Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) « Prima ... 35 36 [37] 38  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
Claudina
Inviato il: Jul 26 2006, 01:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2110

QUOTE (touchy @ Jul 26 2006, 01:19 PM)
però dai, non sono io ad essere l' alter ego di Logan, è lui ad essere il mio alter ego... posso ritenermi soddisfatto 021.gif

Si credo di si anche perchè non so fino a che punto Logan si sarebbe potuto ritenere fortunato di avere TE Divino Touchy come suo alter ego.... 119.gif 119.gif 119.gif

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ely86
Inviato il: Aug 1 2006, 02:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 590

QUOTE (kelly @ Jul 22 2006, 08:28 PM)
non ti sembra di aver ripetuto ciò che la maggior parte del forum a già detto 007.gif 007.gif 007.gif(oltre ad essere fan di touchy 001.gif 001.gif )

scusate se ho ripetuto, molte pagine non le ho lette, comunque anche se ho ripetuto ho espreso la mia opinione...scusatemi di nuovo...

--------------------
SPIKE TI ADORO
MPInvia un Email a questo Utente
ely86
Inviato il: Aug 1 2006, 02:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 590

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 23 2006, 05:12 PM)
in effetti, tenta di accattivarsi touchy con i complimenti.....

cara...io non tento di accattivarmi nessuno....da qundo fare i complimenti è un male?!?bah, io non ci vedo niente di strano

--------------------
SPIKE TI ADORO
Logan's fan
Inviato il: Aug 1 2006, 03:13 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

touchy oggi è l'ultimo giorno che sto a casa mia..perchè parto, quindi non potrò scrivere...perciò fammi dire solo una cosa

Logan è IL PIù BONO DEL MONDO 015.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Rose
Inviato il: Aug 1 2006, 06:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2732

lo sò che ci sono persone ossessionate dal personaggio logan lo sono anchio..posso anche capire che dà fastidio ma è soggettivo, arrivare a dire che vi o ti ha rottole palle mi sembra esagerato, al massimo non fateci caso se vi da cosi fastidio.... e basta!!

--------------------
VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS
sidney
Inviato il: Aug 1 2006, 06:53 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Rose @ Aug 1 2006, 06:48 PM)
lo sò che ci sono persone ossessionate dal personaggio logan lo sono anchio..posso anche capire che dà fastidio ma è soggettivo, arrivare a dire che vi o ti ha rottole palle mi sembra esagerato, al massimo non fateci caso se vi da cosi fastidio.... e basta!!

162.gif mi sa che ti sei persa gli avvenimenti catastrofici dell'ultimo mese o poco piu...

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Ignatius
Inviato il: Aug 1 2006, 06:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

C'è una discussione in cui parlare di Logan.
Invece si parla di Logan in tutte le discussioni, vengono aperti topic inutili per Logan. Un conto è che a uno piaccia un personaggio, un conto è venir subissati di post, per lo più inutili, che dicono "Sei bono, 6 gnokkkko, sei sorkkkko".
Permetti che qui in molti si siano rotti i cosiddetti.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Claudina
Inviato il: Aug 1 2006, 07:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (sidney @ Aug 1 2006, 06:53 PM)
162.gif mi sa che ti sei persa gli avvenimenti catastrofici dell'ultimo mese o poco piu...

Si infatti spero che non si verifichino piu per favore.!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
barbarella1986
Inviato il: Aug 1 2006, 07:30 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

ehhhhhhhhh magari fosse così semplice visto che continuano ad intasare di discussioni il forum e i moderatori devono fare il triplo del lavoro!!!

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Rose
Inviato il: Aug 1 2006, 08:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

mi sono resa conto..che alcune delle persone che mi hanno risposto sono anche fan di logan quindi questo significa una cosa sola che alcuni vi siete stancati veramente, io sono ossessionata come ho detto prima però non sono una di quella che parla di logan anche quando la discussione non lo richiede tranne se mi fanno delle domande e io per cortesia rispondo cmq lo sò che cè gente che fà così e devi sempre ricordargli che si tratta di un'altra discussione, ma io lascio stare di solito!!io ho capito quello che volevate dire stavo solo prendendo "ANCHE" la parte di quelli che molto probabilmente si chiedono, "che: il forum è di tutti possono aprire le discussioni che vogliono e gli può piacere chiunque e comunque vogliono" 004.gif spero che avete capito che intendevo fare un esempio di quello che possono pensare i fan "pazzi"(in senso buono).......... 002.gif se volete risp.

--------------------
Rose
Inviato il: Aug 1 2006, 08:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

[QUOTE] mi sa che ti sei persa gli avvenimenti catastrofici dell'ultimo mese o poco piu... sidney forse hai ragione, piccolo riassunto di quello che è successo!aspetto risposta!!

--------------------
barbarella1986
Inviato il: Aug 1 2006, 08:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

[QUOTE=Rose,Aug 1 2006, 08:11 PM] [QUOTE] mi sa che ti sei persa gli avvenimenti catastrofici dell'ultimo mese o poco piu... sidney forse hai ragione, piccolo riassunto di quello che è successo!aspetto risposta!! [/QUOTE]
è vero che tutti possono scrivere quello che volgiono, ma noi (Claudina, steff, ignatus, touchy, ann, sidney e molti altri e scusate se ho dimenticato qualcuno) ci siamo lamentati perchè aprivano discussioni uguali e non rispettavano le regole....
ogniuno può dire quello che vuole, basta che rispetti le regole, quindi se vai a leggere le altre discussioni capirai!

PS: comunque sono lo stesso fan di LoVe e loganuccio uccio uccio, non demordo!!

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
sidney
Inviato il: Aug 1 2006, 08:54 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Rose @ Aug 1 2006, 08:11 PM)
[QUOTE] mi sa che ti sei persa gli avvenimenti catastrofici dell'ultimo mese o poco piu... sidney forse hai ragione, piccolo riassunto di quello che è successo!aspetto risposta!!

Rose, ti basti pensare che alcune aprivano discussioni su discussioni su quanto è figo Logan, quanto è bono Logan, quanto Veronica e Logan stanno bene insieme, Logan è un mistero, Logan è il mio futuro marito, e alcune degenerando hanno persino detto che sarebbero andate dalla defilippi per incontrarlo (ma come si fa a voler vedere da vicino la defilippi? 181.gif ). A parte questo, ogni giorno ce n'era una di discussione così, per questo la gente si è rotta e ha cominciato, su esempio di Touchy, a sfogarsi su questo topic...ormai si è fatta pulizia della maggior parte di commenti folgorati, ma se vai sulla sezione TRA DI NOI, in una delle pagine più indietro, troverai la discussione "la nuova frontiera dei commenti stupidi" . Vai a farci un giro e ti farai due risate, oltre che capire il motivo di tutto lo sfogo! 001.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Buffybot
Inviato il: Aug 1 2006, 09:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (sidney @ Aug 1 2006, 08:54 PM)
alcune degenerando hanno persino detto che sarebbero andate dalla defilippi per incontrarlo

oh cribbio, questa me l'ero persa 012.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
FeDeKiSs
Inviato il: Aug 2 2006, 12:29 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2396

QUOTE (sidney @ Aug 1 2006, 08:54 PM)
se vai sulla sezione TRA DI NOI, in una delle pagine più indietro, troverai la discussione "la nuova frontiera dei commenti stupidi" . Vai a farci un giro e ti farai due risate,

veramente molto divertente....quella sezione è troppo bella 194.gif 194.gif 194.gif

--------------------
user posted image
membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) « Prima ... 35 36 [37] 38  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0885 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]