| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
scusa, ho sbagliato. guarda in "Scusate, posso chiedervi un aiutino?", nella seconda pagina.
-------------------- ![]() |
| william |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:16 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ma perchè questo topic non lo legge nessuno? http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=2250 -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:28 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
dipende. se ho tempo lascio un messaggio. altrimenti no. in ogni caso la firma di rachel è troppo alta. se associa immagini e testo può mettere massimo due righe. e sarebbe proprio al limite... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:52 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
scusate, non so se posso chiederlo qua, comunque: la mia firma è stata "coperta" perchè non rispettava le regole, ma l'ho controllata ed era all'incirca 480x190 pixel per un peso di 33 Kb e sotto c'erano due righe di testo.
Ma visto che rispettava le regole, come mai è stata coperta? in ogni caso adesso l'ho un po' rimpicciolita, spero che vada bene. e se potete darmi qualche risposta alle domande precedenti ne sarei davvero felice, così magari la prossima volta evito di sbagliare, visto che nelle regole questo non c'è scritto... Grazie mille -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Alux |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
non c'è nessuno che mi risponde??
almeno per farmi sapere se devo scrivere da un'altra parte... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Tristano |
Inviato il: Jul 23 2006, 02:42 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
non ricordo la tua firma. probabilmente sono stata io a toglierla. se l'ho fatto è perchè era piu pesante dei 45k oppure perchè c'erano troppe righe di testo (piu di due) associate all'immagine oppure perchè erano scritte in caratteri cubitali. quella che hai ora va bene. scusa per il ritardo ma in questi giorni non ero a casa. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:35 PM
|
||
le frasi erano uguali aquelle che ho ora, e l'immagine pure, solo che era un po' più grande. Ma rientrava comunque nei 500x200 pixel, e pesava 33kb. lo so perchè ho controllato dopo che era stata tolta... vabbè, l'importante è che ora va bene. è solo che non vorrei sbagliare la prossima volta... Mi resta solo un dubbio: se voglio mettere immagine e frasi (massimo 3 righe, lo so) l'immagine quanto deve essere grande al massimo? sempre 500x200 o più piccola? grazie mille per l'attenzione. -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |