| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| pulcy33 |
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
A tutti una comunicazione importante, nel mio girovagare per Internet ho trovato su www.quizzi.it alcuni test sul nostro telefilm Veronica Mars...è divertente sapere a che livello è la nostra conoscenza...
Io non ho fatto errori e sono davvero contenta!!! Fatemi sapere come siete andati dai!!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:23 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Si,l'ho fatto...carino!!!Ho sbagliato solo una domanda...quella su Mac figlia illegittima...bè,ho iniziato a vedere VM un po'tardi e avevo...ehm perso quel passaggio!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Bab |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:34 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
oddio ma sono bruttissimi questi quiz
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Camo |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:45 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
C'è adirittura una domanda che recita:
chi è duncun kane? l\'ex di lilly il figlio illeggittimo di keith l\'ex di veronica Duncun?!!! -------------------- |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ovviamente tutte giuste...ma le domande sono cooooosi difficili..cioè ho fatto quello di one tree hill e una domanda chiedeva se ti piace il test... -.-
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| touchy |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
domanda n.5: "come si kiama l' ex di Lily"
.............................................................................è proprio una kappa quella? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| touchy |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Domanda n.8:
come si kiama l\'attrice che interpreta veronica? kirsten bell amanda bynes sarah michelle gallagher -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ma anche negli altri test..in beverly hills hanno scritto David cosi: devis...cioè scusate ma tutti sanno come si scrive david no????
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
A me è capitato di fare questi quiz su buffy e mi dava sbagliate delle risposte assolutamente corrette!!!Sono penosi e scritti da gente che non sia niente del telefilm di cui propone il quiz
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Si lo so...è un sito un pò ignorante...però mi sono fatta anche il test su Lost!!
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:56 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Bel test! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:01 PM
|
|
okok questa domanda di dawson's creek: "la madre di JOY muore CON il cancro" primo, si scrive Joey, se uno fa un test su qualcosa doverebbe essere minimamente informato, secondo la madre d Joey muore CON il cancro???se l'è portato con sè?!
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:02 PM
|
|
oddio ahahahah hanno scritto Jack "Jek".....non ci credo...è troppo forte...
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:08 PM
|
|
ok non voglio essere pallosa ma...KIRSTEN BELL??? ma dai, almeno il nome dell'attrice, cavolo!
| Matilda |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
ma come? nn lo avete notato????????????
nel quinto test chiede: qual è il sito italiano di veronica mars e la risposta è veronicamars.it!!!!!!! |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |