Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
LadyNavarro
Inviato il: Jul 2 2006, 04:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1560

QUOTE (darktower @ Jul 2 2006, 03:45 PM)
e vorresti dargli torto? guarda a che punto siamo arrivati, ormai anche questa discussione si è trasformata in un luogo in cui lodare quel logan del cazzo... quando è troppo è troppo, insomma.

kaw...  194.gif  194.gif  194.gif

Bah...io n mi sento chiamata in causa 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
Claudina
Inviato il: Jul 2 2006, 04:04 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

EVVIVAAAAA!!!Un genio!!!Un genio chia ha aperto questa discussione davvero un GENIO!!! A me piace Logan ma solo come personaggio nel telefilm....da qui a dire di amarlo e a dire che non ci sono ragazzi come lui ecc ce n'è di differenza!!!ADESSO BASTA SMETTIAMOLA!!!Il telefilm che ci piace tanto si chiama"VERONICA MARS" e non "LOGAN E LE SUE DONNE" oppure "LOGAN THE BEST" c'e un limite a tutto....!!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Dark Angel
Inviato il: Jul 2 2006, 05:26 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 2 2006, 03:37 PM)
Credo che ce l'avesse sull'anima da settimane 004.gif

Infatti, mi chiedo come mai ci abbia messo così tanto...

Martina Inviato il: Jul 1 2006, 11:25 PM

Questo 3d è divertente ma mi piacerebbe poter diferendere tutte quelle "ochette senza cervello"...
è un loro diritto "adorare" un personaggio di un telefilm, ma perchè non dovrebbero farlo? ma che scherziamo??? è l'età giusta per fare queste cose, se nò quando a 30 anni? ma per favore...io questi messaggi li trovo "tenerissimi"..."me lo farei" "lo sposerei" "vado da Maria per incontrarlo" "questa sc**a con lui"...tutte frasi da adolescenti...innamorate di un personaggio...che vorrebbero incontrare, è logico che poi le femmine preferiscano Logan a Veronica, si immedesimano nel personaggio, si immaginano loro al posto di Veronica...io non ci trovo niente di male, li fanno apposta questi telefilm...e spero di leggere ancora altri messaggi "melensi" su Logan...(non per ridere di chi li scrive...ma per ridere con chi li scrive) VI PREGO NON SMETTETE!!! 002.gif (e poi almeno questo 3d di touchy potrà venire continuamente aggiornato...004.gif )
Un'altro discorso è quello dei mille 3d aperti...su questo sono d'accordo anche io, ma, penso, dipenda dal fatto che arrivano qui + fans di Logan che di altri protagonisti, e per pigrizia o "menefreghismo" non si mettono a leggere i messaggi che già ci sono ma voglio subito dire quello che pensano e chiedono sempre le stesse cose...non trovo però "soluzione" a questa situazione...d'altra parte non lo fanno per cattiveria ma proprio per la "voglia" che hanno di parlare di questo telefilm e di Logan stesso...purtroppo i moderatori dovranno lavorare ancora molto per cancellare o chiudere i messaggi di queste "new entry"...almeno fino a che non ci saranno + nuovi "ammiratori" di VERONICA MARS...(spero che ce ne saranno sempre + e +, così VM andrà avanti per tanti anni...).

Sono d'accordissimo con te! A me non danno fastidio quelle che dicono cazzate su di lui (altrimenti mi darei fastidio da sola), però mi dispiace per i moderatori che devono sempre chiudere discussioni uguali, ecco, quello mi da un pò fastidio... le new entry che appena arrivano aprono una discussione sulla prima cosa che gli passa per la testa....

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Logan87
Inviato il: Jul 2 2006, 05:31 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2111

Sono nuovamente concordo con touchy!!!!..
Ho dato unìocchiata ai 3d aperti fin'ora..devo dire ke l'argomento Logan..è notevolmente inflazionato!!!!!
Per quel ke riguarda le critiche:.. è solo ironia... è ovvio ke quando si devono fare delle battute..si crca sempre di andare a parare sul luogo comune o sul generalizzare..ma è da sempre ke è così!!!!..Non potete pensare ke tutte le critiche ke vi arrivino siano frutte di di malsana cattiveria da parte di ki le fa...(dico bene Touchy?)..bisogna sapele accettare..e soprattutto..cosa + importante..ke vi serve anche nella vita..è l'autoironia..lo sdrammatizzare tutte le cose negative..riderci sopra!!!...sennò veramente non se ne esce più.. Tanto x restare in tema:prendete esempio da Veronica e Logan..anke loro sono degli esempi di Autoironia no??..
touchy
Inviato il: Jul 2 2006, 09:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12623

mi avete fatto uno scherzo vero? 194.gif ...VERO?? 012.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
touchy
Inviato il: Jul 2 2006, 09:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Stavolta gioco d' anticipo. Sento che l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif
Sono le 21.28, è ancora a zero messaggi. Se ho sbagliato le chiedo scusa 021.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Buffybot
Inviato il: Jul 2 2006, 11:09 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (joy @ Jun 30 2006, 07:49 PM)
cmq, io ho letto su questo forum che qualcuno ha paragonato l'attore ad edward norton...nn scherziamo...

096.gif chi ha osato ? 097.gif
Edward è un idolo.. che JD si inchini pure al suo cospetto -e pure chi ha scritto 'sta str****ta!

non ho letto tutta la discussione ma mi sono imbattuta in questo post.

mi costituisco: sono stata io, ma in tempi non sospetti, e volevo dire che certi tratti della recitazione di jason dohring mi hanno fatto pensare a edward norton quand'era sbarbatello, come in "schegge di paura".

edward norton è il mio attore preferito, lo venero, sono un'adepta del suo culto iniziatico e fra l'altro sarà il padre dei miei figli (in caso contrario abbraccerò la castità e adotterò dei gatti randagi), quindi il paragone era mooolto elogiativo ma non proprio aderente alla realtà;

ciò premesso, credo che jason dohring abbia delle buone potenzialità e se non si brucerà con la fama acquisita grazie al personaggio di logan potrebbe diventare un attore interessante 002.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
joy
Inviato il: Jul 2 2006, 11:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2323

edward norton è il mio attore preferito, lo venero, sono un'adepta del suo culto iniziatico e fra l'altro sarà il padre dei miei figli (in caso contrario abbraccerò la castità e adotterò dei gatti randagi)

dopo aver letto ciò, non posso che chiederti scusa. 120.gif non immaginavo la pensassimo allo stesso modo, anche per me edward è uno dei miei attori preferiti..
mi scuso ancora..

--------------------
user posted image
Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club
Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie
Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro
Steff_Mars
Inviato il: Jul 2 2006, 11:19 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (touchy @ Jul 2 2006, 09:33 PM)
Stavolta gioco d' anticipo. Sento che l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif
Sono le 21.28, è ancora a zero messaggi. Se ho sbagliato le chiedo scusa 021.gif

non mi stupisco che tu abbia aperto un topic di questo tipo...tra parentesi sono fan di Logan è vero ma non ho mai detto cose del tipo:"vorrei perdere la verginità con lui"...
ammiro il tuo gesto perchè ci voleva giusto un topic anti logan visto quanti topi pro logan ci sono!!!
tuttavia non sono d'accordo con te ma questo si sapeva

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 2 2006, 11:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

QUOTE (touchy @ Jul 2 2006, 09:33 PM)

Adesso fare di tutta l'erba un fascio mi pare eccessivo! 007.gif

non mi stupisco che tu abbia aperto un topic di questo tipo...tra parentesi sono fan di Logan è vero ma non ho mai detto cose del tipo:"vorrei perdere la verginità con lui"...
ammiro il tuo gesto perchè ci voleva giusto un topic anti logan visto quanti topi pro logan ci sono!!!

Sono d'accordo con Steff Mars. 116.gif
Insomma, ammetto che entrare nel forum di VM e leggere "logan" ogni 2 parole da un pò fastidio a lungo andare. Infatti non ci bazzico molto, perchè alla fine, da qualsiasi argomento si parta, finiscono sempre a lodare Logan... 156.gif
Siamo ai limiti della follia.

A me piace il personaggio di Logan, mi piaceva insieme a Veronica e tutto il resto. E' così e non lo rinnego. Però anche io sono per la moderazione!!

030.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Kaw
Inviato il: Jul 2 2006, 11:55 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

QUOTE (Slayer Eyes @ Jul 2 2006, 11:28 PM)
Adesso fare di tutta l'erba un fascio mi pare eccessivo! 007.gif

no guarda, secondo me fa Dohring di cognome per motivi puramente anagrafici... 019.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
touchy
Inviato il: Jul 3 2006, 01:11 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 2 2006, 11:19 PM)

si si sapeva 003.gif siete in tante ad essere contro di me 018.gif

PS: Edward Norton è un grandissimo attore, uno dei miei preferiti (visto La 25a Ora? stupendo). Peccato solo che non abbia una bella voce... con il doppiaggio italiano guadagna parecchio. Buffybot, se vuoi aprire una discussione su di lui partecipo volentieri 004.gif

--------------------
user posted image
MP
Claudina
Inviato il: Jul 3 2006, 01:23 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Non si tratta di essere contro di te...Anche se a me Logan piace come personaggio,non sopporto piu il forum pieno di CAVOLATE su Logan perchè sto per iniziare ad odiarlo e non voglio che la mia opinione cambi in peggio.....Perciò grazie per aver aperto questa discussione!!!Hai tutto il mio appoggio.Parlare di Logan nelle discussioni specifiche e non aprirne altre a cazzo come succede da un po.....!!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Slayer Eyes
Inviato il: Jul 3 2006, 09:39 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 866

QUOTE (Kaw @ Jul 2 2006, 11:55 PM)
no guarda, secondo me fa Dohring di cognome per motivi puramente anagrafici... 019.gif

156.gif
Il fatto che abbia scelto Dohring come cognome per il suo nick, non significa obbligatoriamente che

QUOTE ("touchy")
l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif

Non esagerate adesso! 007.gif

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________user posted image
*pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old
__Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__
Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
LadyNavarro
Inviato il: Jul 3 2006, 10:39 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (touchy @ Jul 2 2006, 06:13 PM)
dovevo organizzare bene le idee 007.gif

LadyNavarro... 118.gif 118.gif 118.gif

Beh...io non aspettavo altro da settimane 003.gif

E io no?

No Snake...non mi sono affatto dimenticata che probabilmente sei l'azionista di maggioranza del fun-club Anti-Logan 021.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3059 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]