| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 1 2006, 03:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
100€ è un po' esagerato, capisco che ci uscirebbe anche il viaggio per il moderatore ma è decisamente troppo
l'idea delle mail è carina e sono per il festeggiamento dei comleanni -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| kelly |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
bè forse 100 euro sono 1 pò troppi x una minorenne
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Summer |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Mi auguro che tu stia scherzando per i cento euro...
L'e-mail invece è un'idea carina, ma secondo me sarebbe meglio non inviarglila ognuno per conto suo, ma un augurio da parte dell'intero forum e recapitarglielo. Meglio no? -------------------- |
| joy |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
secondo me fa più effetto bombardarla di e-mail..e anche mandarle una mail da parte di tutto il forum...
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| telefila |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
quoto con Ann -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 1 2006, 06:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
100 euro a veronica senza neanke farmi risolvere un mistero?
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 06:17 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Esatto! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| bender++ |
Inviato il: Jul 1 2006, 06:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
e se le mandassimo cartoline reali via posta normale?
-------------------- |
| Summer |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Ma se le arrivassero migliaia di e-mail non credo si prenderebbe la briga di leggerle tutte
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ci denuncia per spam meglio una sola a nome del forum (così è anche più "autorevole", visto che è firmata da veronicamars.it -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:24 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Allora le mandiamo una singola mail da un gigabyte Forte comunque, non sapevo di essere nato pochi giorni prima di Kristen -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 1 2006, 08:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Nessuno si caga la mia proposta? Mi sembrava un'idea carina.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| yui85 |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:15 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Ecco qui ho trovato degli indirizzi; il primo nell'elenco sembra specifico per coloro che desiderano scrivere a Kristen Bell relativamente a Veronica Mars...
http://www.kristen-b.net/girl/address.php -------------------- ![]() |
| luca.schiavetta@portalis.it |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:49 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2368 Iscritto il: 27-June 06 |
Io proporrei di inviarle una mail da parte del forum di veronicamars.it, nella quale, chi vuole partecipare inserisce il nominativo
|
| Anselmo KB |
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
Dai moderatori fatevi avanti -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
Pagine: (15) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |