Powered by Invision Power Board

Pagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Kristen Bell compie gli anni
yui85
Inviato il: Jul 5 2006, 02:28 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2067

Io mi ero messa a cercare l'indirizzo, ma solitamente gli indirizzi per scirvere ad attori et similia sono fisici, non elettronici.
Non è detto che esista un'e-mail per scrivere a Kristen Bell che sia di dominio pubblico, al più ci si potrbbe rivolgere al suo sito ufficiale, al suo fanclub autorizzato; in modo tale che al massimo mandiamo l'e-mail al sito e poi loro la inoltrano.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
weevil
Inviato il: Jul 5 2006, 08:01 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

QUOTE (yui85 @ Jul 5 2006, 02:28 AM)
Io mi ero messa a cercare l'indirizzo, ma solitamente gli indirizzi per scirvere ad attori et similia sono fisici, non elettronici.
Non è detto che esista un'e-mail per scrivere a Kristen Bell che sia di dominio pubblico, al più ci si potrbbe rivolgere al suo sito ufficiale, al suo fanclub autorizzato; in modo tale che al massimo mandiamo l'e-mail al sito e poi loro la inoltrano.

si,è vero.io però spero davvero che gli arrivino gli auguri da parte del forum a kristen.in fin dei conti ci troviamo tutti i giorni qui a discutere anke grazie a lei 004.gif

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
Anselmo KB
Inviato il: Jul 5 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2056

QUOTE (yui85 @ Jul 5 2006, 02:28 AM)

bhe continua a cercare!!! anche io sto cercando, ma per il momento non ho trovato nessun sito a cui si scriva una mail direttamente a kristen!!!!!!!!!!!!! MODERATORIIIIIIIIIIIIIII ci SIEtEEEeeEeeeEe?!?!? mandateci un segno vi prego!!!!!!!!!!! 120.gif 120.gif

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
Claudina
Inviato il: Jul 5 2006, 01:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Poverini saranno completamente incasinati con questo fatto degli ultimi episodi.....devono controllare i commenti sul sito e evitare che ci siano spoiler in questa sezione.....sono indaffarati....Ricordo che con il finale della prima stagione il sito è crollato....spuntava sito web in munutenzione....Cmq cerchiamo cerchiamo qualcosa trvaremo....

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
lady rich
Inviato il: Jul 5 2006, 01:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1871

QUOTE (Rachel @ Jul 1 2006, 11:18 AM)
preferisco la seconda opzione... cento euro per un regalo a Kristen no...se poi li mettono tutti quelli del forum chissà quanto facciamo su! Ma siamo matti??? con tutti i soldi che ha Kristen...!!! sarebbe bella l'idea di mandarle gli auguri, per far vedere che la sosteniamo e la seguiamo molto anche qui in Italia, però non esageriamo...dai! 007.gif

sono pienamente d'accordo!! 100 euro ma simo matti???? 117.gif 018.gif

--------------------
la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
io sn il senza nome sn libero cm il vento cm 1 cespuglio nel deserto!
guardo le stelle e vedo te, parlo con un lui e vedo te,mi lavo i denti e vedo te,sogno e vedo te..................... ma insomma ti vuoi spostare!!!???!!!
viva l'amore viva la vita viva la scuola quando è finita!!!!
una vita senza amore è come uno slip senza elastico!!!...
BECAUSE YOU LIVE!!!!tu 6 veronica mars sai tutto!!! W GLI HARD-FI
MPInvia un Email a questo Utente
Anselmo KB
  Inviato il: Jul 5 2006, 01:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 01:22 PM)
Poverini saranno completamente incasinati con questo fatto degli ultimi episodi.....devono controllare i commenti sul sito e evitare che ci siano spoiler in questa sezione.....sono indaffarati....Ricordo che con il finale della prima stagione il sito è crollato....spuntava sito web in munutenzione....Cmq cerchiamo cerchiamo qualcosa trvaremo....

io continuo a cercare ma nn trovo niente 120.gif !!?!?!?! povero me cm farò gli auguri alla mia bellissimissima kristen bell 120.gif

--------------------
Anselmo KB
  Inviato il: Jul 5 2006, 02:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ANcora non ho trovato nessun sito 120.gif !!! Kristen come ti farò gli auguri???? 128.gif

--------------------
Momo-Nanachan
Inviato il: Jul 5 2006, 02:39 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2455

Io non do 100 euro a chi non conosco..(senza offesa ai moderatori)...e cmq...

100 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 012.gif
Ma siamo pazzi... cn tutto il bene che voglio a Kristen Bell... non li sborso 100 euro..

Momo...
Rachel
Inviato il: Jul 5 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

per l'ennesima volta...i cento euro erano una presa in giro!!!
si sta pensando di mandare un'e-mail o degli auguri per posta, se riusciamo a trovare uno straccio di indirizzo... 119.gif

--------------------
user posted image
Momonari
Inviato il: Jul 5 2006, 04:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2298

Ciao a tutti.
Io faccio come benner++ e spedisco a Kristen Bell 3 cartoline, una per ogni indirizzoche ci ha procurato yui85.
Poi, se si trova un indirizzo a cui mandare un' E-mail, sono disponibile a mandare ognuno una lettera uguale o una tutti assieme.

Forse, se uno compra i DVD di Veronica Mars, dentro c' è il modulo per iscriversi al Fans Club, con tanto d' indirizzo E-mail.

Usciranno i DVD in Italia?

Comunque, non per fare dell' autostima, ma come fans di Kristen Bell siamo troppo forti e non credo che ci faremo sconfiggere da qualche ostacolo burocratico!
Gli auguri di Buon Compleanno, a Kristen Bell, li faremo in tempo per il 18 Luglio.

Ciao da Momonari.
Anselmo KB
  Inviato il: Jul 6 2006, 10:05 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ehi raga il 18 luglio si avvicina,ed io non ho trovato ancora nessun sito e nessuna mail 120.gif !'?!?!!!?!! voi avete trovato qualcosa???????? rispondete

--------------------
weevil
Inviato il: Jul 6 2006, 10:41 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

ho contattato il moderatore michele trmite msn e mi ha detto ke neanche sapeva che bisognava trovare un indirizzo e mail..comunque mi ha detto ke se trova qualcosa me lo fa sapere..speriamo di trovarlo entro il 18,il tempo rimasto è davvero poco! 128.gif

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
Anselmo KB
Inviato il: Jul 6 2006, 11:01 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (weevil @ Jul 6 2006, 10:41 AM)
ho contattato il moderatore michele trmite msn e mi ha detto ke neanche sapeva che bisognava trovare un indirizzo e mail..comunque mi ha detto ke se trova qualcosa me lo fa sapere..speriamo di trovarlo entro il 18,il tempo rimasto è davvero poco! 128.gif

sei grande weewil!!! speriamo che trova qualcosa altrimenti 128.gif auguri a kristen, 010.gif nn mi devo demoralizzare io sono forte 009.gif e devo continuare a cercare 009.gif !!!!!!!!!!!!!!

--------------------
Anselmo KB
  Inviato il: Jul 6 2006, 09:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ancora nessun sito su cui spedire mail 120.gif , che arrivano 120.gif sicure!!!!! se trovate qualcosa fatemi sapere 120.gif !!!!!!!

--------------------
barbarella1986
Inviato il: Jul 6 2006, 09:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (corazziere89 @ Jul 6 2006, 09:49 PM)
veronica ha 18 anni sia nella realtà che nel telefilm??
e poi ha che età si può votare in USA?

c'è una discussione sull'età di tuti i personaggi sul no spoiler, se la vai a cercare ci sono sia l'eta nel telefilm (18) che l'età reale........

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1346 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]