| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
vi prego mi serve un aiuto per installare Photoshop...
qualcuno sa come muoversi??? grazie -------------------- ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
?? Fallo partire e segui le istruzioni -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 2 2006, 05:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
mi chiede di inserire acune cose...tipo Organization...boh!!!
Va bè, cerco di sbrigarmela da sola -------------------- ![]() |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 7 2006, 06:24 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Sì più che altro se non ti spieghi nessuno al mondo ti può aiutare -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| buffylover |
Inviato il: Jul 7 2006, 06:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Ti chiede, come ogni programma, di fare la registrazione. Se è una copia originale falla -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| ver@ |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:48 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2327 Iscritto il: 24-June 06 |
a ma l'ha fatta un mio amico perche non ci capisco niente bisogna mettere dei numeri metterlo in italiano .....boh
|
| konaini |
Inviato il: Jul 8 2006, 01:07 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2035 Iscritto il: 9-June 06 |
Se hai preso la copia trial la puoi usare per trenta giorni e dopo (a meno che non inserisci il codice seriale) funziona ma se è la versione originale non c'è niente da fare oltre che istallarlo...
-------------------- |
| raffa |
Inviato il: Jul 16 2006, 02:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 2675 Iscritto il: 14-July 06 |
praticamente ci dovrebbero essere diverse cartelle nel cd dove hai masterizzato photoshop devi prendere il numero seriale e inserirlo dove te lo chiede e c dovrebbe essere un file o una cartella con scritto versione precedente quella la devi mettere nel disco rigido.. spero di esserti stata di aiuto raffa
-------------------- [b]Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club [/B]
Logan: Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io. Veronica: Epica in che senso? Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita. Veronica: Logan... Logan: Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo- Veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile? Logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |