| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (40) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jul 5 2006, 06:27 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
ahahah tu sei fuori!!! -------------------- ![]() |
||
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
-------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:45 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Oddio, non ce la faccio più... non riesco a trattenermi... sto ridendo come un'idiota... mi sento una ebete... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| kelly |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:47 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
veramente stupenda
prova a parlare con il produttore di vm -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:07 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Rob Thomas sarebbe felice di fare, che so, un finale alternatio alla s2 per permetterci di svenire dalle risate....
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| C@ssySpring |
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
-------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 6 2006, 02:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
E' troppo fuori, Logan87!!! Complimenti!!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Claudina |
Inviato il: Jul 6 2006, 02:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
si ma adesso potrebbe scriverne un altro Logan 87....cioè troppo forte....io non riuscivo a non smettere di ridere!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:36 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Mozione approvata!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 6 2006, 06:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
volevo chiedere a sidney a che punto è con la fanfic e volevo sapere se qualcuno ne ha iniziato qualcuna altrimenti mi do da fare nel tempo libero! risp grazie!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| telefila |
Inviato il: Jul 6 2006, 06:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
beh, se è così per me ti puoi dare da fare, perchè io non so proprio da dove iniziare complimenti sidney per la tua fanfic, mi è piaciuta molto -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| Logan87 |
Inviato il: Jul 6 2006, 07:22 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
ci sto già lavorando..ma devo trovare la giusta ispirazione!!!!.."all'epoca" ero sotto pressione..mentre ora ho la mente completamente libera.. magari una di queste notti.. cmq non potrei fare la continuazione del primo episodio..ho fatto morire tre quarti del cast!!!!!!!! dovrò inventarmi qualcos'altro..sono ben accetti spunti..datemi una traccia iniziale sulla quale partire..
|
| Rachel |
Inviato il: Jul 6 2006, 07:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
inizia così: "Veronica Mars..." può andar bene, o è troppo scontato? -------------------- ![]() |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 6 2006, 08:04 PM
|
||
Procede, ma non troppo velocemente, perchè mi stanno venendo dei dubbi sulla lagnosità di alcune scene... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Logan87 |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:13 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
Raga..ho qui pronta l'introduzione del prox episodio di Scary Veronica..è la continuazione del precedente..fatemi sapere cosa ne pensate nel frattempo..io sto già andando avanti.. ciaoz!!!
File Allegato ( Numero di download: 110 )
Scary_Veronica_Ep.02.doc |
Pagine: (40) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |