| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) « Prima ... 35 36 [37] 38 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si credo di si anche perchè non so fino a che punto Logan si sarebbe potuto ritenere fortunato di avere TE Divino Touchy come suo alter ego.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| ely86 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:53 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
scusate se ho ripetuto, molte pagine non le ho lette, comunque anche se ho ripetuto ho espreso la mia opinione...scusatemi di nuovo... -------------------- SPIKE TI ADORO
|
||
| ely86 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:55 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
cara...io non tento di accattivarmi nessuno....da qundo fare i complimenti è un male?!?bah, io non ci vedo niente di strano -------------------- SPIKE TI ADORO
|
||
| Logan's fan |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:13 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
touchy oggi è l'ultimo giorno che sto a casa mia..perchè parto, quindi non potrò scrivere...perciò fammi dire solo una cosa
Logan è IL PIù BONO DEL MONDO -------------------- |
| Rose |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
lo sò che ci sono persone ossessionate dal personaggio logan lo sono anchio..posso anche capire che dà fastidio ma è soggettivo, arrivare a dire che vi o ti ha rottole palle mi sembra esagerato, al massimo non fateci caso se vi da cosi fastidio.... e basta!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:53 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:57 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
C'è una discussione in cui parlare di Logan. Invece si parla di Logan in tutte le discussioni, vengono aperti topic inutili per Logan. Un conto è che a uno piaccia un personaggio, un conto è venir subissati di post, per lo più inutili, che dicono "Sei bono, 6 gnokkkko, sei sorkkkko". Permetti che qui in molti si siano rotti i cosiddetti. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si infatti spero che non si verifichino piu per favore.!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:30 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ehhhhhhhhh magari fosse così semplice visto che continuano ad intasare di discussioni il forum e i moderatori devono fare il triplo del lavoro!!! -------------------- |
||
| Rose |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
mi sono resa conto..che alcune delle persone che mi hanno risposto sono anche fan di logan quindi questo significa una cosa sola che alcuni vi siete stancati veramente, io sono ossessionata come ho detto prima però non sono una di quella che parla di logan anche quando la discussione non lo richiede tranne se mi fanno delle domande e io per cortesia rispondo cmq lo sò che cè gente che fà così e devi sempre ricordargli che si tratta di un'altra discussione, ma io lascio stare di solito!!io ho capito quello che volevate dire stavo solo prendendo "ANCHE" la parte di quelli che molto probabilmente si chiedono, "che: il forum è di tutti possono aprire le discussioni che vogliono e gli può piacere chiunque e comunque vogliono"
| Rose |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:11 PM
|
|
[QUOTE] mi sa che ti sei persa gli avvenimenti catastrofici dell'ultimo mese o poco piu... sidney forse hai ragione, piccolo riassunto di quello che è successo!aspetto risposta!!
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:40 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
[QUOTE=Rose,Aug 1 2006, 08:11 PM] [QUOTE] mi sa che ti sei persa gli avvenimenti catastrofici dell'ultimo mese o poco piu... sidney forse hai ragione, piccolo riassunto di quello che è successo!aspetto risposta!! [/QUOTE]
è vero che tutti possono scrivere quello che volgiono, ma noi (Claudina, steff, ignatus, touchy, ann, sidney e molti altri e scusate se ho dimenticato qualcuno) ci siamo lamentati perchè aprivano discussioni uguali e non rispettavano le regole.... ogniuno può dire quello che vuole, basta che rispetti le regole, quindi se vai a leggere le altre discussioni capirai! PS: comunque sono lo stesso fan di LoVe e loganuccio uccio uccio, non demordo!! -------------------- |
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:54 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Rose, ti basti pensare che alcune aprivano discussioni su discussioni su quanto è figo Logan, quanto è bono Logan, quanto Veronica e Logan stanno bene insieme, Logan è un mistero, Logan è il mio futuro marito, e alcune degenerando hanno persino detto che sarebbero andate dalla defilippi per incontrarlo (ma come si fa a voler vedere da vicino la defilippi? -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:03 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
oh cribbio, questa me l'ero persa -------------------- |
||
| FeDeKiSs |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:29 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
veramente molto divertente....quella sezione è troppo bella -------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
Pagine: (38) « Prima ... 35 36 [37] 38 |
![]() ![]() ![]() |