commenti idioti su Logan 004.gif

Presente 003.gif ....parlare di Logan con faccette sbavanti e cuoriciose non fa altro che renderlo l'inutile idiota senza cervello che potrebbe apparire...i post Logan ti adoro privi di una motivazione logica, o il solo difendere Logan sopra tutto limitandosi a dire "perchè è Logan" 007.gif getta la banalità su un personaggio complesso e analizzabile da migliaia di punti di vista, bello, intenso e vero...

Questo....( 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif Logan ti amo) non serve.... 004.gif

Poi anch'io stravedo per lui e JD, che lo rende alla perfezione...ma cerco di trovare logiche motivazioni per difendere le sue scelte (spesso discutibili 018.gif )

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Rachel
Inviato il: Jul 2 2006, 12:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

QUOTE (Logan_90 @ Jul 2 2006, 12:45 PM)
premetto che sono un maschio....Logan è il miglior personaggio di Veronica Mars.....Sarcastico....Divertente...piace alle ragazze....stava con Hanna...cosa chiedere di meglio dalla vita.....e poi a Dick come amico...altro ragazzo veramente divertente..penso proprio che Loan sia il personaggio più amato....anche dai ragazzi.... 116.gif 116.gif

Scusate, ma alla fine si è caduti nelle ripetizioni anche in questa discussione, che era partita come discussione sana e divertente...torniamo al principio?

Se volete lodare Logan ci sono le discussioni apposta. Non credo che questo sia il luogo adatto...

--------------------
user posted image
Lore
Inviato il: Jul 2 2006, 12:53 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (Logan_90 @ Jul 2 2006, 12:45 PM)
Logan è il miglior personaggio di Veronica Mars.....Sarcastico....Divertente...piace alle ragazze....stava con Hanna...cosa chiedere di meglio dalla vita.....e poi a Dick come amico...altro ragazzo veramente divertente..penso proprio che Loan sia il personaggio più amato....anche dai ragazzi.... 116.gif  116.gif

Tutte le caratteristiche da te elencate non lo rendono in automatico il miglior personaggio della serie 025.gif di certo non è il mio "più amato". Prima di lui ce ne son diversi nella lista dei miei preferiti.

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
kelly
Inviato il: Jul 2 2006, 01:49 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

ok touchy....mi sà ke gli altri hanno ragione 001.gif .......ke ne dici 1 giorno riusciremo ad essere amici 181.gif 118.gif
dopotutto come ha detto barbarella1986 noi ci siamo volute difendere x avere la coscienza pulita 007.gif infatti ci sembrava di non avere mai detto cose del genere e poi io te l'ho detto tu a me mi stai simpatico 118.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
darktower
Inviato il: Jul 2 2006, 03:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 2 2006, 02:49 PM)
Una discussione per insultare Logan o le fan di Logan???? Solo touchy poteva pensarci...

e vorresti dargli torto? guarda a che punto siamo arrivati, ormai anche questa discussione si è trasformata in un luogo in cui lodare quel logan del cazzo... quando è troppo è troppo, insomma.

kaw... 194.gif 194.gif 194.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.5675 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]