| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (40) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 7 2006, 02:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
tu credi sia un GENIETTO incompreso...ma ti pare che ti inventi queste cose cosi.....DA DELIRIO!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Logan87 |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:40 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
ieri ho litigato con la mia ragazza... pesantemente.. appena sono tornato a casa... quindi scusatemi se ho scritto qualcosa di "sgradevole"...
|
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Ho scritto la seconda parte della ff...spero vi piaccia!! Commentate pure...
File Allegato ( Numero di download: 119 )
Un_giorno_qualunque_2.doc-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| joy |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
ho appena finito di leggere "un giorno qualunque pt2" :
ora mi cimento nella lettura di "scary veronica".. -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| joy |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
"scary veronica" >>
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:47 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Io ne ho una che devo finire a ore...quindi x stasera credo che la posterò(aggiungo che è su Veronica e Logan...lo so che è un argomento moooolto ricorrente ma avevo ispirazione solo lì!!!)
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:15 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Ho letto scary Veronica...troppo fuori!! bellissima!!
Che bello!! Non vedo l'ora di leggerla! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||||
| Logan87 |
Inviato il: Jul 7 2006, 05:16 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
Ho aggiunto una nuova parte.. ditemi però se preferite ke vada in questo modo..a spezzetoni per intenderci.. oppure se preferite ke lo posti tutto x intero una volta finito(ci metterò parecchio però in questo modo..ho tanto da scrivere)..bè fatemi sapere ok??
File Allegato ( Numero di download: 83 )
Scary_Veronica_Ep.02.doc |
| telefila |
Inviato il: Jul 7 2006, 05:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
le ho scaricate entrambe e le leggerò stasera.. poi commento!
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 07:37 PM
|
||
Lo so che sono ripetitiva, però è una cosa strepitosa... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 7 2006, 07:43 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Hai fatto benissimo. Le fanfiction a volte sono troppo divertenti (vedi qualcuna che è già stata postata in questa discussione) oppure sono utili spunti per riflettere su come ognuno di noi veda in modo diverso i personaggi o abbia colto aspetti diversi della storia. L'idea è grandiosa ma il dispendio di energieè parecchio. Però ora che verrà l'estate (purtroppo io nn sono ancora in vacanza Inoltre ho letto che negli states alcuni autori o produttori di telefilm (per esempio quelli di The OC)vanno spesso sui siti americani dei fans della serie che scrivono fan fiction per vedere che cosa questi fanno fare ai personaggi. Anche perchè un po' d'ispirazione serve a tutti e poi a loro convien andare incontro ai fans e dar loro almeno un po' d quello che vogliono, perchè altrimenti sensa seguito un telefilm fa una brutta fine, giusto?!? Nn ho ancora avuto modo di leggere la tua storia ma lo farò al più presto. Poi così c si potra trovare qui per approfondire alcuni punti,ok? Per finire auguro a tutti quelli che stanno o hanno intenzione d'imbarcarsi in questa nuova avventura un BUON LAVORO! |
||
| joy |
Inviato il: Jul 7 2006, 07:49 PM
|
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| sidney |
Inviato il: Jul 7 2006, 08:10 PM
|
||
Wow!! hai centrato in pieno quello che penso anch'io!! E poi, anche chi non se la sente di scrivere, può scrivere qua se ha qualche idea carina... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:45 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
||
| Logan87 |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:32 PM
|
|
ecco un alro spezzone del secondo episodio di Scary Veronica...
File Allegato ( Numero di download: 57 )
Scary_Veronica_Ep.02.doc |
Pagine: (40) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |