| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 4 2006, 08:51 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
CHIARYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!! sei tornata tra noi Bangel!!!!!!!!! ci mancavi.......sono contenta che sei fiera di noi!!!!! Bentornata....... -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:16 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Ciao Chiary!!!
Effettivamente c'è il problema delle vacanze,però poi la scuola...bhè comunque spero che FaithSlayer sia in vacanza o temporaneamente occupata e che non abbia invece abbandonato l'idea... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||||
| Chiary |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
GIOANGEL, felicissima di leggerti di nuovo
regalino (non so se è stato già postato,ma sono rimasta un po in dietro BANGELINA!!!Ciao, grazie anche a te per il re-benvenuto Speriamo che faithslayer si faccia risentire File Allegato ( Numero di download: 15 )
neverforget.jpg-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 4 2006, 09:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
No non era ancora stato postato ed è stupendo...potrei usarlo anche per farci una firma quando mi sarò stancata di questa...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Mary scoobies |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
ciao chiary finalmente... bentornata tra noi
ci mancavi sia tu che i tuoi regalini per l'occasione faccio un regalino anche io(anche se forse è già stato postato) File Allegato ( Numero di download: 16 )
beast800.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:04 PM
|
Stupendo...come quel momento...
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Fender |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:09 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
http://www.megaupload.com/?d=6DGZGZYD fatemi sapere se vi piace!!!!!!! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:45 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1808 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Chiary, bentornata !!!
Senza te e Spike86 ci sentivamo un po' sole !!!... Devo chiederti una cortesia...nell'elenco delle Bangel dovresti modificare Valy_Buffy con *Valeria*..che poi sarei sempre io, ho cambiato nick !!! Grazie tante !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Chiary |
Inviato il: Jul 5 2006, 10:23 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
'Giorno a tutti bangel!!
Mary scoobies il regalino che hai postato è meraviglioso Fender ho ascoltato la colonna sonora di IWRY è semplicemente Stupenda, subito dopo ho aperto la mia cartella dei video e ho rivisto la puntata.....non vi dico le lacrime dell'ultima scena Valeria mi ricordo di te, sono contenta di leggerti,vado subito a modificare il tuo nick nella lista Bangel -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 10:45 AM
|
Ciao Chiary!!!
Fender anch'io ho ascoltato la musica...è bellissima,perfetta per loro due...anch'io mi commuovo ogni volta che la sento... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:44 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
CHIARY.............. Finalmente sei tornata..mi stavo davvero preoccupando... Finalmente il boss ritorna al comando.... Hai visto quante pagine e foto nuove... Gran parte del merito è di Bangelina e GIOANGEL... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:57 AM
|
||
||
| terzab |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3136 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
regalino sperando che non sia già stato postato
File Allegato ( Numero di download: 18 )
Immagine.JPG-------------------- |
| terzab |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3136 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
-------------------- |
| Chiary |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:04 PM
|
||
Ciao Spike!!! Ho visto, eccome se ho visto, Bangelina e GIOANGEL,l'ho notato,sono state meravigliose -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
||
Pagine: (21) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |