| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kelly |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:50 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ki sarebbe -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:56 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Il terzo post della 5 pagina...parlavo di quello... sono tutte cose che ho scritto io e ce ne sono anche più indietro. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:58 PM
|
||||||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
mai detto "cretinetta"... e avevo quotato sidney, tu che c'entri? chiaro che non siete tutte così, io sto dicendo che molte sono così. Do' i numeri? Calma eh
non capisco, ti senti tirata in ballo? se non hai scritto cavolate del genere, non vedo di cosa dovresti preoccuparti
mai detto "oche", e neanche "senza cervello"
se tifi per una coppia non vedo dove sia il problema, se non sei una delle "Loganuccius Adorantis", non vedo dove sia il problema. Secondo me hai la coda di paglia @ kelly: sono un maschio -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||||||||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 1 2006, 06:29 PM
|
||||||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ben detto........ e poi di sicuro non ho la coda di paglia, visto che touchy nel LoVe faceva il membro out e sosteneva HALO
io sono un membro che dice la sua al riguardo e mi faccio valere.... e non mi andava solo che si discutesse in generale dei commenti di logan perchè non tutti sono a detta di touchy
-------------------- |
||||||||
| touchy |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
non ci stiamo capendo... non l' intera discussione, ma solo il post in cui quotavo sidney! Siccome quotavo sidney, non capisco perchè barbarella l' abbia preso come un attacco personale. sono un maschio, ma vedo che anche alcune ragazze sono stufe di commenti idioti su Logan e non ho niente contro barbarella... se non ti sto simpatico che ci posso fare, mica si può piacere a tutti @barbarella: quei miei quote sono tutti ironici, pensavo fosse chiaro... visto che siete tutti LoVe, volevo farvi arrabbiare un po' -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:16 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Ho scritto quel post parlando di me, io non sono il voi della tua frase,inoltre proprio nella frase che hai quotato ho chiaramente affermato che Non vorrei mai uno come Logan nella vita reale, non sono miaca masochista, ho solo detto che mi piace il personaggio, e non penso di aver fatto un'azione ridicola o criminosa con questo... Per quanto riguarda gli/le altri/e LoVe, non è mica colpa mia, ce ne sono di pazze ma sono simpatiche proprio per questo..
Ma va, che gueraa, sono pacifista e poi in fondo mi stai pure un pelino simpatico...mi dispiace ma non mi sento minimamente presa in causa da quello che dici, prova a riguardare i miei messaggi, e vedrai che scrivo molto di più su altre discussioni, e non certo solo su Logan.. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||||
| Martina |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Questo 3d è divertente ma mi piacerebbe poter diferendere tutte quelle "ochette senza cervello"...
è un loro diritto "adorare" un personaggio di un telefilm, ma perchè non dovrebbero farlo? ma che scherziamo??? è l'età giusta per fare queste cose, se nò quando a 30 anni? ma per favore...io questi messaggi li trovo "tenerissimi"..."me lo farei" "lo sposerei" "vado da Maria per incontrarlo" "questa sc**a con lui"...tutte frasi da adolescenti...innamorate di un personaggio...che vorrebbero incontrare, è logico che poi le femmine preferiscano Logan a Veronica, si immedesimano nel personaggio, si immaginano loro al posto di Veronica...io non ci trovo niente di male, li fanno apposta questi telefilm...e spero di leggere ancora altri messaggi "melensi" su Logan...(non per ridere di chi li scrive...ma per ridere con chi li scrive) VI PREGO NON SMETTETE!!! Un'altro discorso è quello dei mille 3d aperti...su questo sono d'accordo anche io, ma, penso, dipenda dal fatto che arrivano qui + fans di Logan che di altri protagonisti, e per pigrizia o "menefreghismo" non si mettono a leggere i messaggi che già ci sono ma voglio subito dire quello che pensano e chiedono sempre le stesse cose...non trovo però "soluzione" a questa situazione...d'altra parte non lo fanno per cattiveria ma proprio per la "voglia" che hanno di parlare di questo telefilm e di Logan stesso...purtroppo i moderatori dovranno lavorare ancora molto per cancellare o chiudere i messaggi di queste "new entry"...almeno fino a che non ci saranno + nuovi "ammiratori" di VERONICA MARS...(spero che ce ne saranno sempre + e +, così VM andrà avanti per tanti anni...). EDIT: Voglio dire anch'io la mia "LOGAN sei un figo!!!!" -------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
| yui85 |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:01 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Immaginavo che sarebbe andata a finire così; io questo post l'ho inteso in maniera ironica e divertente, un thread dove anche coloro che adorano Logan possano postare in maniera divertente i loro commenti etc...
Insomma un po' di autoironia come ha fatto Dark Angel! Poi come alcune trovano bellissimo, etc Logan, alcuni (come Touchy) non riescono a sopportare piùgli infiniti post su logan. Dato che è stato creato il Thread su Logan e solo Logan si pensava che i commenti più "estremi"(chiamiamoli così) sarebbero finiti in quella discussione lì e invece continuano a dilagare... Per questo credo che sia carino fare un po' di ironia su questa ondata di ormoni vaganti per tutto il forum. Succo del discorso: non prendete tutto in maniera personale, lo si fa per ironizzaree scherzare assieme! -------------------- ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 2 2006, 08:34 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ma vàààààààà, non è che mi stai antipatico, ci vuole ben altro per quello...... è che io mi metto sempre a difendere tutti, non ci posso far niente è il mio carattere un pò del cavolo..... cmq almeno io e kelly abbiamo reagito, perchè non si può essere sempre daccordo su tutto, daltronde: il mondo è bello perchè è vario....... c'è a chi poace LoVe, a chi piaceva HaLo (che ormai è andato, frecciatina), a chi piace DaVe, cmq io rimango della mia idea e vado avanti dritta............. però touchy potremmo anche diventare amici........ehhhhhhhhhhhhh -------------------- |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:48 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
infatti trovo carino che sia stata fatta una discussione su questo è vero che chi è nuovo tende ad aprire le discussioni senza leggere niente, io per prima l'ho fatto in Buffy, ma bisogna avere un piccolo sfogo divertente per chi proprio non riesce a farsi coinvolgere nelle storie d'amore ora leggo praticamente solo il commento alla puntata e anche lì è pieno di commenti "inutili" su quanto Hanna sia brutta, magra, stupida, vestita male ripetuti un sacco di volte come è lecito per le fan parlare della loro passione è lecito per chi non condivide ricavarsi un piccolo spazio per scherzarci su lasciateci divertire un po' touchy -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 2 2006, 11:26 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Presente Questo....( Poi anch'io stravedo per lui e JD, che lo rende alla perfezione...ma cerco di trovare logiche motivazioni per difendere le sue scelte (spesso discutibili -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:51 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
Scusate, ma alla fine si è caduti nelle ripetizioni anche in questa discussione, che era partita come discussione sana e divertente...torniamo al principio? Se volete lodare Logan ci sono le discussioni apposta. Non credo che questo sia il luogo adatto... -------------------- ![]() |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:53 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Tutte le caratteristiche da te elencate non lo rendono in automatico il miglior personaggio della serie -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 2 2006, 01:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ok touchy....mi sà ke gli altri hanno ragione
dopotutto come ha detto barbarella1986 noi ci siamo volute difendere x avere la coscienza pulita -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| darktower |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:45 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
e vorresti dargli torto? guarda a che punto siamo arrivati, ormai anche questa discussione si è trasformata in un luogo in cui lodare quel logan del cazzo... quando è troppo è troppo, insomma. kaw... -------------------- ![]() |
||
Pagine: (38) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |