| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
il problema è: come mandiamo le lettere tutti insieme???dobbiamo trovare un modo...
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Andry1535 |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:14 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
facile, il 18 luglio ci diamo un'ora precisa e in quell'ora clicchiamo tutti insieme contemporaneamente sul tasto "Invia Messaggio" della nostra casella di posta e facendo così inviamo tutti quanti contemporaneamente le nostre lettere d'augurio! però bisogna decidere l'ora! |
||
| luca.schiavetta@portalis.it |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:34 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2368 Iscritto il: 27-June 06 |
Quest'ultima idea è molto bella, sono d'accordo.
Però dovremmo scrivere tutti lo stesso testo nell'e-mail, giusto? |
| weevil |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:10 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
ma allora facciamo tante e-mail?e a ke indirizzo le spediamo?scusate ma sono un po distratto
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| luca.schiavetta@portalis.it |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:11 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2368 Iscritto il: 27-June 06 |
Il problema è l'indirizzo: dobbiamo trovarlo il prima possibile!
|
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:23 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
cavolo, ieri ho cercato l'indiizzo, ma non riesco a trovarlo...
-------------------- ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Raga non sarebbe meglio mandare l un unica e-mail a nome del furum o del sito italiano e nella e-mail inseriamo i nomi di quelli che stanno partecipando???Mi sembra un po inutile mandare 800 mail da indirizzi qualsiasi perchè passerebbero inosservate....invece secondo me nell'altro modo no....!sempre se poi qualcuno le legge le mail...!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:54 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
E' vero! facciamo un 'e-mail unica e sotto l'elenco dei nostri nomi...QUESTO non passa inosservato!
-------------------- ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:59 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si ma per farlo bisogna parlare con i moderatori o i responsabili del forum perchè noi membri non possiamo fare niente di niente da soli...!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| baby10 |
Inviato il: Jul 4 2006, 08:35 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 2457 Iscritto il: 2-July 06 |
io anche rimango dell'idea di mandare una sola mail
|
| bender++ |
Inviato il: Jul 4 2006, 08:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
posso esssere caustico?
a forza di chiacchere non si combinera' molto, soprattutto se si aspetta sempre che siano i Moderatori a muoversi... -------------------- |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
il problema è che loro sono importanti se vogliamo mandare un'unica mail...
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:49 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Sono daccordo!!!!! -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
||
| bender++ |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:55 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Utente Nr.: 1769 Iscritto il: 15-May 06 |
Spero non ve la prendiate se mi muovo autonomamente
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 4 2006, 11:58 PM
|
non si tratta di arrabbiarsi ma bisogna trovare gli indirizzi altrimenti...io potrei anche farlo sola se vedo che non ottengo risultati in altri modi...
Pagine: (15) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |