Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTI FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> Redefining the word pain, fan fiction Spuffy
Padmè
Inviato il: Jul 1 2006, 10:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2300

Dunque, premetto che quello che state per leggere è un lavoro un po' particolare...mi spiego meglio.
Scrivendo fan fictions e storie originali da qualche anno (parte di esse sono rintracciabili sul mio sito o sull'EFP) ed essendo solita prestare particolare attenzione, in esse, all'introspezione dei personaggi, mi sono accorta che, quando comincio a trattare un nuovo tema, prima di lanciarmi nella creazione di storie dalla trama complessa o dalla durata particolarmente lunga, faccio bene a prendere la mano, precedentemente, nella gestione delle figure che intendo utilizzare.
In questo caso, poichè ho intenzione di scrivere una ff abbastanza articolata su Buffy, ho preso spunto da quello che potrebbe essere stato un qualunque momento Spuffy della sesta stagione, per esercitarmi a "dar voce" a Spike. Insomma, considerate questa breve storiella autoconclusiva (che ho buttato giù in un paio d'ore) come un "banco di prova" volto a farmi prendere confidenza con personaggi sui quali non hai scritto, fino ad ora.
Sono apertissima a qualunque commento o critica, naturalmente ^^.

P.S.: ci sono un paio di parole "forti"...nulla di sconvolgente, ma sempre meglio avvisare ^^"...

File Allegato ( Numero di download: 47 )
File Allegato  Redefining_the_word_pain.doc

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.0446 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]