| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Momonari |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:40 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Ciao a tutti,
Il 18 luglio si avvicina, data in cui Kristen Bell compie 26 anni. Visto che tutti noi siamo suoi ammiratori, sarebbe carino da parte nostra organizzare qualcosa per il suo compleanno. Proposta poco seria: Ognuno di noi potrebbe versare 100 euro su un conto corrente intestato ad uno dei moderatori. Quest' ultimo poi, con i soldi, le compra il regalo e lo porta a lei negli U.S.A. Proposta più sensata: Se qualcuno conosce un indirizzo di posta elettronica di un Sito Americano, dove si può scrivere a Kristen Bell, potrebbe renderlo noto su questo Forum. E' chiaro che lei non legge direttamente le E-mail, ma arrivandole gli Auguri contemporaneamente da un centinaio di italiani, la cosa non passerebbe inosservata. Comunque, chi ha un' idea è invitato ad esporla. Ciao da Momonari. |
| Camo |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:50 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Cento euro a testa?!
Va bene, ci sto! Versateli tutti sul mio conto, poi io provvederò a comprarmi... ehm, a comprarle un regalo! -------------------- |
| Rachel |
Inviato il: Jul 1 2006, 10:55 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
cento euro????
SOGNATELI!!!! -------------------- ![]() |
| lilli |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:06 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
solo 100euro???
perchè non 200,ditemi a chi devo intestare l'asegno... -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| kiara |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:11 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
tu sei matto! 100 euro ?
-------------------- |
| Rachel |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:18 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
preferisco la seconda opzione... cento euro per un regalo a Kristen no...se poi li mettono tutti quelli del forum chissà quanto facciamo su! Ma siamo matti??? con tutti i soldi che ha Kristen...!!! sarebbe bella l'idea di mandarle gli auguri, per far vedere che la sosteniamo e la seguiamo molto anche qui in Italia, però non esageriamo...dai!
-------------------- ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:35 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
sìììììììììììì fatemi diventare moderatore e inviate i soldi nel MIO conto corrente
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Alux |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:52 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
ho un'idea miglore: visto che anch'io il 18 luglio compio 26 anni, inviamo le email di auguri a Kristen, e i 100 euro a me
-------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Rachel |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:54 AM
|
va bene, Alux...è per una giusta causa!!!!!
-------------------- ![]() |
| Sassylove |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
La prima proposta è da escludere ma sarebbe carino poterle fare gli auguri !
-------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
La prima proposta....
Però la seconda sarebbe carina! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| sssVM |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Ok per le mail ma penso che dovremmo scriverle in inglese e dire che facciamo parte di questo forum .
Potremmo chiedere di inviare 1 e-mail anche ai nostrio amici , più siamo meglio è ! -------------------- ![]() |
| Briseide |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
Anche io sono nata il 18 Luglio.
*ritorna nel suo angolino* cmq bell'idea quella delle email! -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:53 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Io direi che si potrebbe fare una cosa carina come fanno annualmente sul sito di Paola Cortellesi e raccogliere un pò di soldi per fare beneficenza a nome di tutto il forum.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| touchy |
Inviato il: Jul 1 2006, 03:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Uahahah non sei vero... vero?
100€ Ne metto massimo 15 per i miei amici, ne metto 100 per una che neanche sa chi sono -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |