Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
Dark Angel
Inviato il: Jul 3 2006, 01:40 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2202

QUOTE (Slayer Eyes @ Jul 3 2006, 09:39 AM)
156.gif
Il fatto che abbia scelto Dohring come cognome per il suo nick, non significa obbligatoriamente che

QUOTE ("touchy")
l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif

Non esagerate adesso! 007.gif

Si, infatti... adesso non mettiamoci a questionare anche per i nick! Io avrei potuto chiamarmi anche "Marty Kane" o "Duncan the best" e poi magari mi mettevo lo stesso a dire cazzate su Logan... Prima di dire qualcosa bisogna avere davanti fatti concreti...
Ma è vero che una delle nuove utenti ha aperto una discussione "quanto è bono logan"?? O era uno scherzo? Perchè probabilmente è stata cancellata oltre che chiusa, l'ho cercata ma non l'ho trovata...avrei voluto proprio vedere che c'era scritto... ma era una bufala?

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rachel
Inviato il: Jul 3 2006, 01:45 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

QUOTE (Dark Angel @ Jul 3 2006, 01:40 PM)

Ma è vero che una delle nuove utenti ha aperto una discussione "quanto è bono logan"?? O era uno scherzo? Perchè probabilmente è stata cancellata oltre che chiusa, l'ho cercata ma non l'ho trovata...avrei voluto proprio vedere che c'era scritto... ma era una bufala?

mi dispiace ma è tutto vero!!!
Le cose che c'erano scritte sono le solite, le sai anche tu:
Logan è fighissimo 006.gif , perchè non si rimette con Veronica, ecc...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
sidney
Inviato il: Jul 3 2006, 01:50 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Rachel @ Jul 3 2006, 01:45 PM)

Ma se adesso la discussione nuova è contro sti 3d del cavolo?! 011.gif Non ci capisco più niente...richiedo lo psicologo del forum, please!! 210.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
weevil
Inviato il: Jul 3 2006, 01:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

ma davvero?non è possibile,non se ne puo piu!! 012.gif ma queste persone le leggono le regole del forum?piu ke il forum di VM sembra il fan club di logan 126.gif .basta,ke palle 121.gif

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
Dark Angel
Inviato il: Jul 3 2006, 02:02 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

194.gif Nooooo.... 194.gif Non ci posso credere... 194.gif Era talmente impossibile che credevo fosse uno scherzo... 194.gif Incredibile... 194.gif

Ma se adesso la discussione nuova è contro sti 3d del cavolo?!  Non ci capisco più niente...richiedo lo psicologo del forum, please!!

Si, infatti...cioè...prima apre una discussione-clone della serie "apro tanto per fare incazzare moderatori e utenti", poi ne apre un'altra per lamentarsi delle discussioni tutte uguali! Boh... sarò anche una ebete, ma questa non la capisco...

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Claudina
Inviato il: Jul 3 2006, 02:44 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Tanto vale creare un Forum solo ed esclusivaente per Logan cosi almeno si puo dare sfogo a tutte le idiozie....!!Prima ho letto una cosa allucinante che non voglio nemmeno ripetere per favore .....!!BLEAH mi sa che fa bene sfogarsi almeno riesco a non impazzire!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
illyria
Inviato il: Jul 3 2006, 06:12 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

ma che cacchio ha stò Logan di tanto affascinante vorrei saperlo....mi sono rivista tutta la 1a stagione e adesso stò finendo con la 2a su italia 1 e posso dire che Logan non è altro che un ragazzino ricco annoiato e viziato,che si mette a fare le solite stronzate da ricco annoiato e viziato con una sfiga addosso che fà invidia a Fantozzi...ora,l'attore non è neanche bello...cos'avrà di cosi speciale oltre a fare qualche battuta azzeccata al momento giusto??? Mistero......

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
kelly
Inviato il: Jul 3 2006, 06:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

QUOTE (illyria @ Jul 3 2006, 06:12 PM)
ma che cacchio ha stò Logan di tanto affascinante vorrei saperlo....mi sono rivista tutta la 1a stagione e adesso stò finendo con la 2a su italia 1 e posso dire che Logan non è altro che un ragazzino ricco annoiato e viziato,che si mette a fare le solite stronzate da ricco annoiato e viziato con una sfiga addosso che fà invidia a Fantozzi...ora,l'attore non è neanche bello...cos'avrà di cosi speciale oltre a fare qualche battuta azzeccata al momento giusto??? Mistero......

sai all'inizio a anke io pensavo come te 001.gif ........diciamo ke mi è stato antipatico tutta la 1 stag.solo ke verso la fine mi è piaciuto x come si è comportato in tutta l'estate passata con veronica mars..........

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Nika93
Inviato il: Jul 3 2006, 07:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2098

QUOTE (illyria @ Jul 3 2006, 06:12 PM)

No,a me piace tantissimo!!!!però é naturale che i gusti sono gusti...E comunque a me non piace più di tanto l'attore(intendo come aspetto),ma il personaggio!!

Mi sono davvero stupita quando ho visto il post "QUANTO è BONO LOGAN!!"O__O 164.gif 164.gif :
Cioè,io appena sono entrata ho guardato tutte le discussioni proprio per non ripetere cose inutili!!!Perchè non dovrebbero farlo tutti????

--------------------
user posted image
Membro impazzito del fanatic love shippers club
Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni
E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance)
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!!
illyria
Inviato il: Jul 3 2006, 08:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

ma a me non mi stà antipatico Logan piu che altro mi stà indifferente...non c'è un motivo logico per cui questo personaggio ha cosi tanto successo con le fans

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Star*dust
Inviato il: Jul 3 2006, 09:20 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Ho letto le prime tre pagine e direi che in linea generale concordo. Logan è il mio personaggio preferito, lo adoro ma... non se ne può più di cuoricini e dichiarazioni d'amore 012.gif
Se fossero commenti interessanti ed articolati sarei la prima a volere mille topic dedicati a Logan, invece sono tutti.uguali, credo che un forum sia una piazza virutale per discutere non un muro da imbrattare con confessioni d'amore 010.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
martabiccia
Inviato il: Jul 3 2006, 09:23 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1751

(Anche a costo di attirare su di me l'ira di tutti gli utenti del forum..)

Francamente, credo che aprire Topic appositi per parlare male delle fans di Logan sia stupido tanto quanto aprire Topic appositi per idolatrare Logan/Jason Dhoring.

Lo dico da fan di Logan che non ha mai sentito l'esigenza di scrivere "Logan 6 tr figooooo!" su una board.
010.gif

--------------------
user posted image
Star*dust
Inviato il: Jul 3 2006, 09:36 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Volevo aggiungerlo nel mio post sopra ma lo metto dopo il commento di Marta che mi spinge a fare una precisazione visto che in parte concordo pure con lei: Ovviamente credo che non bisogna farne una questione di stato prendendo in giro i commenti di altri utenti o partendo prevenuti nei confronti di una ragazza solo perchè nel nickname ha "Dohring", anche questa è una forma di esagerazione. 007.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
sikina
  Inviato il: Jul 3 2006, 09:41 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2477

ragà no vi prego!!chiamatemi squallida ma io amo logan...perchè oltre ad esser bellissimo è un personaggio particolare e non è per nulla noioso..almeno fa ridere di gusto! 015.gif
iaiabis
Inviato il: Jul 3 2006, 10:33 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2051

Dopo aver letto tutti i vostri commenti mi chiedo se l'ideatore della serie pensava che un personaggio come Logan Echolls, all'inizio con un ruolo da comprimario, avrebbe suscitato un interesse così morboso... forse no , chissà forse ha cambiato anche qualcosa ...probabilmente quando hai in mente una nuova serie televisiva il dipanarsi della storia dipende anche da come i personaggi "bucano lo schermo".
Perchè ha tanto successo questo personaggio?? Perchè da sempre nell'immaginario femminile il top è il ragazzo "esisto solo io e nessuna donna mi farà innamorare, perchè io all'amore non credo " e invece proprio tu lo cambierai e si innamorerà di te e diventerà dolce, un ragazzo dolce di suo è sfigato, prima devi essere stato st...zo !!!! Per chi ha letto il libro "tre metri sopra il cielo" Step il protagonista ricalca tutto ciò...
Tornando all'attore Jason Dohring ho letto anch'io che la sua famiglia è da generazioni nella "chiesa" (??????????????) di Scientology, mi è un po' caduto, ma del resto sono una fan di Tom Cruise... anche se sto facendo un po' fatica a sopportare le sue ultime esternazioni...... ma non credo sia il posto giusto per questo genere di discussioni.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0617 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]