| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (38) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:40 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Si, infatti... adesso non mettiamoci a questionare anche per i nick! Io avrei potuto chiamarmi anche "Marty Kane" o "Duncan the best" e poi magari mi mettevo lo stesso a dire cazzate su Logan... Prima di dire qualcosa bisogna avere davanti fatti concreti... Ma è vero che una delle nuove utenti ha aperto una discussione "quanto è bono logan"?? O era uno scherzo? Perchè probabilmente è stata cancellata oltre che chiusa, l'ho cercata ma non l'ho trovata...avrei voluto proprio vedere che c'era scritto... ma era una bufala? -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||
| Rachel |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:45 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
mi dispiace ma è tutto vero!!! Le cose che c'erano scritte sono le solite, le sai anche tu: Logan è fighissimo -------------------- ![]() |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:50 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Ma se adesso la discussione nuova è contro sti 3d del cavolo?! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:50 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
ma davvero?non è possibile,non se ne puo piu!! -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:02 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Si, infatti...cioè...prima apre una discussione-clone della serie "apro tanto per fare incazzare moderatori e utenti", poi ne apre un'altra per lamentarsi delle discussioni tutte uguali! Boh... sarò anche una ebete, ma questa non la capisco... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||
| Claudina |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Tanto vale creare un Forum solo ed esclusivaente per Logan cosi almeno si puo dare sfogo a tutte le idiozie....!!Prima ho letto una cosa allucinante che non voglio nemmeno ripetere per favore .....!!BLEAH mi sa che fa bene sfogarsi almeno riesco a non impazzire!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| illyria |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
ma che cacchio ha stò Logan di tanto affascinante vorrei saperlo....mi sono rivista tutta la 1a stagione e adesso stò finendo con la 2a su italia 1 e posso dire che Logan non è altro che un ragazzino ricco annoiato e viziato,che si mette a fare le solite stronzate da ricco annoiato e viziato con una sfiga addosso che fà invidia a Fantozzi...ora,l'attore non è neanche bello...cos'avrà di cosi speciale oltre a fare qualche battuta azzeccata al momento giusto??? Mistero......
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| kelly |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:31 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
sai all'inizio a anke io pensavo come te -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| Nika93 |
Inviato il: Jul 3 2006, 07:19 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
No,a me piace tantissimo!!!!però é naturale che i gusti sono gusti...E comunque a me non piace più di tanto l'attore(intendo come aspetto),ma il personaggio!! Mi sono davvero stupita quando ho visto il post "QUANTO è BONO LOGAN!!"O__O Cioè,io appena sono entrata ho guardato tutte le discussioni proprio per non ripetere cose inutili!!!Perchè non dovrebbero farlo tutti???? -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 3 2006, 08:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
ma a me non mi stà antipatico Logan piu che altro mi stà indifferente...non c'è un motivo logico per cui questo personaggio ha cosi tanto successo con le fans
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:20 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ho letto le prime tre pagine e direi che in linea generale concordo. Logan è il mio personaggio preferito, lo adoro ma... non se ne può più di cuoricini e dichiarazioni d'amore
Se fossero commenti interessanti ed articolati sarei la prima a volere mille topic dedicati a Logan, invece sono tutti.uguali, credo che un forum sia una piazza virutale per discutere non un muro da imbrattare con confessioni d'amore -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| martabiccia |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
(Anche a costo di attirare su di me l'ira di tutti gli utenti del forum..)
Francamente, credo che aprire Topic appositi per parlare male delle fans di Logan sia stupido tanto quanto aprire Topic appositi per idolatrare Logan/Jason Dhoring. Lo dico da fan di Logan che non ha mai sentito l'esigenza di scrivere "Logan 6 tr figooooo!" su una board. -------------------- ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 3 2006, 09:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Volevo aggiungerlo nel mio post sopra ma lo metto dopo il commento di Marta che mi spinge a fare una precisazione visto che in parte concordo pure con lei: Ovviamente credo che non bisogna farne una questione di stato prendendo in giro i commenti di altri utenti o partendo prevenuti nei confronti di una ragazza solo perchè nel nickname ha "Dohring", anche questa è una forma di esagerazione.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| sikina |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2477 Iscritto il: 3-July 06 |
ragà no vi prego!!chiamatemi squallida ma io amo logan...perchè oltre ad esser bellissimo è un personaggio particolare e non è per nulla noioso..almeno fa ridere di gusto!
|
| iaiabis |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:33 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Utente Nr.: 2051 Iscritto il: 10-June 06 |
Dopo aver letto tutti i vostri commenti mi chiedo se l'ideatore della serie pensava che un personaggio come Logan Echolls, all'inizio con un ruolo da comprimario, avrebbe suscitato un interesse così morboso... forse no , chissà forse ha cambiato anche qualcosa ...probabilmente quando hai in mente una nuova serie televisiva il dipanarsi della storia dipende anche da come i personaggi "bucano lo schermo".
Perchè ha tanto successo questo personaggio?? Perchè da sempre nell'immaginario femminile il top è il ragazzo "esisto solo io e nessuna donna mi farà innamorare, perchè io all'amore non credo " e invece proprio tu lo cambierai e si innamorerà di te e diventerà dolce, un ragazzo dolce di suo è sfigato, prima devi essere stato st...zo !!!! Per chi ha letto il libro "tre metri sopra il cielo" Step il protagonista ricalca tutto ciò... Tornando all'attore Jason Dohring ho letto anch'io che la sua famiglia è da generazioni nella "chiesa" (??????????????) di Scientology, mi è un po' caduto, ma del resto sono una fan di Tom Cruise... anche se sto facendo un po' fatica a sopportare le sue ultime esternazioni...... ma non credo sia il posto giusto per questo genere di discussioni. |
Pagine: (38) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |