| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| yui85 |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:28 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
Io mi ero messa a cercare l'indirizzo, ma solitamente gli indirizzi per scirvere ad attori et similia sono fisici, non elettronici.
Non è detto che esista un'e-mail per scrivere a Kristen Bell che sia di dominio pubblico, al più ci si potrbbe rivolgere al suo sito ufficiale, al suo fanclub autorizzato; in modo tale che al massimo mandiamo l'e-mail al sito e poi loro la inoltrano. -------------------- ![]() |
| weevil |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:01 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
si,è vero.io però spero davvero che gli arrivino gli auguri da parte del forum a kristen.in fin dei conti ci troviamo tutti i giorni qui a discutere anke grazie a lei -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Anselmo KB |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:18 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
bhe continua a cercare!!! anche io sto cercando, ma per il momento non ho trovato nessun sito a cui si scriva una mail direttamente a kristen!!!!!!!!!!!!! MODERATORIIIIIIIIIIIIIII ci SIEtEEEeeEeeeEe?!?!? mandateci un segno vi prego!!!!!!!!!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Poverini saranno completamente incasinati con questo fatto degli ultimi episodi.....devono controllare i commenti sul sito e evitare che ci siano spoiler in questa sezione.....sono indaffarati....Ricordo che con il finale della prima stagione il sito è crollato....spuntava sito web in munutenzione....Cmq cerchiamo cerchiamo qualcosa trvaremo....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| lady rich |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:25 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Utente Nr.: 1871 Iscritto il: 29-May 06 |
sono pienamente d'accordo!! 100 euro ma simo matti???? -------------------- la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
io sn il senza nome sn libero cm il vento cm 1 cespuglio nel deserto! guardo le stelle e vedo te, parlo con un lui e vedo te,mi lavo i denti e vedo te,sogno e vedo te..................... ma insomma ti vuoi spostare!!!???!!! viva l'amore viva la vita viva la scuola quando è finita!!!! una vita senza amore è come uno slip senza elastico!!!... BECAUSE YOU LIVE!!!!tu 6 veronica mars sai tutto!!! W GLI HARD-FI |
||
| Anselmo KB |
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
io continuo a cercare ma nn trovo niente -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| Anselmo KB |
|
ANcora non ho trovato nessun sito
-------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| Momo-Nanachan |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:39 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2455 Iscritto il: 2-July 06 |
Io non do 100 euro a chi non conosco..(senza offesa ai moderatori)...e cmq...
100 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma siamo pazzi... cn tutto il bene che voglio a Kristen Bell... non li sborso 100 euro.. Momo... |
| Rachel |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
per l'ennesima volta...i cento euro erano una presa in giro!!!
si sta pensando di mandare un'e-mail o degli auguri per posta, se riusciamo a trovare uno straccio di indirizzo... -------------------- ![]() |
| Momonari |
Inviato il: Jul 5 2006, 04:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Ciao a tutti.
Io faccio come benner++ e spedisco a Kristen Bell 3 cartoline, una per ogni indirizzoche ci ha procurato yui85. Poi, se si trova un indirizzo a cui mandare un' E-mail, sono disponibile a mandare ognuno una lettera uguale o una tutti assieme. Forse, se uno compra i DVD di Veronica Mars, dentro c' è il modulo per iscriversi al Fans Club, con tanto d' indirizzo E-mail. Usciranno i DVD in Italia? Comunque, non per fare dell' autostima, ma come fans di Kristen Bell siamo troppo forti e non credo che ci faremo sconfiggere da qualche ostacolo burocratico! Gli auguri di Buon Compleanno, a Kristen Bell, li faremo in tempo per il 18 Luglio. Ciao da Momonari. |
| Anselmo KB |
|
ehi raga il 18 luglio si avvicina,ed io non ho trovato ancora nessun sito e nessuna mail
|
| weevil |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:41 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
ho contattato il moderatore michele trmite msn e mi ha detto ke neanche sapeva che bisognava trovare un indirizzo e mail..comunque mi ha detto ke se trova qualcosa me lo fa sapere..speriamo di trovarlo entro il 18,il tempo rimasto è davvero poco!
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Anselmo KB |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:01 AM
|
||
sei grande weewil!!! speriamo che trova qualcosa altrimenti -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| Anselmo KB |
|
ancora nessun sito su cui spedire mail
|
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 6 2006, 09:51 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
c'è una discussione sull'età di tuti i personaggi sul no spoiler, se la vai a cercare ci sono sia l'eta nel telefilm (18) che l'età reale........ -------------------- |
||
Pagine: (15) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |