Powered by Invision Power Board

Pagine: (38) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan mi ha rotto le palle!, a tutto c'è un limite
PJers84
Inviato il: Jul 3 2006, 10:36 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2084

QUOTE (iaiabis @ Jul 3 2006, 10:33 PM)
Dopo aver letto tutti i vostri commenti mi chiedo se l'ideatore della serie pensava che un personaggio come Logan Echolls, all'inizio con un ruolo da comprimario, avrebbe suscitato un interesse così morboso... forse no , chissà forse ha cambiato anche qualcosa ...probabilmente quando hai in mente una nuova serie televisiva il dipanarsi della storia dipende anche da come i personaggi "bucano lo schermo".
Perchè ha tanto successo questo personaggio?? Perchè da sempre nell'immaginario femminile il top è il ragazzo "esisto solo io e nessuna donna mi farà innamorare, perchè io all'amore non credo " e invece proprio tu lo cambierai e si innamorerà di te e diventerà dolce, un ragazzo dolce di suo è sfigato, prima devi essere stato st...zo !!!! Per chi ha letto il libro "tre metri sopra il cielo" Step il protagonista ricalca tutto ciò...
Tornando all'attore Jason Dohring ho letto anch'io che la sua famiglia è da generazioni nella "chiesa" (??????????????) di Scientology, mi è un po' caduto, ma del resto sono una fan di Tom Cruise... anche se sto facendo un po' fatica a sopportare le sue ultime esternazioni...... ma non credo sia il posto giusto per questo genere di discussioni.

è normale che il personaggio di logan echolls attrae il pubblico femminile, si sa da sempre che nei telefilm quando ci sono personaggi del genere.. tipo "bello e dannato" ha sempre il suo fascino. credo che il suo personaggio sia molto carismatico, che con i suoi modi di fare attrae e poi il suo personaggio nella storia funziona a pennello.. almeno secondo il mio punto di vista!
MPInvia un Email a questo Utente
Star*dust
Inviato il: Jul 3 2006, 10:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Jason è il figlio di un milionario, Dough Dohring. La ricchissima famiglia Dohring appartiene da due generazioni alla chiesa di Scientology, comprensibile che ne faccia parte anche lui. Ognuno è libero di avere le credenze che vuole.
Vi ricordo che: il pazzo mitomane che rompe a tutti con scientology è Tom Cruise NON Jason Dohring.

Non capisco perchè dobbiate giudicare questo aspetto privato della sua vita dal momento che Jason si fa gli affari suoi. Come chi giudicava il modo di vestire di sua moglie. Stesso livello!

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Michele
Inviato il: Jul 3 2006, 10:46 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (Star*dust @ Jul 3 2006, 09:43 PM)
Non capisco perchè dobbiate giudicare questo aspetto privato della sua vita dal momento che Jason si fa gli affari suoi. Come chi giudicava il modo di vestire di sua moglie. Stesso livello!

Hai ragione, però non posso fare a meno di esprimere in qualche misura un giudizio su una persona per la sua vicinanza a Scientology.
Lo so, sarò superficiale e anche un po' politically not-too-much-correct, ma il credo di Scientology è pura follia per me! 012.gif
La Bibbia all'improvviso diveta il libro più coerente e sensato del mondo! 012.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
PJers84
Inviato il: Jul 3 2006, 10:52 PM
Cita Messaggio

Slayerette

jason non è un tipo che mette in piazza la sua credenza in scientology ai 4 venti come fanno magari altri attori per prendersi le attenzioni dei media. lo vedo un tipo piuttosto riservato.. almeno con la stampa, non è tanto plateale.

per la sua credenza è normale che sia vicino a quella religione.. perchè se si cresce in una famiglia dove è l'unica fede e dove i tuoi genitori ti crescono secondo quei principi è normale che la segui.. volevo capire se magari fosse passato per "pubblicità" o perchè di "IN" ad Hollywood.. ma se si cresce in quel mondo non possiamo dare un torto.
Star*dust
Inviato il: Jul 3 2006, 10:53 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Michele @ Jul 3 2006, 10:46 PM)
Hai ragione, però non posso fare a meno di esprimere in qualche misura un giudizio su una persona per la sua vicinanza a Scientology.
Lo so, sarò superficiale e anche un po' politically not-too-much-correct, ma il credo di Scientology è pura follia per me! 012.gif
La Bibbia all'improvviso diveta il libro più coerente e sensato del mondo! 012.gif

Credo che non si possa giudicare qualcosa finchè non la si conosce a fondo: qualcuno qui parla con cognizione di causa avendo letto i libri dei precetti di Scientology oppure si parla per qualche curiosità/aneddoto carpiti qua e là, oppure ancora per le vaccate che spara Tom Cruise per farsi pubblicità? 003.gif
Pure io tendo a pensare che scientology sia una gran cavolata, ma proprio non riesco a giudicare qualcuno solo perchè crede in qualcosa che non comprendo e che sinceramente nemmeno conosco a fondo.

D'altronde sono cristiana e per me la bibbia è sensata e coerente 003.gif

--------------------
Nika93
Inviato il: Jul 3 2006, 11:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2098

QUOTE (PJers84 @ Jul 3 2006, 10:52 PM)
per la sua credenza è normale che sia vicino a quella religione.. perchè se si cresce in una famiglia dove è l'unica fede e dove i tuoi genitori ti crescono secondo quei principi è normale che la segui.. volevo capire se magari fosse passato per "pubblicità" o perchè di "IN" ad Hollywood.. ma se si cresce in quel mondo non possiamo dare un torto.

Già...concordo pienamente.E poi come molti di noi dicono"scientology!!!ommamma!!mangiano la placenta dei figli!!Che schifo!!"magari loro dicono:"Ommamma!!mangiano del pane non lievitato!!che schifo!!"(lo so che non è proprio la stessa cosa,ma era un esempio...)Cioè,per loro quella è la normalità,no?e io non ho proprio niente in contrario 007.gif ;cioè,alla fine...cavoli loro!!!!

--------------------
user posted image
Membro impazzito del fanatic love shippers club
Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni
E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance)
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!!
Star*dust
Inviato il: Jul 3 2006, 11:01 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Ecco, come non detto...
poi come molti di noi dicono"scientology!!!ommamma!!mangiano la placenta dei figli!!Che schifo!!"

No, quello è solo Tom Cruise che si vuole fare pubblicità. 007.gif
Basta pensare che Jason fa tutto quello che fa psycho-Tom Cruise solo perchè è di scientology. 003.gif

--------------------
Michele
Inviato il: Jul 3 2006, 11:19 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (Star*dust @ Jul 3 2006, 09:53 PM)
Credo che non si possa giudicare qualcosa finchè non la si conosce a fondo: qualcuno qui parla con cognizione di causa avendo letto i libri dei precetti di Scientology oppure si parla per qualche curiosità/aneddoto carpiti qua e là, oppure ancora per le vaccate che spara Tom Cruise per farsi pubblicità?  003.gif
Pure io tendo a pensare che scientology sia una gran cavolata, ma proprio non riesco a giudicare qualcuno solo perchè crede in qualcosa che non comprendo e che sinceramente nemmeno conosco a fondo.

D'altronde sono cristiana e per me la bibbia è sensata e coerente 003.gif

Chiudo brevemente l'OT: non mi riferisco all'episodio della placenta, ma proprio a tutta la loro metafisica/mitologia. I presupposti sono assurdi! La Madonna che partorisce vergine è una verità scientificamente provata al confronto! 003.gif

Comunque ci tengo a precisare che trovo sia Jason Dohring che Tom Cruise ottimi attori! 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Snake Plissken
Inviato il: Jul 3 2006, 11:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Michele @ Jul 3 2006, 11:19 PM)
Chiudo brevemente l'OT: non mi riferisco all'episodio della placenta, ma proprio a tutta la loro metafisica/mitologia. I presupposti sono assurdi! La Madonna che partorisce vergine è una verità scientificamente provata al confronto! 003.gif

Comunque ci tengo a precisare che trovo sia Jason Dohring che Tom Cruise ottimi attori! 003.gif

Certo l'appartenenza a Scientology spiega il sorriso ebete perennemente stampato in faccia! 003.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
william
Inviato il: Jul 4 2006, 12:03 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (PJers84 @ Jul 3 2006, 10:52 PM)
per la sua credenza è normale che sia vicino a quella religione.. perchè se si cresce in una famiglia dove è l'unica fede e dove i tuoi genitori ti crescono secondo quei principi è normale che la segui..

scusate apro un attimo un piccolo OT

non sono d'accordo su questo punnto...la mia è una famiglia abbastanza cattolica, mia madre sopratutto e sono stato cresciuto secondo quei prinicipi però io non ci credo, non è obligatorio credere nelle stesse cose dei tuoi genitori.

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
PJers84
Inviato il: Jul 4 2006, 12:14 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (william @ Jul 4 2006, 12:03 AM)
scusate apro un attimo un piccolo OT

non sono d'accordo su questo punnto...la mia è una famiglia abbastanza cattolica, mia madre sopratutto e sono stato cresciuto secondo quei prinicipi però io non ci credo, non è obligatorio credere nelle stesse cose dei tuoi genitori.

beh dipende.. io sono cattolica, lo sono i miei e ci credo... può essere anche per lui così!
william
Inviato il: Jul 4 2006, 12:16 AM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (PJers84 @ Jul 4 2006, 12:14 AM)
beh dipende.. io sono cattolica, lo sono i miei e ci credo... può essere anche per lui così!

certo che può essere così anche per lui...mettevo solo in evidenza il fatto che è scontato che una persona segua per forza gli insegnamenti gli vengoni dati

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
illyria
Inviato il: Jul 4 2006, 01:29 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

QUOTE (PJers84 @ Jul 3 2006, 10:36 PM)
si sa da sempre che nei telefilm quando ci sono personaggi del genere.. tipo "bello e dannato" ha sempre il suo fascino.

ma bello e dannato de' chè 012.gif ???? e' una barzelletta forse....

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
luna'78
Inviato il: Jul 4 2006, 10:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

guarda,a me il fatto che J.D. non sia bello in modo canonico e piaccia tanto lo stesso anche esteticamente mi fa piacere(ovviamente escludendo le punte di fanatismo che si sono raggiunte 126.gif )
perchè vuol dire che molte ragazze sono colpite anche dalla personalità del personaggio e non solo dalle fattezze perfettine dei bambocci

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Giuly92
Inviato il: Jul 4 2006, 10:34 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2241

012.gif 181.gif 127.gif 008.gif
guarda,a me il fatto che J.D. non sia bello in modo canonico e piaccia tanto lo stesso anche esteticamente mi fa piacere(ovviamente escludendo le punte di fanatismo che si sono raggiunte  )
perchè vuol dire che molte ragazze sono colpite anche dalla personalità del personaggio e non solo dalle fattezze perfettine dei bambocci

anche perche senno ci sarebbe piaciuto duncan( il che è mooooooltoo inquietante!!!) 007.gif

--------------------
Logan:Voglio che ti fidi di me.
Veronica:Mi fido.

user posted image
LoVe 4ever...I aM An AnGeL ^______^

Giuly92-Membro Romantico del Fanatic LoVe Shipper Club
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (38) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1224 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]