| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Log |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:28 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
weila,benvenuta jordy!!!!^__^ -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:43 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
ragazze andate a vedere sul sito di www.jason-dohring.com..c'è un video nella colonna destra FEATURED...è molto simpatico e carino
-------------------- |
| Lor |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:54 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Scusate sono nuova non so se è già stato detto ma...da grande fan di VM mi giunge nuova la notizia che Mac sia figlia illegittima....Ma non era stata scambiata alla nascita con Mdaison?????Test idiota...essere scambiati e essere filgi illegittimi sono due cose completamente DIVERSE!!!!! -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
scusate l'errore era Madison...non c'è un nuovo personaggio....
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Log |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:45 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
eh sì è un po' diverso!!!:( -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:25 PM
|
Grazie..non sono pazza...e grazie anche x la benvenuta che mi avevi dato nella discussione fortunatamente chiusa!!!! Scusate il piccolo OT.
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:30 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
qualc'uno mi può fare un favore?? (chi è bravo in inglese)
mi può spiegare un po quello che c'è scritto a www.spoilerfix.com/veronica.php (NON è riferito alle persone che non vogliono sapere niente della terza stagio0ne) grazie in anticipo -------------------- |
| Lor |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:46 PM
|
||
Vai nella sezione spoiler c'è una discussione sulle anticipazioni della terza serie dove spiegano a grandi linee quello che dice il sito... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:48 PM
|
ho visto..però mi sembra che sul sito ci sia scritto qualcosa in +!! va be grazie lo stesso
-------------------- |
| Saretta |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:44 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2521 Iscritto il: 7-July 06 |
File Allegato ( Numero di download: 14 )
logan23.jpg-------------------- Logan Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi.
Veronica Logan, sai lei... Logan No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo. Veronica So che Lilly ti amava. Logan Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica In colpa perché? Logan Perché sto andando avanti. |
| Claudina |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
du veronicamars.it c'è scritto tutto..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:47 PM
|
grazie Claudina!
-------------------- |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:07 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Bravi a tutti, sono contentissima che andiate avanti a fare i test che vi ho proposto, spero di trovarne degli altri e continuare a divertirci "insieme"!!!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Veronica4E |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:27 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Questi quiz fanno pena io ho fatto il 4°
Come si chiama l'attrice che interpreta Veronica: IO:Kristen Bell Loro:Kirsten Bell Che lavoro fa Veronica: Io: lavora nell'agenzia investigativa di suo padre Non va bene Io: investigatrice Loro: investigatrice o detective Chi ha ucciso Lilly Kane? Io: Aaron Echolls Loro: il padre di Logan Chi è il migliore amico di veronica? Io Wallace Fennel Loro: Wallace Chi è l'ex di Veronica dopo Duncan? Io: Troy Vandergraff Loro: Troy Ma vi rendete conto come si può cadere in basso!!! -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |