| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) « Prima ... 33 34 [35] 36 37 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:52 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
smonti così tutte le tue ammiratrici???? sei propio un cattivone, anzi un bad boy come Logan (dopo questa frase Touchy mi segnerai a morte) -------------------- |
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Ragazzi,a me il Logan nella foto sulla firma di Touchy sembra Alf l'alieno!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Le discepole del Sommo sanno esattamente com'è fatto: ci appare in sogno ogni volta che beviamo almeno un paio di birre o quel mezzo litro di vino...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 21 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se dici che appare in sonno bevendo un paio di birre io non bevo più...divento astemia -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
![]() A me appare così -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:10 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
a me appare così -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:17 PM
|
Quando faccio la cattiva, invece, mi appare questa visione (ma non sono certa che sia il Sommo, a volte ho il dubbio che sia Ann, Sacerdotessa dotata di grandi poteri)
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 21 2006, 07:47 PM
|
||
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 22 2006, 10:58 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
l' hai già fatto vedere una volta -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 22 2006, 01:32 PM
|
||
volevo riproporlo per i non partecipanti al fan club -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| ely86 |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
ci ho messo ore per leggere le 35 pagine della discussione e ora vi dico la mia:
TOUCHY (mi pare che si scrivesse cosi se ho sbagliato chiedo scusa)TI ADORO!!!!!!!!!!! anche a me logan piaceva come personaggio, ma tutte queste smancerie zuccherose e inutili mi hanno fatto venire il diabete e la nausea...come si fa ad essere tanto stupide?!?!?!non mi riferisco alle fan normali, ma a quelle esagerate,quelle che aprono 30 discussioni sulla bellezza di logan, sulla pelle di logan, sul maglione di logan, sulle scarpe nuove di logan, sulla piscina di logan, sui capelli di logan....ebbasta... voglio dire solo una cosa a tutte quelle ragazze che sbavano vedendo una sua foto: logan non è reale, non è come è in VM, non è così! logan non esiste!!! siete innamorate di un personaggio di fantasia... e molti mi giudicheranno per la mia firma su spike, beh io non amo spike, io non penso a spike 24 ore si 24, non apro 800 discussioni su quanto sia bello, essere fan è bello ma ad ogni cosa c'è un limite,e molti non ne possono più dei vostri commenti idioti su ogni cosa che riguarda logan.e io sono fra questi/e se non si fosse capito, non me ne vogliate, ma pensateci e capirete che non ho così torto. -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| Ignatius |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:46 PM
|
||
Entra a far parte del nostro fan club di Touchy -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 22 2006, 08:28 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
non ti sembra di aver ripetuto ciò che la maggior parte del forum a già detto -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Raga nuovo utente dal nick "Logan6bono" che ci informa di essere una fan sfegatata di logan(come si nota dal nick) e ci chiede qual'è la puntata preferita delle 2 serie..........Divino Touchy dove sei????
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
l'ho vista anche io...e ha aperto anche un topic simile ad un altro..va bè poverina! -------------------- |
||
Pagine: (38) « Prima ... 33 34 [35] 36 37 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |