| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:43 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Ho appena visto MTV e stanno facendo la classifica dei BEST 100 TEEN STAR!
Sarah si è piazzata alla posizione numero 18! Direi che è un bel risultato su 100! Hanno fatto vedere quando recitava in ALL MY CHILDREN, ma soprattutto è stata ricordata per aver interpretato BUFFY, LA PERSECUTRICE DI VAMPIRI! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Fender |
Inviato il: Jul 2 2006, 03:52 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ma Buffy uccide i vampiri o li tormenta? -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| illyria |
Inviato il: Jul 2 2006, 04:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
li tormenta tirando palline di carta che vanno ad infilarsi nei capelli della vittima prescelta...che crudeltà...che crudeltà
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| touchy |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Buffy è il testimone di Geova dei vampiri, li sveglia in pieno giorno suonando ai citofoni -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
susù ragazzi, evidentemente avrànno letto credendo di leggere le trame una fanfic, dove forse buffy violentava, stuprava a morte i vampiri! -------------------- |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 2 2006, 06:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
tanto i vampiri sono già morti... vorrei essere uno di loro, a questo punto!!! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Sassylove |
Inviato il: Jul 3 2006, 12:54 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
L'ho visto ! Molto Carino !
-------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:36 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Che donna terribile -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |