| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Nel primo test nn ho commesso nessun errore
Punteggio totale realizzato: 8. Valutazione: guardi la tv? Secondo test Dati utente Nome: Giuliano Cognome: Martino Hai commesso i seguenti errori Domanda 2 La risposta corretta era dei tempi in cui lilly era ancora viva. Domanda 6 La risposta corretta era lynn ecchols. In totale hai commesso 2 errori. Punteggio totale realizzato: 6. Valutazione: potresti fare meglio 4/5 o 6- Terzo test Dati utente Nome: Giuliano Cognome: Martino Complimenti, non hai commesso alcun errore Punteggio totale realizzato: 8. Valutazione: bravo!un vero detective e un appassionato di veronica mars proprio come me!!! Quarto test VERONICA MARS Dati utente Nome: Giuliano Cognome: martino Complimenti, non hai commesso alcun errore Punteggio totale realizzato: 8. Valutazione: BRAVISSIMO/A!!!! Quinto test Dati utente Nome: Giuliano Cognome: Martino Complimenti, non hai commesso alcun errore Sesto test Punteggio totale realizzato: 8. Dati utente Nome: Giuliano Cognome: Martino Complimenti, non hai commesso alcun errore Punteggio totale realizzato: 8. Valutazione: ma sei bravissimo/a!!!!! continua così! Valutazione: datti da fare sei vicino alla meta Settimo ed ultimo test veronica mars Dati utente Nome: Giuliano Cognome: Martino Complimenti, non hai commesso alcun errore Punteggio totale realizzato: 8. Valutazione: fantastica/o super si vede che sei un fan di veronica -------------------- |
| Briseide |
Inviato il: Jul 11 2006, 02:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
cosa le è successo?
è stata rapita è scappata è morta Ma a chi???? -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 02:38 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
a Lilly -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Briseide |
Inviato il: Jul 11 2006, 02:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
sì...ma dove sta scritto??
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 02:46 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
quiz 5°,la domanda non ha mai lo stesso numero! -------------------- Veronica Ehi.
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:12 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
ho fatto questi test ma sono estremamente semplici
però sono fatti male: -in alcune domande non c'è il soggetto (ad esempio è morta, è scappata ecc) -le domande (ad esempio:chi è l'assasino di lilly? tu scrivi aaron e sbagli perchè devi scrivere il padre di logan) MA SIAMO IMPAZZITI? -------------------- |
| Log |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:51 AM
|
||
eh sì quello che ho detto anch'io!!!si sono impazziti -------------------- Veronica Ehi.
||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Ho fatto i "quiz" (tra virgolette perchè nn li considero tali)...sono poco seri innanzitutto le domande sn fatte grossolanamente per quanto riguarda i quiz a risposta multipla...quelli a risposta aperta poi fanno proprio pena! Cm cavolo si fa a sapere cos'abbia scritto lo pseudo-autore del "quiz"? (vedi varie incomprensioni)
Per rimanere in tema VOTO FINALE 0/1-...ce l'hai un pò di buon senso o intelligenza? Scusate l'ipercritica ma ci voleva proprio |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
Log e Veronica Mars 88...vogliamo fare insieme un test molto ma molto difficile?
-------------------- |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Per me va bene...però vi avverto nn sn proprio una "Mac" in fatto di computer
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:23 PM
|
se è per questo neanche io...però sul sito dove ci sono tutti questi quiz possiamo fare "crea quiz" e metterci le domande + difficili insieme alle valutazioni in base agli errori
-------------------- |
| jordy |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:23 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
mha....io sono andata maluccio!
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:25 PM
|
||
ciao jordy!!benvenuta!! -------------------- |
||
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:27 PM
|
Per il quiz ok...però devo pensarci un pò su per scovare delle domande very very hard!
|
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:27 PM
|
||
ok!!ci penserò anche io!! -------------------- |
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |