| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 11 12 [13] 14 15 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Momonari |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Ciao a tutti,
Ho messo tutti i nick name di quelli che hanno scritto almeno una volta su questa discussione. Spedire un biglietto d' uguri negli U.S.A è semplice: a) Comprare il biglietto con scritto buon Compleanno. b) Scrivere qualcosa all' interno del biglietto. c) Mettere il biglietto nella busta ( allegata al biglietto stesso ). d) Chiudere la busta. e) Mettere l' indirizzo del destinatario sul retro della busta, in basso a destra. f) Mettere l' indirizzo del mittente sulla linguetta triangolare che chiude la busta. g) Andare nell' Ufficio Postale del proprio paese o quartiere, presso lo sportello dei pacchi e delle raccomandate. h) chiedere all' impiegato delle poste, di spedire la lettera come raccomandata e specificare che è per gli Stati Uniti. La raccomandata costa dai 3 ai 4 Euro, ma si può spedire il biglietto anche come posta prioritaria e costa 0.85 Euro. La raccomandata ha il vantaggio che permette di verificare se il biglietto è arrivato a destinazione. Ciao a tutti da Momonari. |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
Momonari facci sapere quando arriva ok??
-------------------- |
| Anselmo KB |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
grazie momonariiiiiii
-------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| fredericks |
Inviato il: Jul 17 2006, 11:31 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2699 Iscritto il: 17-July 06 |
oh che peccato...ho scoperto questo sito solo da poco ed è troppo tardi per gli auguri....beh auguri lo stesso! mi piace l'idea degli auguri dagli utenti del sito
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 18 2006, 08:10 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Finalmente direi che il grande giorno è arrivatò!!!! Per fare gli auguri a Kristen non ho voluto aprire un'altra discussione non sapendo se gia c'e ne era una....
BUON COMPLEANNO KRISTEN!!!!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| MoMy |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:34 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
AUGURIIIIIII
|
| weevil |
Inviato il: Jul 18 2006, 09:51 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
buon compleanno Kristen
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
|
| Anselmo KB |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
kristen, non so come dirtelo
TanTi AuGuRi KRISTEN By AnSeLmo Kb!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| *Veronica Mars* |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:22 AM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2384 Iscritto il: 27-June 06 |
AUGURI KRISTEN!!!!!!
|
| Nika93 |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:33 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
AUGURI!!!!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| fan_veronica mars |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:35 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Utente Nr.: 2689 Iscritto il: 16-July 06 |
AUGURIIIIIIIIIIIIIII KIRSTEN!!!!!!!!!!!!!!
|
| kelly |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Tanti auguri di buon compleanno in un giorno "normale" ma speciale
AUGURI KRISTEN!!!!!!!!! non sai che voglia avrei di festeggiarlo con te -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| klikli93 |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:51 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2703 Iscritto il: 18-July 06 |
tanti auguri kristen volevo ricortdarti che sei la migliore e sopratutto tu logan sei il piu bono di tutti i boni esistenti sulla faccia della terra ricordati che ti amo da impazzire |
||
| E|& |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:57 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
...........Tantissimi auguri Kristen.........
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (15) « Prima ... 11 12 [13] 14 15 |
![]() ![]() ![]() |