| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) « Prima ... 34 35 [36] 37 38 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
No ma a me oramai questa cosa fa anche un po sorridere......Non sono mica la persona che aggredisce però mi chiedo perchè le nuove non leggano mai le regole......Cioè sono anche in rilievo messe!!!Boh.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 23 2006, 05:12 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
in effetti, tenta di accattivarsi touchy con i complimenti..... -------------------- |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 23 2006, 05:26 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Volevo provarci anch'io, ma mi avete smontata prima di iniziare XD Lasciatevi dire che siete simpaticissimi, mi sono letta tutte le pagine del post ed è da mezz'ora che rido come una scema -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 23 2006, 07:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ely86 e Chiara, poi vi mando un camion di caramelle come ringraziamento, spero possa bastare -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:27 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Va benissimo -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
touchy questo è per te.........
http://img148.imageshack.us/img148/8060/alieninlovelm8.jpg (spiegazione: touchy che guarda logan e per l'ammirazione gli manda tanti bacini) -------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
mica anche stavolta hai la risposta pronta
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 05:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Se non fosse così ci sarebbe davvero da chiedersi se qualcuno non lo abbia ucciso e preso il suo posto al computer -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Posso dirvi che ogni giorno ho un nuovo motivo per amare questo forum??Lo so che vado OT,perdonatemi!!!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| touchy |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:16 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
hai fatto bene a spiegare perchè non si capiva e poi quello sarei io? ecco perchè volevi una mia foto... -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:54 AM
|
||
invasion....................................... dai, volevo correre alla controffensiva, sai o se no che noia che tutte sono tue fan, ci vuole sempre qualche oppositore............... e poi dovevo vendicarmi per cosa hai fatto a logan -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non preoccuparti..avrebbe trovato una scusa per romperti anche se lo avessi fatto bellissimo -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Parole saggie....anche se oramai è evidente che Logan è l'alter ego di Touchy mi pare scontata come cosa.. -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:19 PM
|
||
però dai, non sono io ad essere l' alter ego di Logan, è lui ad essere il mio alter ego... posso ritenermi soddisfatto -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
||
Pagine: (38) « Prima ... 34 35 [36] 37 38 |
![]() ![]() ![]() |