| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 2 2006, 04:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Bah...io n mi sento chiamata in causa -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 2 2006, 04:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
EVVIVAAAAA!!!Un genio!!!Un genio chia ha aperto questa discussione davvero un GENIO!!! A me piace Logan ma solo come personaggio nel telefilm....da qui a dire di amarlo e a dire che non ci sono ragazzi come lui ecc ce n'è di differenza!!!ADESSO BASTA SMETTIAMOLA!!!Il telefilm che ci piace tanto si chiama"VERONICA MARS" e non "LOGAN E LE SUE DONNE" oppure "LOGAN THE BEST" c'e un limite a tutto....!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:26 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Infatti, mi chiedo come mai ci abbia messo così tanto...
Sono d'accordissimo con te! A me non danno fastidio quelle che dicono cazzate su di lui (altrimenti mi darei fastidio da sola), però mi dispiace per i moderatori che devono sempre chiudere discussioni uguali, ecco, quello mi da un pò fastidio... le new entry che appena arrivano aprono una discussione sulla prima cosa che gli passa per la testa.... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||
| Logan87 |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:31 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
Sono nuovamente concordo con touchy!!!!..
Ho dato unìocchiata ai 3d aperti fin'ora..devo dire ke l'argomento Logan..è notevolmente inflazionato!!!!! Per quel ke riguarda le critiche:.. è solo ironia... è ovvio ke quando si devono fare delle battute..si crca sempre di andare a parare sul luogo comune o sul generalizzare..ma è da sempre ke è così!!!!..Non potete pensare ke tutte le critiche ke vi arrivino siano frutte di di malsana cattiveria da parte di ki le fa...(dico bene Touchy?)..bisogna sapele accettare..e soprattutto..cosa + importante..ke vi serve anche nella vita..è l'autoironia..lo sdrammatizzare tutte le cose negative..riderci sopra!!!...sennò veramente non se ne esce più.. Tanto x restare in tema:prendete esempio da Veronica e Logan..anke loro sono degli esempi di Autoironia no??.. |
| touchy |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| touchy |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Stavolta gioco d' anticipo. Sento che l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno
Sono le 21.28, è ancora a zero messaggi. Se ho sbagliato le chiedo scusa -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 2 2006, 11:09 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
non ho letto tutta la discussione ma mi sono imbattuta in questo post. mi costituisco: sono stata io, ma in tempi non sospetti, e volevo dire che certi tratti della recitazione di jason dohring mi hanno fatto pensare a edward norton quand'era sbarbatello, come in "schegge di paura". edward norton è il mio attore preferito, lo venero, sono un'adepta del suo culto iniziatico e fra l'altro sarà il padre dei miei figli (in caso contrario abbraccerò la castità e adotterò dei gatti randagi), quindi il paragone era mooolto elogiativo ma non proprio aderente alla realtà; ciò premesso, credo che jason dohring abbia delle buone potenzialità e se non si brucerà con la fama acquisita grazie al personaggio di logan potrebbe diventare un attore interessante -------------------- |
||
| joy |
Inviato il: Jul 2 2006, 11:16 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
dopo aver letto ciò, non posso che chiederti scusa. mi scuso ancora.. -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 2 2006, 11:19 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
non mi stupisco che tu abbia aperto un topic di questo tipo...tra parentesi sono fan di Logan è vero ma non ho mai detto cose del tipo:"vorrei perdere la verginità con lui"... ammiro il tuo gesto perchè ci voleva giusto un topic anti logan visto quanti topi pro logan ci sono!!! tuttavia non sono d'accordo con te ma questo si sapeva -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 2 2006, 11:28 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Adesso fare di tutta l'erba un fascio mi pare eccessivo!
Sono d'accordo con Steff Mars. Insomma, ammetto che entrare nel forum di VM e leggere "logan" ogni 2 parole da un pò fastidio a lungo andare. Infatti non ci bazzico molto, perchè alla fine, da qualsiasi argomento si parta, finiscono sempre a lodare Logan... Siamo ai limiti della follia. A me piace il personaggio di Logan, mi piaceva insieme a Veronica e tutto il resto. E' così e non lo rinnego. Però anche io sono per la moderazione!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||||
| Kaw |
Inviato il: Jul 2 2006, 11:55 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
no guarda, secondo me fa Dohring di cognome per motivi puramente anagrafici... -------------------- ![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:11 AM
|
||
si si sapeva PS: Edward Norton è un grandissimo attore, uno dei miei preferiti (visto La 25a Ora? stupendo). Peccato solo che non abbia una bella voce... con il doppiaggio italiano guadagna parecchio. Buffybot, se vuoi aprire una discussione su di lui partecipo volentieri -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non si tratta di essere contro di te...Anche se a me Logan piace come personaggio,non sopporto piu il forum pieno di CAVOLATE su Logan perchè sto per iniziare ad odiarlo e non voglio che la mia opinione cambi in peggio.....Perciò grazie per aver aperto questa discussione!!!Hai tutto il mio appoggio.Parlare di Logan nelle discussioni specifiche e non aprirne altre a cazzo come succede da un po.....!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:39 AM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Il fatto che abbia scelto Dohring come cognome per il suo nick, non significa obbligatoriamente che
Non esagerate adesso! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:39 AM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Beh...io non aspettavo altro da settimane
No Snake...non mi sono affatto dimenticata che probabilmente sei l'azionista di maggioranza del fun-club Anti-Logan -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||||
Pagine: (38) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |