Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) « Prima ... 33 34 [35] 36 37 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
barbarella1986
Inviato il: Jul 21 2006, 06:52 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1889

QUOTE (touchy @ Jul 21 2006, 06:51 PM)
....................no 018.gif

smonti così tutte le tue ammiratrici???? sei propio un cattivone, anzi un bad boy come Logan (dopo questa frase Touchy mi segnerai a morte)

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Fà09
Inviato il: Jul 21 2006, 06:54 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

Ragazzi,a me il Logan nella foto sulla firma di Touchy sembra Alf l'alieno!!!! 194.gif

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
MPInvia un Email a questo Utente
Ignatius
Inviato il: Jul 21 2006, 06:55 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Le discepole del Sommo sanno esattamente com'è fatto: ci appare in sogno ogni volta che beviamo almeno un paio di birre o quel mezzo litro di vino... 002.gif ma son cose di cui non possiamo parlare... fanno parte dei segreti segretissimi del fan club. Rivelarli comporta una pena severissima: essere legati ad una sedia e sentire ininterrottamente Gigi D'Alessio per giorni e giorni. Siete avvertite 177.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Steff_Mars
Inviato il: Jul 21 2006, 06:58 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Ignatius @ Jul 21 2006, 06:55 PM)
Le discepole del Sommo sanno esattamente com'è fatto: ci appare in sogno ogni volta che beviamo almeno un paio di birre o quel mezzo litro di vino... 002.gif ma son cose di cui non possiamo parlare... fanno parte dei segreti segretissimi del fan club. Rivelarli comporta una pena severissima: essere legati ad una sedia e sentire ininterrottamente Gigi D'Alessio per giorni e giorni. Siete avvertite 177.gif

se dici che appare in sonno bevendo un paio di birre io non bevo più...divento astemia 007.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Ignatius
Inviato il: Jul 21 2006, 07:05 PM
Cita Messaggio

Potential

user posted image

A me appare così 003.gif

--------------------
user posted image

Let the galaxy burn
Steff_Mars
Inviato il: Jul 21 2006, 07:10 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Ignatius @ Jul 21 2006, 07:05 PM)
user posted image

A me appare così  003.gif

a me appare così 007.gif

user posted image

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Ignatius
Inviato il: Jul 21 2006, 07:17 PM
Cita Messaggio

Potential

Quando faccio la cattiva, invece, mi appare questa visione (ma non sono certa che sia il Sommo, a volte ho il dubbio che sia Ann, Sacerdotessa dotata di grandi poteri) 003.gif

user posted image

--------------------
user posted image

Let the galaxy burn
Steff_Mars
Inviato il: Jul 21 2006, 07:47 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 21 2006, 07:28 PM)
mitica

006.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
touchy
Inviato il: Jul 22 2006, 10:58 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 21 2006, 07:10 PM)
a me appare così 007.gif

user posted image

l' hai già fatto vedere una volta 008.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Steff_Mars
Inviato il: Jul 22 2006, 01:32 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (touchy @ Jul 22 2006, 10:58 AM)
l' hai già fatto vedere una volta 008.gif

volevo riproporlo per i non partecipanti al fan club 008.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
ely86
Inviato il: Jul 22 2006, 06:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 590

ci ho messo ore per leggere le 35 pagine della discussione e ora vi dico la mia:
TOUCHY (mi pare che si scrivesse cosi se ho sbagliato chiedo scusa)TI ADORO!!!!!!!!!!! anche a me logan piaceva come personaggio, ma tutte queste smancerie zuccherose e inutili mi hanno fatto venire il diabete e la nausea...come si fa ad essere tanto stupide?!?!?!non mi riferisco alle fan normali, ma a quelle esagerate,quelle che aprono 30 discussioni sulla bellezza di logan, sulla pelle di logan, sul maglione di logan, sulle scarpe nuove di logan, sulla piscina di logan, sui capelli di logan....ebbasta...
voglio dire solo una cosa a tutte quelle ragazze che sbavano vedendo una sua foto: logan non è reale, non è come è in VM, non è così! logan non esiste!!! siete innamorate di un personaggio di fantasia...
e molti mi giudicheranno per la mia firma su spike, beh io non amo spike, io non penso a spike 24 ore si 24, non apro 800 discussioni su quanto sia bello, essere fan è bello ma ad ogni cosa c'è un limite,e molti non ne possono più dei vostri commenti idioti su ogni cosa che riguarda logan.e io sono fra questi/e se non si fosse capito, non me ne vogliate, ma pensateci e capirete che non ho così torto.

--------------------
SPIKE TI ADORO
Ignatius
Inviato il: Jul 22 2006, 06:46 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (ely86 @ Jul 22 2006, 06:32 PM)
ci ho messo ore per leggere le 35 pagine della discussione e ora vi dico la mia:
TOUCHY (mi pare che si scrivesse cosi se ho sbagliato chiedo scusa)TI ADORO!!!!!!!!!!! anche a me logan piaceva come personaggio, ma tutte queste smancerie zuccherose e inutili mi hanno fatto venire il diabete e la nausea...come si fa ad essere tanto stupide?!?!?!non mi riferisco alle fan normali, ma a quelle esagerate,quelle che aprono 30 discussioni sulla bellezza di logan, sulla pelle di logan, sul maglione di logan, sulle scarpe nuove di logan, sulla piscina di logan, sui capelli di logan....ebbasta...
voglio dire solo una cosa a tutte quelle ragazze che sbavano vedendo una sua foto: logan non è reale, non è come è in VM, non è così! logan non esiste!!! siete innamorate di un personaggio di fantasia...
e molti mi giudicheranno per la mia firma su spike, beh io non amo spike, io non penso a spike 24 ore si 24, non apro 800 discussioni su quanto sia bello, essere fan è bello ma ad ogni cosa c'è un limite,e molti non ne possono più dei vostri commenti idioti su ogni cosa che riguarda logan.e io sono fra questi/e se non si fosse capito, non me ne vogliate, ma pensateci e capirete che non ho così torto.

Entra a far parte del nostro fan club di Touchy 003.gif riceverai anche tu la famosa tessera invisibile... vuoi mettere con il filo interdentale di logan? 018.gif

--------------------
user posted image

Let the galaxy burn
kelly
Inviato il: Jul 22 2006, 08:28 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

QUOTE (ely86 @ Jul 22 2006, 06:32 PM)

non ti sembra di aver ripetuto ciò che la maggior parte del forum a già detto 007.gif 007.gif 007.gif(oltre ad essere fan di touchy 001.gif 001.gif )

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Claudina
Inviato il: Jul 23 2006, 03:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Raga nuovo utente dal nick "Logan6bono" che ci informa di essere una fan sfegatata di logan(come si nota dal nick) e ci chiede qual'è la puntata preferita delle 2 serie..........Divino Touchy dove sei????

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Logan's fan
Inviato il: Jul 23 2006, 03:24 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

QUOTE (Claudina @ Jul 23 2006, 03:14 PM)
Raga nuovo utente dal nick "Logan6bono" che ci informa di essere una fan sfegatata di logan(come si nota dal nick) e ci chiede qual'è la puntata preferita delle 2 serie..........Divino Touchy dove sei????

l'ho vista anche io...e ha aperto anche un topic simile ad un altro..va bè poverina! 004.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) « Prima ... 33 34 [35] 36 37 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0899 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]