| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ma dai i test li scriverebbe meglio mia cugina di 3anni...e non scherzo..ma dico capisco che magari l'inglese non lo sai, ma che Jack si scrive cosi e altre cose le impari in classe no?e poi non lo so, controlla un sito qualunque!
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Alux |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:02 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
la domanda più esilarante è la n° 7 del test su Will&Grace:
Di che sesso è Will? bisessuale omosessuale etero -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Andry1535 |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:47 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
http://www.quizzi.it/ricerca.php?keyword=veronica+mars
quale di questi Test è quello che state facendo anche voi?!? vabbè, aspettando che me lo dite intanto li sto facendo tutti e in questo: http://www.quizzi.it/quiz/quiz-utenti/quiz-veronicaMars2.htm ho sbagliato 2 risposte tra cui questa: Alla domanda "veronica mars ha avuto successo in america?" La risposta corretta era no, infatti lo hanno messo fuori onda. ma che davvero ha così poco successo Veronica Mars in America?!? |
| Bab |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:12 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
nel quiz in cui bisognava inserire le risposte scritte:
chi ha ucciso lilly kane? mia risposta: aaron echolls risposta corretta: il padre di logan -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Eh beh, perchè c'è molta differenza -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
e questa!!! ahahah
Veronica ha avuto un bambino con? Risposta corretta: non ha avuto nessun bambino. ma va .....!!!!!!! -------------------- ![]() |
| sssVM |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Io ho fatto 1 po' di test... quelli di VM quasi tutti giusti
-------------------- ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:57 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
no scusate ma è kristen o kirsten bell?perchè nel test mi dice kirsten...e poi il lavoro di veronica: io ho scritto detective e mi dice che è sbagliato correggendo con "investigatrice o detective"
il migliore amico di veronica: Wallace fennel, no è solo wallace...no comment -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| touchy |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
è Kristen Bell. i test sono inviati dagli utenti stessi... questo spiega tutto -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 4 2006, 01:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ne ho fatto due/tre, e sembrano creati da gente un pochino disinformata: tralasciando lo spelling dei nomi *faint* , in una domanda mi veniva chiesto se il telefilm avesse avuto successo negli USA, ho risposto dunque "sì, abbastanza" e tra i risultati esce fuori che invece "no, difatti è stato escluso dal palinsesto" o qualcosa del genere
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
quando aaron ecchols è stato pugnalato da una cameriera, che cosa accadeva fuori? -nevicava veramente molto -cèera il coro di natale -faceva caldo anche a natale....è comunque Neptune, California VERAMENTE MOLTO..... |
| yui85 |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:35 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 2067 Iscritto il: 11-June 06 |
L'idea in sè di fare test sui telefilm è carina
Peccato però che sono molto in dubbio sulle persone che li han ideati!!!! Insomma ci sono degli errori abbastanza evidenti,domande semplici e linguaggio da sms!!!! Sono divertenti ma a me piacciono le sfide, le difficoltà, i particolri puntigliosi e difficili da ricordare!! -------------------- ![]() |
| veronica91 |
Inviato il: Jul 5 2006, 10:31 AM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2262 Iscritto il: 21-June 06 |
i test sono carini...ma peccato che sono tutti sbagliatissimi
addiritura ho fatto il test di blue water high tutto giusto ma mi ha detto che dovrei guardarlo perchè è evidente che io non lo seguo -------------------- "...datemi un sogno da vivere perchè questa realtà mi sta uccidendo..."
|
| sidney |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:50 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
comunque secondo me alcuni test sono spoiler...tipo, c'è una domanda che si riferisce all'ultimo episodio...ma della prima o della seconda stagione?? non capisco se alcune cose non specificate bene sono sbagli o spoiler.. Non vorrei essermi rovinata la sorpresa!! Andrò su quel sito martedì prossimo!!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Direi che i conviene...perchè, ha giudicare da quello che ho letto, sono poco affidabili -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |